CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

permessi di root i-inn3 -A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    permessi di root i-inn3 -A

    ciao a tutti sto cercando i permessi di root del mio tablet i-inn 3-A sapete dirmi dove li posso trovare? grazie in anticipo

    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockeysta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto cercando i permessi di root del mio tablet i-inn 3-A sapete dirmi dove li posso trovare? grazie in anticipo

    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App
    Ciao hockeysta,
    non so se ti serve ancora ma finalmente ecco qua la soluzione per ottenere i permessi di root sul tablet i-INN KIRK 3-A sperimentata personalmente .

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  4. #3
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai
    Originariamente inviato da hockeysta
    ciao a tutti sto cercando i permessi di root del mio tablet i-inn 3-A sapete dirmi dove li posso trovare? grazie in anticipo

    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App
    Ciao hockeysta,
    non so se ti serve ancora ma finalmente ecco qua la soluzione per ottenere i permessi di root sul tablet i-INN KIRK 3-A sperimentata personalmente .

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.


    Ciao Paola scusa se ti rispondo un po in ritardo. comunque si mi sei stata utilissima con un po di difficolta' ad installare i permessi di robot perché il mio pc faceva i capricci ce l'ho fatta finalmente heheh dopo aver levato via un po schifezze che rallentavano di parecchio il tablet mo va che e una meraviglia. Grazie ancora .mirko

    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockeysta Visualizza il messaggio
    Ciao Paola scusa se ti rispondo un po in ritardo. comunque si mi sei stata utilissima con un po di difficolta' ad installare i permessi di robot perché il mio pc faceva i capricci ce l'ho fatta finalmente heheh dopo aver levato via un po schifezze che rallentavano di parecchio il tablet mo va che e una meraviglia. Grazie ancora .mirko

    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App
    Mi fa molto piacere Mirko,
    ora che hai i permessi di root ti consiglio tramite il solito Uberizer "opzione i", di farti un bel backup (dump) del firmware originale e del file script.bin dove sono contenute tutte le impostazioni del tablet, in questo modo potrai ripristinare il tablet dopo eventuali operazioni di modding
    Tieni d'occhio il forum sul quale troverai troverai (appena posso) delle belle novità sul KIRK 3-A !!

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  6. #5
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao cortesemente mi potresti spiegare come farlo perché quel software ela prima volta che lo uso. Poi io ho blackmart come play store alternativo perche il play store quello suo non va quando aggiorno google crome poi mi crasha e non parte più come posso fare a sistemare questo "bug"? Grazie ancora :-) mirko


    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockeysta Visualizza il messaggio
    Ciao cortesemente mi potresti spiegare come farlo perché quel software ela prima volta che lo uso. Poi io ho blackmart come play store alternativo perche il play store quello suo non va quando aggiorno google crome poi mi crasha e non parte più come posso fare a sistemare questo "bug"? Grazie ancora :-) mirko
    Ciao Mirko,
    per fare il backup è semplicissimo attiva il debug USB nel tablet e lo colleghi al pc poi fai partire Uberizer che dovrebbe riconoscere tranquillamente l'i-INN quindi:

    - i. AllWinner Firmware Menu e dai invio
    - 3. Dump A1X firmware to \rom_dumps e dai invio

    per ripristinare invece devi fare:

    - i. AllWinner Firmware Menu e dai invio
    - 4. Restore A1X firmware from \rom_dumps e dai invio poi segui le istruzioni a video (in inglese )

    Per quanto riguarda il Play Store e Chrome non saprei che dirti io non ho mai avuto questo tipo di problemi quindi non saprei realmente cosa suggerirti mi dispiace, molti problemi del Play Store si risolvono rimuovendo e rimettendo l'account Google oppure cancellando dati e cache delle applicazioni Google Play Store e Google Services Framework da Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  8. #7
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao quando avevo il play store dovevo fare queste manovre ogni volta che scaricavo o aggiornavo app in quanto play store no e supportato da android o dal davice leggendo su alcuni topic di altri tablet i-inn ho avuto la conferma e ho deciso di tirare via il play store e metterne uno alternativo tipo blackmart che mi permette di scaricare app senza problemi e fare tutte ste manovre a mio parere "assurde", adesso sto riscontrando questo problema che le app me le fa scaricare pero' poi dopo quando aggiorno mi crashano :-(


    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockeysta Visualizza il messaggio
    Ciao quando avevo il play store dovevo fare queste manovre ogni volta che scaricavo o aggiornavo app in quanto play store no e supportato da android o dal davice leggendo su alcuni topic di altri tablet i-inn ho avuto la conferma e ho deciso di tirare via il play store e metterne uno alternativo tipo blackmart che mi permette di scaricare app senza problemi e fare tutte ste manovre a mio parere "assurde", adesso sto riscontrando questo problema che le app me le fa scaricare pero' poi dopo quando aggiorno mi crashano :-(
    Umh !! Davvero strana questa cosa, appena trovo un pò di tempo ripristino il tablet alle condizioni di fabbrica e rifaccio tutta la procedura da zero (il tablet fu acquistato prima dell'estate e non ricordo esattamente come ho fatto per avere il play store funzionante) così verifico il problema e cerco una soluzione, comunque alla luce delle mie nuove conoscenze (vedi root) credo sia possibile flashare il tutto da recovery (CWM 6.0.2.8) direttamente nella cartella di sistema !

    P.S.
    Ho chiesto ai moderatori se fosse possibile creare una sezione apposita per l'i-INN KIRK 3-A così posterò li le nuove guide che sto preparando senza disperdere il materiale in giro per il forum !

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  10. #9
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno perfetto provo a vedere se riesco a trovare qualcosa anche io. Se si riesce a fare un copia incolla di questo topic in quello nuovo questo lo chiudo almeno non si disperde il tutto in altri topic :-) buona giornata e grazie per l'interesse.mirko


    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy