CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Plus (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto diventando scemo, o quanto meno più scemo del solito, per capire come fare a cambiare i nominativi che appaiono quando applico una forte pressione sull'icona del telefono.
    al momento ho tre nominativi che vorrei cambiare però dato che non mi sono per niente utili (amici che chiamo una volta ogni morte di papa) e vorrei inserirci i nominativi che uso di più per lavoro.
    sapete aiutarmi?
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso sia basato sulla frequenza delle chiamate che fai a tali contatti, sicuramente ci sarà un modo

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzoraffaele per il post:

    Calidreaming (25-03-17)

  5. #263
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma veramente quei contatti li chiamo raramente sto uscendo pazzo con sta cosa...Mi pare assurdo non si possano cambiare

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti capisco io da poco sono passato al p9 e parecchie cose le trovo irritanti, sicuramente però una soluzione ci sarà ti ripeto, basta aspettare la risposta dei più navigati 😂

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzoraffaele per il post:

    Calidreaming (25-03-17)

  8. #265
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Lightbulb

    Allora ho risolto aggirando il problema, su XDA mi è stato suggerito di rimuovere i contatti che mi compaiono nella finestrella del force press per farne comparire altri, ma questo significava ridurre a soli tre contatti la mia lista preferiti.
    Presumendo che il problema fosse legato all'ordinamento alfabetico ho provato a editare i 3 contatti che volevo comparissero nell'elenco del force press aggiungendo un numero ad ogni contatto e quindi 1Riccardo, 2Nadia, 3Giovanni e finalmente ho risolto, anche se non nel migliore dei modi.
    Se ne deduce che i numeri che ci si ritrova nella finestrella del force press sono i primi 3 dell'elenco dei favoriti tenendo conto che sono in ordine di nome (non di cognome come è invece la mia rubrica).
    Questa per me è una porcata detta fuori dai denti, perchè ad aggiungere un opzione per scegliere 3 stramaledetti contatti da far vedere nell'elenco ci voleva davvero poco così invece tocca affidarsi all'ordine alfabetico che solo un modo per ordinarli, meglio avrebbero fatto a scegliere quelli chiamati più spesso....
    vabbè...comunque ho risolto, spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Calidreaming per il post:

    Aníkitos (05-04-17)

  10. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri ho installato WhatsApp (lo so, forse ero l'unico al mondo ancora a non averlo.....).
    Mi succede una cosa strana.
    Quando ricevo un messaggio lo schermo non si risveglia, a volte si risveglia dopo un secondo messaggio ed il led di notifica funziona random.
    Mi succede solo con questa app, con chiamate, sms e mail funziona tutto alla grande.
    Ho selezionato tutto nelle varie impostazioni, sia del telefono che di WhatsApp: risveglio, led di notifica, ignora consumo batteria, non chiuedere app dopo il blocco schermo, ecc....
    Il telefono è aggiornato a Nougat no brand, non è moddato e WhatsApp è quello ufficiale, versione 2.17.107.
    A qualcuno fa la stessa cosa?

  11. #267
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    desolato, a me arrivano regolarmente le notifiche, poi io magari le ignoro ma arrivare arrivano.
    prova a reinstallarlo, eventualmente fai un backup per non perdere eventuali messaggi o files multimediali
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  12. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    desolato, a me arrivano regolarmente le notifiche, poi io magari le ignoro ma arrivare arrivano.
    prova a reinstallarlo, eventualmente fai un backup per non perdere eventuali messaggi o files multimediali
    Mi spiego meglio.
    Le notifiche mi arrivano regolarmente, non parlo del solito problema di notifiche di cui soffrono alcuni Huawei/Honor.
    Nelle impostazioni ho attiva la funzione di attivare lo schermo all'arrivo di notifiche, cosa che succede normalmente all'arrivo di mail o sms.
    Quando mi arriva un messaggio di WhatsApp lo ricevo tranquillamente perché sento che vibra ma il led diciamo che funziona il 95% delle volte mentre lo schermo non si "risveglia" praticamente mai.
    Se mi scrivono più messaggi, al secondo mi si accende lo schermo.
    Già provato a disinstallare e reinstallare e anche a cambiare versione (ora ho su la 2.17.125 che dovrebbe essere successiva all'ufficiale ma è una beta).
    Per lo meno con le beta dopo la ufficiale il led mi funziona quasi sempre.

  13. #269
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Già provato a disinstallare e reinstallare e anche a cambiare versione (ora ho su la 2.17.125 che dovrebbe essere successiva all'ufficiale ma è una beta).
    Per lo meno con le beta dopo la ufficiale il led mi funziona quasi sempre.
    allora il problema potrebbe essere legato alla nuova versione dell'OS che crea qualche tipo di conflitto con whatsapp in particolare, soprattutto se utilizzando una beta cambia la frequenza di malfunzionamento e quindi tocca aspettare successivi miglioramenti dell'app. hai provato a scrivere al supporto di WA?
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  14. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    allora il problema potrebbe essere legato alla nuova versione dell'OS che crea qualche tipo di conflitto con whatsapp in particolare, soprattutto se utilizzando una beta cambia la frequenza di malfunzionamento e quindi tocca aspettare successivi miglioramenti dell'app. hai provato a scrivere al supporto di WA?
    No, non ho scritto, non mi sembra il caso.
    Tu sei ancora su Marshmallow? Ti si accende ogni volta che ricevi un messaggio (se hai attivato l'opzione nel menu notifiche del telefono)?

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy