CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho da lunedì scorso il P9 LIte, e subito ho cozzato contro un grosso problema, che non so se sia hardware o software, quindi se avessi utilizzato la discussione sbagliata me ne scuso e chiedo cortesemente di spostare..

    Veniamo al dunque: lunedì ritiro il telefono e smanetto tutta la sera, tutto ok.
    Martedì lo uso normalmente, poi la sera vado ad una cena e scatto molte foto. Bellissime tra l'altro, ma ad un certo punto PANICO, smette di salvare le foto sia in SD che in memoria interna.
    In un primo momento ho dato la colpa alla SD classe 4, non adatta al dispositivo, ma mi ero illuso. Infatti anche togliendo fisicamente la SD il problema rimane.
    Il giorno dopo installo una SD classe 10 e non mi da piu' problemi.
    MA, ieri sera, di nuovo. Scatto un po' di foto e ad un certo punto smette di salvarle. Si vede l'anteprima in basso a sinistra, ma tappandoci sopra appare per un attimo la foto "oscurata" e la scritta "caricamento", solo che poi compare l'ultima foto salvata e di quella appena scattata nessuna traccia in nessuna cartella.
    I video invece li gira e li salva.

    Ora, in tutti e due i giorni in cui si e' presentato il problema era sera, e la batteria non era al top. Attorno al 30%, anche meno.
    Ho quindi pensato che ci sia una correlazione, dato che di mattina e durante il giorno non mi ha dato noie.
    Ma se ho comprato questo terminale e' anche per la mega batteria da 3000 mAh, e la vorrei usare fino alla fine se necessario.
    Ho pensato ad un difetto della app fotocamera, ma non ho provato con una app di terze parti.

    Nella communuty di Google dedicata a Huawei ho trovato altri utenti con lo stesso problema. Alcuni dicevano che il supporto Huawei gli ha consigliato di eseguire il ripristino.
    Ho scritto anch'io alla casa, ora vediamo cosa mi rispondono.
    Qualche utente del forum ha riscontrato questo problema?
    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato il p9 lite da un paio di giorni e da subito ho notato un problema. Il sensore di impronte non rileva i movimenti di sfioro e pressione. Preciso he ho attivato tutte le opzioni e ho provato a disattivarle e attivarle più volte. In alcuni casi ha funzionato per qualche minuto, poi zero. Cosa mi consigliate di fare?

  4. #23
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KinGDevis Visualizza il messaggio
    Ragazzi pongo il problema anche qua, sul mio smartphone quando parte la suoneria è incredibilmente alta di volume sebbene io abbia impostato a basso il settaggio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quello che hai fatto si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento. Cancello quindi il post qui, visto che ti hanno già risposto dall'altra parte.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Ho un "problema" con il mio P9 lite. Praticamente disattivo tutte le vibrazioni ma il cel vibra sempre. Chi mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElCaimanDelPiave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da lunedì scorso il P9 LIte, e subito ho cozzato contro un grosso problema, che non so se sia hardware o software, quindi se avessi utilizzato la discussione sbagliata me ne scuso e chiedo cortesemente di spostare..

    Veniamo al dunque: lunedì ritiro il telefono e smanetto tutta la sera, tutto ok.
    Martedì lo uso normalmente, poi la sera vado ad una cena e scatto molte foto. Bellissime tra l'altro, ma ad un certo punto PANICO, smette di salvare le foto sia in SD che in memoria interna.
    In un primo momento ho dato la colpa alla SD classe 4, non adatta al dispositivo, ma mi ero illuso. Infatti anche togliendo fisicamente la SD il problema rimane.
    Il giorno dopo installo una SD classe 10 e non mi da piu' problemi.
    MA, ieri sera, di nuovo. Scatto un po' di foto e ad un certo punto smette di salvarle. Si vede l'anteprima in basso a sinistra, ma tappandoci sopra appare per un attimo la foto "oscurata" e la scritta "caricamento", solo che poi compare l'ultima foto salvata e di quella appena scattata nessuna traccia in nessuna cartella.
    I video invece li gira e li salva.

    Ora, in tutti e due i giorni in cui si e' presentato il problema era sera, e la batteria non era al top. Attorno al 30%, anche meno.
    Ho quindi pensato che ci sia una correlazione, dato che di mattina e durante il giorno non mi ha dato noie.
    Ma se ho comprato questo terminale e' anche per la mega batteria da 3000 mAh, e la vorrei usare fino alla fine se necessario.
    Ho pensato ad un difetto della app fotocamera, ma non ho provato con una app di terze parti.

    Nella communuty di Google dedicata a Huawei ho trovato altri utenti con lo stesso problema. Alcuni dicevano che il supporto Huawei gli ha consigliato di eseguire il ripristino.
    Ho scritto anch'io alla casa, ora vediamo cosa mi rispondono.
    Qualche utente del forum ha riscontrato questo problema?
    Ciao e grazie.
    Ciao confermo che anche io ho avuto lo stesso tuo problema qualche sera fa. Mentre scattavo foto ad un certo punto ha smesso di salvare sulla SD (Si vedeva anteprima ma poi non veniva salvata).
    Ho dovuto riavviare il telefono per continuare a scattare foto.

    Ho inoltre fatto un ripristino di fabbrica (reset), qualche giorno, fa impostando come prima opzione memorizza su scheda sd, prima di installare qualsiasi altra applicazione, da allora non ho più avuto nessun problema.
    Ti faccio sapere se si dovesse verificare di nuovo.

    Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giancaleone per il post:

    ElCaimanDelPiave (19-07-16)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfon94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato il p9 lite da un paio di giorni e da subito ho notato un problema. Il sensore di impronte non rileva i movimenti di sfioro e pressione. Preciso he ho attivato tutte le opzioni e ho provato a disattivarle e attivarle più volte. In alcuni casi ha funzionato per qualche minuto, poi zero. Cosa mi consigliate di fare?
    Ciao.
    La registrazione impronta te la lascia fare o non funziona nemmeno quella?
    Io non ho provato la funzionalità dello scorrimento foto e tendina notifiche prima di registrare l'impronta (dovrebbero funzionare lo stesso) ma comunque me li lascia usare con qualsiasi dito, anche se non registrato.

    giancaleone : ho anch'io eseguito il ripristino, e poi sembra non dare più problemi. Il supporto Huawei mi ha risposto invece di fare il ripristino forzato, con una combinazione di tasti. Intanto lo provo ancora un po' e se si ripresenta il problema faccio come mi hanno detto loro.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofranktkd Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Ho un "problema" con il mio P9 lite. Praticamente disattivo tutte le vibrazioni ma il cel vibra sempre. Chi mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quali vibrazioni non vuoi?
    Quando suona?
    Alla pressione dei tasti?
    Altro?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La registrazione dell' impronta me la fa fare e lo sblocco funziona anche bene. I comandi di sfioro e pressione però non vanno. Ho provato anche un altro dispositivo in un euronics, pensando fossi io l'incapace, e funziona va a meraviglia.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aspetta, forse non ho capito io quali sono i comandi cui ti riferisci.
    Io,oltre allo sblocco, alla discesa notifiche e allo scorrimento delle foto non so fare o riesco a fare altro.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono proprio quelli i comandi di sfioro, mentre quelli di pressio e sono scatto delle foto, eliminazione delle notifiche, risposta alle chiamte e disattivazione sveeglia. A me no n funziano nessuno, neanche quelli che tu tranquillamente usi.

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy