Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele97ITA
Inoltre hai provato te questa "cambodia demo" me la consigli? :)
Ciao Lele97ITA,sì é la prima che ho provato é ICS puro e ti dirò ti più,una faticaccia per fare il downgrade,non te la consiglio,metti o la B919 cinese che serve se vuoi mettere le custom rom oppure la B924ITA se vuoi restare per sempre stock!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
E il procedimento per installare queste è complicato? sono entrambe ICS?
Se il procedimento è lo stesso resta sempre il fatto che non mi va a buon fine! :'(
EDIT: ho scaricato la B924 italiana... all'interno ho notato anche un file CFG.. come la installo?
-
Quote:
Lele97ITA
E il procedimento per installare queste è complicato? sono entrambe ICS?
Se il procedimento è lo stesso resta sempre il fatto che non mi va a buon fine! :'(
Ciao,allora prima di tutto che firmware hai sul cell,secondo sì sono tutte e due ICS e per finire le patch servono per il downgrade,non hai letto tutti i post del link che ti ho dato allora!!!
-
Allora io ho il b886, ho scaricato la b924 italiana (all'interno UPDATE.APP, UPDATE_CUST.APP e au_temp -con estensione cfg-) e comunque io devo fare l'upgrade a ICS e non il downgrade! Nella seconda pagina di questo thread post numero 12 insegna a sbloccare il firmaware intendevi quello? Se si il link che è postato non è funzionante
Aiuto ho paura di fare un macello :'(
-
Quote:
Lele97ITA
Allora io ho il b886, ho scaricato la b924 italiana (all'interno UPDATE.APP, UPDATE_CUST.APP e au_temp -con estensione cfg-) e comunque io devo fare l'upgrade a ICS e non il downgrade! Nella seconda pagina di questo thread post numero 12 insegna a sbloccare il firmaware intendevi quello? Se si il link che è postato non è funzionante
Aiuto ho paura di fare un macello :'(
Ciao Lele97ITA,ho capito perfettamente quello che vuoi fare,allora vai al post #06 del link che ti ho messo e trovi spiegato bene come fare!!!
-
Scusami sarà l'ultima volta che ti tartasserò :'( ma non ho ben capito la spiegazione di quel post... praticamente te hai linkato 3 file:
dload_b929_rus.rar
dloadpatch927.zip
UPDATE.rar
Poi spiegarmi in parole molto molto semplici e passo per passo come devo fare facendo conto che ho scaricato la B924 ITALIANA?
Scusami ma fa conto ad insegnare ad un bambino io non so niente di queste cose :'(
Ringrazio di cuore la tua disponibilità
EDIT: la si parlava di b866 ma io ho la b886 cosa cambia? :bd:
-
Quote:
Lele97ITA
Scusami sarà l'ultima volta che ti tartasserò :'( ma non ho ben capito la spiegazione di quel post... praticamente te hai linkato 3 file:
dload_b929_rus.rar
dloadpatch927.zip
UPDATE.rar
Poi spiegarmi in parole molto molto semplici e passo per passo come devo fare facendo conto che ho scaricato la B924 ITALIANA?
Scusami ma fa conto ad insegnare ad un bambino io non so niente di queste cose :'(
Ringrazio di cuore la tua disponibilità
EDIT: la si parlava di b866 ma io ho la b886 cosa cambia? :bd:
Ciao Lele97ITA,sono uguali non cambia niente,allora prendi la patch la scompatti,la metti nella cartella dload nella Sd,poi fai partire il cell come se dovessi fare l'upgrade del firmware(vol su+vol giù+accensione),adesso se é andato a buon fine,elimini questa cartella dload e metti la cartella dload del firmware,scompattato naturalmente nella Sd e ripeti l'operazione scritta sopra!!!
Provali tutti e 3,perché non ricordo più quello giusto per questa rom!!!
P s:Comunque c'era scritto anche nel post che ti ho linkato!!!:)
-
Ok domani lo faccio!
Quindi provo con ognuna fino a che non va a buon fine e dopodichè installo la b924?
Se non va a buon fine tolgo la batteria e rimetto come facevo prima?
Grazie! :)
P.S.: nel file dloadpatch927 all'interno della cartella dload c'è anche un file di testo "sd_update" con scritto "SD download finished!" lo devo lasciare?
-
Quote:
Lele97ITA
Ok domani lo faccio!
Quindi provo con ognuna fino a che non va a buon fine e dopodichè installo la b924?
Se non va a buon fine tolgo la batteria e rimetto come facevo prima?
Grazie! :)
P.S.: nel file dloadpatch927 all'interno della cartella dload c'è anche un file di testo "sd_update" con scritto "SD download finished!" lo devo lasciare?
Sì,metti solo il file UPDATE.APP della patch 927!!!
-
Quote:
Piombo71
Immaginavo grazie!
Ti saprò dire appena lo faccio :)
Comunque eventualmente se volessi tornare alla b886 general version che ho adesso come faccio?
Grazie di tutto :)