CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi dicono che avete il telefono spento anche se ha segnale ?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    9 90.00%
  • No

    1 10.00%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Iliad Con Segnale ma risulta Spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    penso di aver capito il problema, l altro giorno ero alla fiera dell'artigianato a Rho un sacco di gente e questo problema me l'ha fatto un paio di volte, a questo punto mi viene da pensare che le utenze iliad appoggiandosi a reti non sue vengano messe da parte dando la preferenza di linea agli altri operatori

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' un problema che c'è dagli esordi e che ho segnalato personalmente ai vertici aziendali e di cui questi ultimi se ne sono fregati alla grande.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumav Visualizza il messaggio
    penso di aver capito il problema, l altro giorno ero alla fiera dell'artigianato a Rho un sacco di gente e questo problema me l'ha fatto un paio di volte, a questo punto mi viene da pensare che le utenze iliad appoggiandosi a reti non sue vengano messe da parte dando la preferenza di linea agli altri operatori
    Hai provato a bloccare il telefono in 3G?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai provato a bloccare il telefono in 3G?
    Sì, e non è servito. D'altronde perchè devo rinunciare al 4G? Vorrei muovermi denunciando la cosa, ma non so attraverso quali canali farlo: modulo D dell'AGCOM?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    stesso problema, sia con P8 lite 2017 che con Redmi Note 7.
    Stessa soluzione (modalità aereo).......la cosa però è alquanto seccante.

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ot cancellato

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho aspettato tanto perchè sono riconoscente a iliad, grazie a questa compagnia i giga a disposizione sono aumentai, se non era per loro stavamo ancora a un giga al mese, e le tariffe sono nettamente migliorate ma a distanza di ben 26 mesi il problema non è stato risolto, chiamo per chiedere il cambio di tariffa da 30 giga a 50 giga e mi dicono che non si può fare, mettiamoci anche le decine di volte al giorno per scaricare una foto o un audio di qualche kb si proprio kb neanche un mega ci metteva anche un minuto mi sono stancato e sono passato a very, anche loro si appoggiano a wind ma i disservizi sono finiti e le prestazioni sono 4 volte superiori

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumav Visualizza il messaggio
    ho aspettato tanto perchè sono riconoscente a iliad, grazie a questa compagnia i giga a disposizione sono aumentai, se non era per loro stavamo ancora a un giga al mese, e le tariffe sono nettamente migliorate ma a distanza di ben 26 mesi il problema non è stato risolto, chiamo per chiedere il cambio di tariffa da 30 giga a 50 giga e mi dicono che non si può fare, mettiamoci anche le decine di volte al giorno per scaricare una foto o un audio di qualche kb si proprio kb neanche un mega ci metteva anche un minuto mi sono stancato e sono passato a very, anche loro si appoggiano a wind ma i disservizi sono finiti e le prestazioni sono 4 volte superiori
    Anche io sono rimasto legato ad Iliad solo per riconoscenza e fiducia, ma - come dici tu - tutto ha un limite.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy