CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve , nessuno ha problemi con il Bluetooth ? Inizialmente pensavo fosse un problema delle cuffie cinesi che avevo , ma ora siamo a 3 periferiche che non riescono a collegarsi con il p9 lite , una fascia cardio , un paio di cuffie e un gps (Bryton Rider 330) , tutte con lo stesso problema , trova l'apparecchio ma poi dice impossibile connettersi con il dispositivo , naturalmente provati con altri smartphone funzionano perfettamente , il problema lo aveva da nuovo con Android 6 ed è rimasto dopo l'aggiornamento al 7 , ho provato poi anche a fare il reset , ma niente , secondo voi è da portare in assistenza o il p9 a un Bluetooth fatto con i piedi , a dimenticavo che con il vivavoce della macchina nessun problema

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    leggi sopra...si collegava al pc lo riconosce ma ma "lo perde " , certe cuffie le vede e certe no.. prova a farlo pulire , ma se lo spedisci in assistenza ed è "ossido/ umido" ( cosa molto comune perchè ho letto sulla rete ) ,
    NON TE LO PULISCONO NEANCHE .

  4. #243
    Baby Droid L'avatar di Raynys


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho sbagliato topic, quindi copio/incollo ciò che ho scritto in quel topic.

    Oggi mi è arrivato il P9 Lite e, purtroppo, ho subito notato un anomalo surriscaldamento e la batteria, carica al 100% dalle 19, con 1 ora di chiamate, smanettamenti vari e qualche foto di test è già arrivata al 65%!!! Devo preoccuparmi o è normale?

    P.S. L'ho acquistato da Mediaworld e sulla scheda c'è scritto No Operatore, quindi a casa mia significa no brand, però sul cell ho trovato 4-5 giochi demo e la tipica funzione Vodafone Sim. Qualcuno può dirmi come capire se è brandizzato o meno? Thanks

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Per capire se è brandizzato o meno, quando lo accendi, oltre al logo huawei spunta il logo dell'operatore. In ogni caso per essere sicuro guarda nelle info telefono, i no brand hanno la dicitura L31C432. Per il riscaldamento non saprei, a me il mio sembra normale, che la batteria cali molto magari è perché fa molto caldo e il telefono si riscalda di più, inoltre se è una Delle prime cariche ancora la batteria deve "assestarsi".

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #245
    Baby Droid L'avatar di Raynys


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, allora è un no brand, per fortuna. Per il surriscaldamento aspetto qualche giorno e vedo come procede anche la batteria, nel caso me lo faccio sostituire.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne ho due, purtroppo entrambi brandizzati. È inequivocabile. Quando li accendi fanno il siparietto dell'operatore, oltre ad avere app non disinstallabili.
    Sulla durata della batteria, a schermo molto acceso e molto luminoso, ne succhia parecchia. In un uso più normale, arrivo a sera (la mia giornata inizia alle 5 di mattina) col 30% residuo.
    Se invece sto ore sui forum o altro a schermo acceso (io tengo sempre la luminosità alta), si scalda e manda a terra la batteria in mezza giornata.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. da due giorni ho un problema con lo schermo... il primo giorno mi era comparso un alone giallo sulla parte superiore dello schermo.. il secondo giorno si riempito lo schermo di ombre bianche e nere.. cioè lo schermo sembra illuminato solo in alcune parti.. è lo schermo che è difettato?

  9. #248
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublef88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. da due giorni ho un problema con lo schermo... il primo giorno mi era comparso un alone giallo sulla parte superiore dello schermo.. il secondo giorno si riempito lo schermo di ombre bianche e nere.. cioè lo schermo sembra illuminato solo in alcune parti.. è lo schermo che è difettato?
    Al netto di colpi allo smartphone o situazioni di utilizzo errati, si, è il display che ha un dfetto e va sostituiro.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #249
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Lightbulb

    Non me ne voglia l'Admin se ho sbagliato sezione, la sposti pure dove ritiene più opportuno, magari in quella "difetti" ma francamente io personalmente non so se difenirlo un "difetto" hardware una carenza di costruzione o un problema meccanico ma che non riguarda certo il solo p9 lite del quale sono orgoglioso possessore da qualche anno, tuttavia ritengo che possa essere utile a qualcuno...
    Dunque, come dicevo non ho il p9 lite da qualche mese, infatti nei primi mesi, primo anno e mezzo direi lo smartphone è stato impeccabile sotto ogni punto di vista, non so quale difetto potrei riscontrargli se non questo che vi vado a segnalare, dopo diverso tempo di utilizzo, con mia amara sorpresa il mio P9L non si connetteva più con il mio pc....arghhhh...prova a spingere il connettore, spostalo...niente di niente, solo forzandolo un pò di più mi appariva magicamente la possibilità di connessione usb e di scaricare dunque foto audio e quant'altro presente nelle varie cartelle. Poi anche nella semplice ricarica mi dava problemi di connessione e vai insiti a pigiare per farlo ricaricare...poi mi sono stufato, stavo quasi pensando di infilarmi in un problematico tentativo di sostituire il modulo della connessione usb per la ricarica, quando mi sono chiesto...ma se prima entrava bene e adesso non va perfettamente a posto di logica ci deve essere qualcosa che prende lo spazio per il connettore...evvai, trovata la soluzione, con una lente ho riscontrato che all'interno dell'alloggio usb sembrava esserci del materiale grigio, quindi armato di lente, micro cacciavite e un apri custodie per smartphone mi sono messo nell'impresa di estrarre circa mezzo centimetro cubo di materiale simil polvere ma più precisamente era stoffa dei jeans che man mano l'apparecchio ha ospitato silenziosamente per tempo nell'alloggio dedicato allo spinotto caricabatterie!!!
    Una volta svuotato e poi aspirato il mio P9L è tornato magicamente ad avere una eccellente presa usb di ricarica e di connessione al pc.
    Chiunque pensasse, come ho fatto io, dopo un frustrante periodo in cui volevo cambiare il modulo o farlo sostituire proceda prima a questa delicata ma semplice e funzionale pulizia.

    ps: inserisco per rendere l'idea un paio di foto relative al contenuto che si era depositato all'interno del connettore usb dell'apparecchio...forse un gommino come un tempo avevano i vecchi smartphone avrebbe risolto il problema a monte.

    https://imgur.com/a/lNW6J
    Ultima modifica di Mauriziogs; 20-09-17 alle 17:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mauriziogs per il post:

    millo1978 (21-09-17)

  12. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Io ho sempre notato che il touch di questo telefono va male se lo uso mentre è in piano appoggiato su un tavolo: risulta molto poco preciso.
    E' una cosa che non riesco a capire da cosa dipenda.
    A voi non succede?

    Vi posso dire che l'ho sperimentato sia con la pellicola applicata di fabbrica che adesso con il vetro temperato Spigen. Non ho mai usato lo schermo senza protezione, al momento.

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy