CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 220
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa accade anche con altre applicazioni, tipo shazam, o whatsapp, per registrare messaggi, anche se poi funziona...

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipise Visualizza il messaggio
    La stessa cosa accade anche con altre applicazioni, tipo shazam, o whatsapp, per registrare messaggi, anche se poi funziona...

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    A parte quelle citate hai installato altre applicazioni che usano la fotocamera? Tipo ritocco immagini o altro?

    Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con huawei p9 plus:
    Con alcune applicazioni (telefono, chrome, gmail) che poi sono tutte quelle di default, quando le apro si abbassa la luminosità.
    Ho android 7 aggiornato, ho provato a cercare tra le impostazioni batteria e risparmio energetico ma non ho trovato nulla che mi risolvesse il problema.
    Ho addirittura formattato per cercare di cambiare le cose, avete esperienza in merito.
    Grazie anticipatamente delle risposte.

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    nel mio Huawei P9 Plus non esiste l'app " Cassaforte" per occultare foto.
    Comunque in Gestione File esiste la voce "Archivio nascosto" che, penso, deve essere la stessa cosa. Ma da questo archivio nascosto non c'è la voce "aggiungi" per inserire file e foto.
    Quindi da Gestione File, ho selezionato una foto da "nascondere" e mi è comparso il menù a tendina, nel quale c'era proprio la voce: "Sposta in Archivio nascosto" e così ho fatto.
    Sono andato in Archivio nascosto, ho inserito la password di accesso e.........non trovo nulla!
    Ho perso la foto e non ho risolto niente....
    Mi dareste delle dritte?
    Grazie

  6. #215
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melafun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con huawei p9 plus:
    Con alcune applicazioni (telefono, chrome, gmail) che poi sono tutte quelle di default, quando le apro si abbassa la luminosità.
    Ho android 7 aggiornato, ho provato a cercare tra le impostazioni batteria e risparmio energetico ma non ho trovato nulla che mi risolvesse il problema.
    Ho addirittura formattato per cercare di cambiare le cose, avete esperienza in merito.
    Grazie anticipatamente delle risposte.
    Se non hai già proato con un reset delle impostazioni di fabbrica, procedi. Tranne per chrome che ha una specie di impostazione di protezione occhi tutta sua, le altre app non dovrebbero darti questo tipo di problemi. Prova ad utilizzare firefox se non sei sicuro che siano proprio tutte le app a dare il problema. Potrebbe essere soltanto crhome in effetti.

    -
    @Passarill credo si tratti di un problema software. Prova a contattare l'assistenza in chat.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Passarill (29-01-18)

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Anikitos, ma l'assistenza in chat fa letteralmente...."paura". Una totale incompetenza.
    Colgo l'occasione per chiederti se conosci il percorso della cartella "Cassaforte".
    Buona serata

  9. #217
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Passarill Visualizza il messaggio
    Grazie Anikitos, ma l'assistenza in chat fa letteralmente...."paura". Una totale incompetenza.
    Colgo l'occasione per chiederti se conosci il percorso della cartella "Cassaforte".
    Buona serata
    Ciao. Di nulla! Dovresti trovare le impostazioni della cassaforte in impostazioni, sicurezza e privacy.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-02-18)

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non saprei se sia proprio il posto giusto ma...
    Qalcuno di voi fa foto sferiche (non classiche 360°) col il P9 Plus? Io ero abituato con un S6, li la funzione è nativa e funziona anche molto bene! Sul P9 Plus sono rimasto male che non vi sia la funzione nativamente, allora ho googlato e la soluzione pareva essere una APP chiamata Photo Sphere, ma che è stata aquisita da Google e integrata in Google Street View, bene h scaricato quest'ultima allora ma quando appare il puntino ove mirare per il primo scatto io mi sposto verso il punto e lui si sposta anche...una sorta di inseguimento ho provato a ricalibrare la bussola, che ora mi dice precizione alta e con una APP bussola in effetti devo dire che mai avuto bussola piu precisa con un cellulare... ho intallato test your android e verificato l'accellerometro e il giroscopio, li pare vada tutto bene...ho anche provato a farlo all'esterno con GPS attivo...nulla...poi ho notato che se metto visualizza al massimo della misura un video sul tubo e giro lo schermo in landscape quando esco e lo rimetot in veritcale il video resta cosi...devo tornare indietro di pagina o disattivare e riattivare la funzione ruota schermo...
    Da dire che devo ancora aggiornarlo! comprato usato ieri mattina ed era resettato di fabbrica, io ho la SIM grande e oggi i negozi di cellulari e affini qui tutto a fare il ponte, quindi provato solo col wifi e devo ancora aggiornare, ma prima volevo verificare sull'apposito post di non farmi infilare nougat con tutti i problemi di batteria che porta

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi consiglia un buon launcher . Sto usando Nova (acquistato) ma ogni tanto mi appare un consiglio di disinstallarlo e mi ritorna quello di default. Com'è possibile compattare o ordinare le icone col launcher di default?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da quando ho aggiornato il mio p9 plus a nougat ho riscontrato un problema, ovvero quello di ridurre la risoluzione dello schermo, voi avete lo stesso problema o sapete come risolverlo?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy