CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 210 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Per curiosità, che rom stai usando in questo momento?

    FrozenPikaB930V1.0.6

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'ho provata anch'io, ma mi dava qualche problema con navigatore tomtom quindi ho cambiato...adesso sto usando froyo Horse serie a tema e devo dire che va molto bene è un po datata però....... Non mi piacciono le rom a metà......forse tornerò a ics unofficial con qualche modifica.

  4. #1993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io tempo fà volevo ritornare indietro ma ho un problema con l SD......nel senso .....che sia a froyo ufficiale / ginger ufficiale / cucinate / praticamente al momento che metto il cavo usb l SD si disattiva......stacco il cavo e resta disattivata.....provato più volte ma niente......e se non erro pure con ICS ufficiale....mentre con custom rom ICS / CM10 .... nessun problema.....

  5. #1994
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    alleston aveva chiesto il link per la rom ginger B572........il file update.app (dentro a step 2) và rinominato in UPDATE_g.APP sbagliato?
    Io non so cosa ci sia dentro i file del link che tu hai dato, ma la procedura che hai indicato tu si utilizza SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando devi passare da FROYO a GINGERBREAD, e fra l'altro è pure scritta a metà perchè non basta solo rinominare un file, ma aggiungerne un altro...comunque....
    Ho riletto i post di alleston e lui ha scritto 2 post, il primo diceva che stava pensando di tornare a GINGERBEAD (ok, ma da dove provieni??? la procedura è diversa da qualunque rom provieni...), mentre nel secondo post ti ha chiesto se gli passavi il link della rom (che fra l'altro nel nostro sito sono presenti tutti i link a quasi tutte le rom e da li non sbagli sicuro....)
    Come fai a sapere da che rom proviene e che procedura deve utilizzare??? Ti rendi conto che dando una procedura errata si rischia di prendere il telefono e portarlo in assistenza e farne a meno per un mese??? Lo so che sicuramente lo haifatto in buona fede, non è un accusa, ci mancherebbe, ma forse è meglio rileggere bene una rischiesta d'aiuto per essere sicuri di dare la procedura giusta......in questi casi è meglio il silenzio di una procedura errata, che poi le procedure sono presenti sul forum per qualunque passaggio vuoi fare.......
    Avanti è la vita.....

  6. #1995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho visto ora.....comunque mi scuso....(dove ho postato ho corretto) volevo chiedere una cosa.....con ICS ufficiale e pure con froyo e ginger la scheda SD non la vedo..... cavo usb staccato vedo tutte e due le schede (da telefono) metto il cavo e vedo una unità cd (risorse del computer) .....se vado dentro a impostazioni / scheda SD e memoria..... non vedo nulla.....nemmeno la scheda interna...... con custom ROM che sia Pika / CM10 altre ....nessun problema....metto il cavo e vedo l SD e la memoria interna normalmente

  7. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Io non so cosa ci sia dentro i file del link che tu hai dato, ma la procedura che hai indicato tu si utilizza SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando devi passare da FROYO a GINGERBREAD, e fra l'altro è pure scritta a metà perchè non basta solo rinominare un file, ma aggiungerne un altro...comunque....
    Ho riletto i post di alleston e lui ha scritto 2 post, il primo diceva che stava pensando di tornare a GINGERBEAD (ok, ma da dove provieni??? la procedura è diversa da qualunque rom provieni...), mentre nel secondo post ti ha chiesto se gli passavi il link della rom (che fra l'altro nel nostro sito sono presenti tutti i link a quasi tutte le rom e da li non sbagli sicuro....)
    Come fai a sapere da che rom proviene e che procedura deve utilizzare??? Ti rendi conto che dando una procedura errata si rischia di prendere il telefono e portarlo in assistenza e farne a meno per un mese??? Lo so che sicuramente lo haifatto in buona fede, non è un accusa, ci mancherebbe, ma forse è meglio rileggere bene una rischiesta d'aiuto per essere sicuri di dare la procedura giusta......in questi casi è meglio il silenzio di una procedura errata, che poi le procedure sono presenti sul forum per qualunque passaggio vuoi fare.......
    Cuvetto hai ragione e mi scuso per non essermi piegato bene... Cmq io ora ho installato la 928 ICS 4.0.3 Ufficiale dal sito Huawei... e appunto stavo pensado di ritornare a Ginger. in base a queste problematiche: Riavvio del telefono,la linea telefonica non prende nel senso che a volte mi sentono ed altre volte no... sto addirittura pensando di cambiare telefono cmq...mi chiedevo tempo fa usavo la 572 ginger. se non erro e li andava tutto bene... però in rubrica se accanto al numero non scrivevo +39 sul telefono non mi faceva visualizzare il nome della persona che mi stava telefonando... in pratica usciva solo il numero senza il nome... mentre se al numero aggiungevo il +39 usciva il nome della persona.... poi ho saputo che uscì una nuova versione di ging. proprio dopo la ICS 928 e mi chiedevo qualche fosse con precisione, ed il metodo per passare da ICS a GING. Grazie.

  8. #1997
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alleston Visualizza il messaggio
    Cuvetto hai ragione e mi scuso per non essermi piegato bene... Cmq io ora ho installato la 928 ICS 4.0.3 Ufficiale dal sito Huawei... e appunto stavo pensado di ritornare a Ginger. in base a queste problematiche: Riavvio del telefono,la linea telefonica non prende nel senso che a volte mi sentono ed altre volte no... sto addirittura pensando di cambiare telefono cmq...mi chiedevo tempo fa usavo la 572 ginger. se non erro e li andava tutto bene... però in rubrica se accanto al numero non scrivevo +39 sul telefono non mi faceva visualizzare il nome della persona che mi stava telefonando... in pratica usciva solo il numero senza il nome... mentre se al numero aggiungevo il +39 usciva il nome della persona.... poi ho saputo che uscì una nuova versione di ging. proprio dopo la ICS 928 e mi chiedevo qualche fosse con precisione, ed il metodo per passare da ICS a GING. Grazie.
    Nel post qui sul forum trovi la ROM che cerchi. Il post si chiama "tutti i firmware" o una cosa del genere....sono dal cell ora e non posso controllare. Scarica la versione B 521 completa e comincia mettendo lo step2 nella SD ed una volta finito e configurato tutto il firmware manda lo step3 per le personalizzazioni.....

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    alleston (16-01-13)

  10. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Nel post qui sul forum trovi la ROM che cerchi. Il post si chiama "tutti i firmware" o una cosa del genere....sono dal cell ora e non posso controllare. Scarica la versione B 521 completa e comincia mettendo lo step2 nella SD ed una volta finito e configurato tutto il firmware manda lo step3 per le personalizzazioni.....

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Ok Thanks!

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trobato la pagina ma non trovo la versione con scritta COMPLETA... Di ultima versione c e solo questa ... Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. confermi?

  12. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    No, questa è la versione con solo lo STEP2, rilasciata per tornare a GINGERBREAD da ICS, e che non teneva conto dello STEP3 perchè al momento del rilascio l'esigenza era di tornare subito a GINGERBREAD dopo il rilascio fallimentare dell'ABORTO B926. La versione che serve a te, la trovi a QUESTO LINK, è la stessa versione, ma è completa di tutti e 3 gli step (a te seerve solo il 2 ed il 3 come ti ho detto prima). La personalizzazione non è in cinese e quindi in teoria non avrai il problema del +39 per i numeri in rubrica...... Fammi sapere.
    Ultima modifica di cuvetto; 16-01-13 alle 21:33
    Avanti è la vita.....

Pagina 200 di 210 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy