CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nome modello cavo usb huawei nova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

nome modello cavo usb huawei nova

Buongiorno a tutti, avrei necessità di sostituire il cavo di alimentazione del mio huawei nova. Guardando un pò su internet vedo molti modelli compatibili con, per esempio, nova plus, nova smart ecc. Ma ho difficoltà a trovare il modello solo per nova. Mi chiedevo se i cavi della serie nova vanno bene per il mio oppure se qualcono sa il nome del modello specifico del cavo? sempre cercando ho trovato il modello cavo usb di tipo c, ma vorrei esserne sicura, Mi scuso se non è la sezione adatta per richiedere questa informazione, ma non sono molto afferrata su queste cose.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

Ringraziamenti
    13,652
    Ringraziato 10,585 volte in 8,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei necessità di sostituire il cavo di alimentazione del mio huawei nova. Guardando un pò su internet vedo molti modelli compatibili con, per esempio, nova plus, nova smart ecc. Ma ho difficoltà a trovare il modello solo per nova. Mi chiedevo se i cavi della serie nova vanno bene per il mio oppure se qualcono sa il nome del modello specifico del cavo? sempre cercando ho trovato il modello cavo usb di tipo c, ma vorrei esserne sicura, Mi scuso se non è la sezione adatta per richiedere questa informazione, ma non sono molto afferrata su queste cose.
    Ciao! Intanto......

Ciao lenu !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Abbiamo anche una sezione dedicata ---> Cavi e adattatori

Nel tuo caso però va bene qualsiasi cavo (di buona fattura) che abbia l'attacco tipo C. Puoi anche aquistarlo in un negozio fisico se ne hai nelle tue vicinanze. L'importante e che non sia troppo economico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, gentilissimo.

Permessi di invio