CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se potessi lo farei, ma non vado oltre alla schermata Hawei Ascend tenendolo collegato al caricabatteria.

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Huawei ASCEND?

    Che ci fai qui nella sezione SONIC? Va a chiedere SICURAMENTE più adeguati consigli nella sezione del tuo cellulare.

    Questo senza contare che la CWM del Sonic SICURAMENTE non funziona sul tuo cellulare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensavo che lo stesso problema su cellulari della stessa marca potesse avere soluzioni simili. poi il mio handicap non è installare una CWM ma accendere il telefono.

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Intendi che il telefono non si accende proprio? Capisco, ma... cosa vuoi che ti dica... non ho l'Ascend e quindi non mi sono mai curato di impararne le peculiarità. In generale comunque puoi seguire i seguenti consigli altrettanto generali:

    Carica la batteria l massimo ma va in bootloop all'accensione (bootloop è quando rimane con il logo del caricamento ma non carica un benemerito)? Converrebbe entrare nella Recovery e ripristinare il cellulare.

    Non carica proprio la batteria? Hai provato con un altro caricabatteria o collegando il cellulare ad un computer? Se si e il problema persiste, è la batteria ad essere bastarda.

    Hai provato con un'altra batteria sicuramente funzionante e i risultati non sono cambiati? Portare il cadavere all'assistenza è l'unica soluzione.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli. lo porterò in assistenza. non vedo alternativa

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tablet mi ha abituato male (o bene: punti di vista)
    parlo della durata della batteria che, su un buon 7'' Lenovo, puo' resistere anche 2 giorni interi

    due giorni fa ho preso (offertona a mio modo di vedere: 40 euro) questo aggeggio cinese, consapevole delle diverse limitazioni hardware ma tant'e'... ero senza telefono, e uno smartphone a questa cifra - ed inoltre prodotto da una azienda di nome - era da prendere al volo

    ora invece LO SCAGLIEREI AL VOLO, laddove fossero confermati (da qualcuno di voi, magari) i GRAVI problemi di durata della batteria
    esempio 1: vado a dormire con esso accesso, e carico intorno all'80% - al mattino manco il tempo di vedere l'ora e ZAC! si stuta (batteria scarichissima)
    esempio 2: ho disattivato qualsiasi interazione con l'esterno (WIFI, BT, 3G, sincronizzazioni e altri lazzi e mazzi) ma, con metodo empirico, ho rilevato che, senza utilizzarlo (solo acceso, NO MODO AEREO) in 60 MINUTI la batteria ha perso gia' il 5%

    DEVO preoccuparmi?

    ringrazio in anticipo chi sapra' fornirmi qualche indicazione

    'sera

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodee Visualizza il messaggio
    il tablet mi ha abituato male (o bene: punti di vista)
    parlo della durata della batteria che, su un buon 7'' Lenovo, puo' resistere anche 2 giorni interi
    Beato te. Il MIO tablet invece... un Devo Evodroid 7.1... si e no mi da 3 ore di autonomia d'uso.

    Oh, non dubito che lasciato a fare un ...zzo mi durerebbe più di due giorni, ma non avrebbe senso. Dato che non è un telefono, non c'è motivo logico a lasciarlo la a ronzare al minimo senza fare un benemerito.


    Quote Originariamente inviato da dariodee Visualizza il messaggio
    due giorni fa ho preso (offertona a mio modo di vedere: 40 euro) questo aggeggio cinese, consapevole delle diverse limitazioni hardware ma tant'e'... ero senza telefono, e uno smartphone a questa cifra - ed inoltre prodotto da una azienda di nome - era da prendere al volo

    ora invece LO SCAGLIEREI AL VOLO, laddove fossero confermati (da qualcuno di voi, magari) i GRAVI problemi di durata della batteria
    esempio 1: vado a dormire con esso accesso, e carico intorno all'80% - al mattino manco il tempo di vedere l'ora e ZAC! si stuta (batteria scarichissima)
    esempio 2: ho disattivato qualsiasi interazione con l'esterno (WIFI, BT, 3G, sincronizzazioni e altri lazzi e mazzi) ma, con metodo empirico, ho rilevato che, senza utilizzarlo (solo acceso, NO MODO AEREO) in 60 MINUTI la batteria ha perso gia' il 5%

    DEVO preoccuparmi?
    Stranamente, non ho mai avuto particolari problemi dalla batteria del Sonic. Certo non è la bestia da 2200Mah che ho nel 5303G (ma questo cellulare è pure un dual core), ma il suo dovere l'ha sempre fatto e non mi ha mai piantato in asso inaspettatamente.

    Primo consiglio che ho da darti è, se necessiti del cellulare acceso durante la notte, stacca la connessione dati (WiFi e 3G). Non dirmi che durante la notte, mentre dormi, necessiti dell'immediatezza del sistema push.

    Il DenteBlu e il GPS attivali solo alla bisogna. Tieni conto che una batteria al litio nuova è leggermente meno durevole e capiente di una che ha una decina di cicli (quindi ci metterà qualche settimana per entrare a regime) e per ultimo, consulta questo thread per inizializzazione e calibrazione della stessa: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    In bocca al lupo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao , popolo di androidiani!
    Sono nuovo su questo forum , ma lo conoscevo già da 2 anni , sono stato soltanto come ospite...
    Comunque volevo riferirvi il mio problema :
    Il mio telefono supera i 90 gradi di temperatura.
    Il telefono non risponde più hai comandi , e si riavvia automaticamente più volte...
    Oggi sono arrivato a 94 gradi...
    Non so veramente cosa fare , io quando accade mi allontano perché se una batteria scoppia , ha una bella potenza.
    Mi potete dire a che cosa è dovuto?
    ARRIVEDERCI.

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Deve esserci qualcosa di seriamente sbagliato, il problema è stabilire se detto problema è nella batteria o nel cellulare.

    L'unica è farti prestare una batteria sicuramente funzionante e vedere se comincia a surriscaldare anche lei. Se si, allora c'è qualche tipo di corto circuito nel cellulare. Se no, allora il problema è nella batteria.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per indicizzazione e conformità
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy