CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con eclipse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con eclipse

    ciao a tutti,sto iniziando a programmare in java e così vorrei fare qualche app anche per android.Per programmare in java uso netbeans ma ho letto che per le applicazioni android è meglio eclipse,così l ho scaricato dal sito ufficiale ma quando eseguo il file .exe mi da il seguente errore:
    Failed to load the JNI shared library "C:Program files(x86)\java\jre7\bin\client\jvm.dll".

    Il file jvm.dll c'è nella cartella.Poi voglio dire anche che in C io ho due cartelle Programmi e programmi(x86).Ora jre7 è presente in entrambe le cartelle.Probabilemnte serve quella presente in Programmi,il problema è come fare a dirglielo?!

    comunque ho un windwos 7 64 bit,quindi ho scaricato sia jdk7 che jre7 a 64 bit.Anche eclipse l ho scaricato per 64 bit.

    Come risolvo questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sto iniziando a programmare in java e così vorrei fare qualche app anche per android.Per programmare in java uso netbeans ma ho letto che per le applicazioni android è meglio eclipse,così l ho scaricato dal sito ufficiale ma quando eseguo il file .exe mi da il seguente errore:
    Failed to load the JNI shared library "C:Program files(x86)\java\jre7\bin\client\jvm.dll".

    Il file jvm.dll c'è nella cartella.Poi voglio dire anche che in C io ho due cartelle Programmi e programmi(x86).Ora jre7 è presente in entrambe le cartelle.Probabilemnte serve quella presente in Programmi,il problema è come fare a dirglielo?!

    comunque ho un windwos 7 64 bit,quindi ho scaricato sia jdk7 che jre7 a 64 bit.Anche eclipse l ho scaricato per 64 bit.

    Come risolvo questo problema?
    Sembra che stia cercando di avviare eclipse 64 bit con la versione 32 bit di java.
    Se hai installato anche la versione java 64, puoi specificare l'eseguibile da usare nel file eclipse.ini, prova a guardare qui: *eclipse.ini - Eclipsepedia (guarda al pezzo "Specifying the JVM" )

    In bocca al lupo e facci sapere se è quello il problema e se risolvi
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aperto il file eclipse.ini ma non c'è il percorso del file java come c'è nel sito che mi hai dato.Lo inserisco a mano?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si, prova, con l'opzione -vm mi pare (è spiegato nel link).
    E naturalmente metti il path di dove java 64 è installato sul tuo pc. (Normalmente il programmi a 64 bit sono in C:\Programmi)
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona! grazie per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy