CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok.
    Sì, in effetti anche le foto le scatto tranquillamente.
    Prova anche tu a contattare il supporto Huawei, magari ti suggeriscono il ripristino... (della serie non so che pesci prendere)....

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dimenticavo, hai sempre autorizzato tutti gli accessi che mano mano MM ti sottopone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho contatatto il supporto e mi hanno detto di fare il ripristino. Io lo avevo già fatto prima senza alcun risultato. Comunque si, ho sempre autorizzato gli accessi. Tu mi consigli di riprovare con il ripristino?

Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sinceramente è un problema strano. Cioè il sensore riconosce il tocco, quindi funziona, ma alcune funzioni sono disabilitate. Sembra un problema di sw.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,ho il p9 lite da circa 20 giorni.fino ad ora tutto ok.Ieri pero' ha smesso di leggere la sim,nel senso che la sim viene vista visto che mi chiede il pin ma una volta inserito mi dice nessun servizio.ho provato altre sim ma fa la stessa cosa.premetto che ho provato la mia sim su un altro telefono ed e' tutto ok.Ora ho un solo dubbio o che sia partita l'antenna oppure che la wind abbia bloccato l'imei per sbaglio.Il telefono l'ho acquistato tramite smartphone box wind e ho pagato l'anticipo e sono in attesa della prima rata di 1 euro che viene addebitata dopo 2 mesi quindi non ho insoluti.
    Ho fatto anche i reset sia da telefono acceso che da fastboot ma nulla.cosa ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho il p9 lite da circa 20 giorni.fino ad ora tutto ok.Ieri pero' ha smesso di leggere la sim,nel senso che la sim viene vista visto che mi chiede il pin ma una volta inserito mi dice nessun servizio.ho provato altre sim ma fa la stessa cosa.premetto che ho provato la mia sim su un altro telefono ed e' tutto ok.Ora ho un solo dubbio o che sia partita l'antenna oppure che la wind abbia bloccato l'imei per sbaglio.Il telefono l'ho acquistato tramite smartphone box wind e ho pagato l'anticipo e sono in attesa della prima rata di 1 euro che viene addebitata dopo 2 mesi quindi non ho insoluti.
    Ho fatto anche i reset sia da telefono acceso che da fastboot ma nulla.cosa ne pensate?
    Ti consiglio di portarlo in negozio perché non è una cosa normale, almeno se non sono in grado di sistemarti il problema, ti sostituiscono il terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElCaimanDelPiave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da lunedì scorso il P9 LIte, e subito ho cozzato contro un grosso problema, che non so se sia hardware o software, quindi se avessi utilizzato la discussione sbagliata me ne scuso e chiedo cortesemente di spostare..

Veniamo al dunque: lunedì ritiro il telefono e smanetto tutta la sera, tutto ok.
    Martedì lo uso normalmente, poi la sera vado ad una cena e scatto molte foto. Bellissime tra l'altro, ma ad un certo punto PANICO, smette di salvare le foto sia in SD che in memoria interna.
    In un primo momento ho dato la colpa alla SD classe 4, non adatta al dispositivo, ma mi ero illuso. Infatti anche togliendo fisicamente la SD il problema rimane.
    Il giorno dopo installo una SD classe 10 e non mi da piu' problemi.
    MA, ieri sera, di nuovo. Scatto un po' di foto e ad un certo punto smette di salvarle. Si vede l'anteprima in basso a sinistra, ma tappandoci sopra appare per un attimo la foto "oscurata" e la scritta "caricamento", solo che poi compare l'ultima foto salvata e di quella appena scattata nessuna traccia in nessuna cartella.
    I video invece li gira e li salva.

Ora, in tutti e due i giorni in cui si e' presentato il problema era sera, e la batteria non era al top. Attorno al 30%, anche meno.
    Ho quindi pensato che ci sia una correlazione, dato che di mattina e durante il giorno non mi ha dato noie.
    Ma se ho comprato questo terminale e' anche per la mega batteria da 3000 mAh, e la vorrei usare fino alla fine se necessario.
    Ho pensato ad un difetto della app fotocamera, ma non ho provato con una app di terze parti.

Nella communuty di Google dedicata a Huawei ho trovato altri utenti con lo stesso problema. Alcuni dicevano che il supporto Huawei gli ha consigliato di eseguire il ripristino.
    Ho scritto anch'io alla casa, ora vediamo cosa mi rispondono.
    Qualche utente del forum ha riscontrato questo problema?
    Ciao e grazie.
    Ciao, mi accodo anche io alla discussione sul salvataggio mancato delle foto, nella mia cerchia di persone abbiamo acquistato il mese scorso 3 P9 LITE, e a turno a tutti quanti è successo il fatto ovvero in maniera random le foto non venivano salvate in memoria, ne interna ne esterna. Ripeto che accade random, ho effettuato reset sul mio ma dopo qualche settimana si è ripresentato il guaio e si risolve solo con un soft reset, dalla casa nessuna notizia in merito? leggendo su internet sono in molti ad avere questo problema e volevo capire se fosse di natura hardware o software.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di portarlo in negozio perché non è una cosa normale, almeno se non sono in grado di sistemarti il problema, ti sostituiscono il terminale
    Quote Originariamente inviato da mrserious Visualizza il messaggio
    Ciao, mi accodo anche io alla discussione sul salvataggio mancato delle foto, nella mia cerchia di persone abbiamo acquistato il mese scorso 3 P9 LITE, e a turno a tutti quanti è successo il fatto ovvero in maniera random le foto non venivano salvate in memoria, ne interna ne esterna. Ripeto che accade random, ho effettuato reset sul mio ma dopo qualche settimana si è ripresentato il guaio e si risolve solo con un soft reset, dalla casa nessuna notizia in merito? leggendo su internet sono in molti ad avere questo problema e volevo capire se fosse di natura hardware o software.
    Mi auguro che il problema che avete evidenziato rientri nei problesi Software e non Hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche a me é successo... mi sembra capiti sempre di notte... devo farci più caso ma per ora mi sembra soltanto 2 volte e sempre verso mezzanotte! Si risolve con un riavvio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora che ci penso in effetti la prima volta che mi capitò fu di sera intorno alla mezza notte, ci farò caso anche io adesso, un'altra cosa, ho tentato di aprire questo blog (questa pag in particolare) con Chrome dal P9Lite e...........cavolo è inutilizzabile o succede solo a me? Si ricarica ogni secondo e non mi fa nemmeno leggere cosa c'è scritto! Ho dovuto usare il pc per rispondere.

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio