CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 210 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho trovato su xda il post di pikachukaki in cui descrive le modifiche apportate al service.jar

    In realtà non è che dica granchè..



    cmq è da provare secondo me, se in più supergiovane ci dice le sue impressioni visto che l'ha già installato è l'ideale

    Riporto il link e la procedura descritta:



    Aggiungo inoltre il build.prop ottimizzato sempre da pikachukaki




    Ciao ciao
    Scusate se riesumo. Ho provato più volte ad installare questo file dando i permessi come indicato ed indicando il proprietario correttamentee ma ogni volta al riavvio mi si blocca sul logo lampeggiante. Ogni volta dopo 5-6 minuti ho tolto la batteria e fatto il restore da recovery. Qualche idea? Ho la gadana con permessi di root.
    Grazie

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Attenzione con questi continui metti e togli, potresti incappare in un brick del telefono, io ti ho avvisato

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    ma dai....non succede nulla a meno che non fai una cazz...... enorme......sono a froyo.....fps sbloccati e permessi di root......cosa vuoi mai......va che e una meraviglia......installato tutto quanto come sulle altre ROM.......ma non c'è storia.....a una stablità fuori dal comune......nessun scatto......tutti i giochi vanno benissimo.....e nato con questo e basta.....il resto sono tutte voglie da levarsi.
    Ultima modifica di Brenson; 24-09-12 alle 16:59

  4. #1493
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Vi comunico che da ieri non ho più il mio X5 Pro. Ho avuto l'opportunità di scambiarlo alla pari con un Galaxy S e l'ho colta al volo.
    Saluto tutti quelli con cui ho avuto modo di confrontarmi in questa sezione, menzione particolare per cuvetto, che è sempre stato molto disponibile ed è davvero preparato, per non essere un cuoco. Questa sezione è piccola, quindi più o meno ci siamo conosciuti tutti e, personalmente, mi sono trovato molto bene.
    In bocca al lupo a tutti per il proseguo col vostro telefono!
    Un salutone

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga.....allora....io appena preso questo telefono ero a froyo ok........però sono passato diretto a ICS.......ovvio che se mettiamo ICS O GINGER con root+fps sbloccati .......gira meglio si......io stanco di: non tutti i giochi andavano bene,memoria per quanto facevi diminuiva sempre e non centra nulla sulla fluidità del telefono.....puoi avere liberi 1 gb ma male andrà sempre......ripeto non centra nulla......per farvela breve ora che sono a froyo(no versione vodafone) mi sento volare in tutto per tutto......mi sembra di aver cambiato telefono......ovvio che senza root e fps fà pena.....ma con tutto e una meraviglia assoluta.......i giochi vanno alla perfezione (con ICS NO) memoria libera 190 mega+25 (con ICS per un pò di tempo) se facciamo un paragone con froyo/ginger/ICS senza root e fps......bhè ICS Fà PENA.......fatto un bench con antutu-benchmark 2.9.1 e faccio quanto? 2856.......starete a pensare.......e basta? io con ICS faccio 3600 (es) si.......pure io con ICS facevo oltre 3000 ma? prendiamo esempio real rancing 2......con ICS andava si ma su una pista scattava 10 volte e rallentamenti......adesso non ho visto un scatto /rallentamento neanche per sogno.......poi la batteria non ne parliamo......giocavo e scendeva in tempo reale :P e tutto il resto......ragazzi HUAWEI U8800 PRO e un bel telefono ma bisogna lasciarlo con froyo come casa madre la fatto......sbloccate FPS e root l ICS resterà solamente un brutto ricordo......che sinceramente mi piace di più ora che prima.

  6. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson
    raga.....allora....io appena preso questo telefono ero a froyo ok........però sono passato diretto a ICS.......ovvio che se mettiamo ICS O GINGER con root+fps sbloccati .......gira meglio si......io stanco di: non tutti i giochi andavano bene,memoria per quanto facevi diminuiva sempre e non centra nulla sulla fluidità del telefono.....puoi avere liberi 1 gb ma male andrà sempre......ripeto non centra nulla......per farvela breve ora che sono a froyo(no versione vodafone) mi sento volare in tutto per tutto......mi sembra di aver cambiato telefono......ovvio che senza root e fps fà pena.....ma con tutto e una meraviglia assoluta.......i giochi vanno alla perfezione (con ICS NO) memoria libera 190 mega+25 (con ICS per un pò di tempo) se facciamo un paragone con froyo/ginger/ICS senza root e fps......bhè ICS Fà PENA.......fatto un bench con antutu-benchmark 2.9.1 e faccio quanto? 2856.......starete a pensare.......e basta? io con ICS faccio 3600 (es) si.......pure io con ICS facevo oltre 3000 ma? prendiamo esempio real rancing 2......con ICS andava si ma su una pista scattava 10 volte e rallentamenti......adesso non ho visto un scatto /rallentamento neanche per sogno.......poi la batteria non ne parliamo......giocavo e scendeva in tempo reale :P e tutto il resto......ragazzi HUAWEI U8800 PRO e un bel telefono ma bisogna lasciarlo con froyo come casa madre la fatto......sbloccate FPS e root l ICS resterà solamente un brutto ricordo......che sinceramente mi piace di più ora che prima.

    Mi spieghi come hai fatto?... Lo voglio anche io un cell come lo descrivi tu


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #1496
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson
    raga.....allora....io appena preso questo telefono ero a froyo ok........però sono passato diretto a ICS.......ovvio che se mettiamo ICS O GINGER con root+fps sbloccati .......gira meglio si......io stanco di: non tutti i giochi andavano bene,memoria per quanto facevi diminuiva sempre e non centra nulla sulla fluidità del telefono.....puoi avere liberi 1 gb ma male andrà sempre......ripeto non centra nulla......per farvela breve ora che sono a froyo(no versione vodafone) mi sento volare in tutto per tutto......mi sembra di aver cambiato telefono......ovvio che senza root e fps fà pena.....ma con tutto e una meraviglia assoluta.......i giochi vanno alla perfezione (con ICS NO) memoria libera 190 mega+25 (con ICS per un pò di tempo) se facciamo un paragone con froyo/ginger/ICS senza root e fps......bhè ICS Fà PENA.......fatto un bench con antutu-benchmark 2.9.1 e faccio quanto? 2856.......starete a pensare.......e basta? io con ICS faccio 3600 (es) si.......pure io con ICS facevo oltre 3000 ma? prendiamo esempio real rancing 2......con ICS andava si ma su una pista scattava 10 volte e rallentamenti......adesso non ho visto un scatto /rallentamento neanche per sogno.......poi la batteria non ne parliamo......giocavo e scendeva in tempo reale :P e tutto il resto......ragazzi HUAWEI U8800 PRO e un bel telefono ma bisogna lasciarlo con froyo come casa madre la fatto......sbloccate FPS e root l ICS resterà solamente un brutto ricordo......che sinceramente mi piace di più ora che prima.

    Lo ripeto da quando ho aggiornato a ginger....


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  8. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    già......mi sono fatto una bella partita a real rancing 2.......stupendo....liscio come l olio......guardato la RAM e stava a 215!!!! e una favola.....

  9. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vedremo mai da huawei JB per il nostro smartphone??

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thegio per il post:

    Spaceagle (26-09-12)

  11. #1499
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegio Visualizza il messaggio
    vedremo mai da huawei JB per il nostro smartphone??
    Da huawei ne dubito. Felice di essere smentito

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  12. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao.....io sono iperfelice della ROM hw ICS B928(By Moihack)..............ho chiuso delle app che non mi servivano....... tutto installato mi restano 174 di RAM.......bellissima anche in fase di avvio......comodità nell attivare lo schermo con i tasti volume e spegnimento con il cerca......aggiunta % di batteria nella barra di stato.....dato che l ho messa ieri sera devo ancora testarla per bene ma vi assicuro che è molto stabile e la differenza dalla B928 c'è.....poi una volta installata FPS/ROOT già sbloccati......e tanto altro ancora.....meglio di così non so cosa si possa avere ......provato i giochi e vanno bene a parte pool master pro.......che si vede nero.....và bhè......per il resto e ok .....ultra soddisfatto veramente.


    EDIT: provato real rancing 2........và molto molto bene come su ginger in termini di fluidità.......con la B928....insomma.....
    EDIT 2: meglio senza l app. speed booster perchè mi sono accorto che al momento che avvia occupa RAM, alla fine per niente.
    Ti chiedo cortesemente di riassumere i passi che hai fatto per installare la Moihack.
    Il procedimento che ho fatto io è il seguente:

    - partito da rom stock 928
    - aggiunta CWM
    - wipe dati-factory reset
    - advance->wipe dalvik Cache
    - installato zip preso dal sequente link hw_ICS_B928(By Moihack).zip

    Riavviato il cel continua costantemente a riavviarsi sulla scritta huawei.
    Per favore tu o chi altro ha messo la Moihack mi aiuti a capire dove sbaglio.
    Grazie.

Pagina 150 di 210 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy