CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Pertanto Mobilounce mkt va a scrivere sulla rom. Possono successivamente quindi essere installate versioni Android originali o versioni moddate. Ho capito bene.
    Si, esattamente.

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile ai possessori di X7S. Ho appena ricevuto una email dl servizio di Iocean.CC e mi hanno confermato che hanno rilevato dei bug, che stanno lavorando e che molto presto arriverà l'aggiornamento.

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se abuso della tua esperienza, spero di ricambiare, però volevo chiedere, installare un software nella rom non inficia la garanzia del telefono, in genere le assistenze spesso non sperano altro per farsi pagare le riparazioni. Avendolo acquistato da Iocean.cc da poco in caso di problemi a chi rivolgersi dopo?

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di buona volonta che scriva una recensione con voti ecc ? XD

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #665
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Qualcuno di buona volonta che scriva una recensione con voti ecc ? XD

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Se ti va di leggere, avevo scritto alcune cose sul 3d creato quando ho avuto X7S, poi venduto per Nexus5
    http://www.#############
    Questo il mio parere comparandolo al nexus, che alla fine costa solo un 50€ in più
    vi scrivo i pro e i contro..
    Parto col dire, che la differenza di prezzo del nexus è ampiamente giustificata, Il Nexus 5 è veramente ottimo come rapporto prezzo/prestazioni (pagato 277€ spedito con garanzia europa)
    (sempre che l'iocean lo paghiate 200€ preso in Cina.. altrimenti, preso in Italia, forse costa la stessa cifra del nexus 16Gb)
    Iocean X7S

    Pro:
    presenza Slot SD
    Batteria removibile e disponibilità batteria extra da 3000mAh
    Buona ricezione anche in zone con segnale basso
    memoria totale 13,9Gb, rispetto ai 16Gb teorici (divisione 4Gb app e il resto memoria interna.. o altre opzioni con i partizionamenti tramite ebr) collegato al pc, la memoria interna è vista come memoria di massa con massima faclilità di scrittura e operazioni con i files.

    Contro:
    Touch impreciso con 5 tocchi ma con necessità di zoom nelle pagine web per beccare il punto giusto
    Luminosità non eccelsa, sotto alla luce del sole si legge, ma non bene come altri terminali provati (Jiayu G3, Xiaomi Redrice con cpu mediatek)
    Traffico dati con qualche inghippo di troppo, sia nel passaggio tra le bande, che a banda piena, ha qualche incertezza e rallentamento nel caricamento
    Fluiditò generale dell'interfaccia, apertura applicazioni e performance nei giochi pesanti in fullhd (non che vada male, ma si dovrebbe pretendere di più da un octacore 2gb di ram ...) spero migliori con Kit Kat..quando sarà stabile
    Incompatibilità con qualche app e gioco dello store (facebook, quizduello e qualcos'altro che non ricordo)
    Audio non sempre eccezionale, volume vivavoce basso, se non si interviene da engineering mode.
    GPS poco preciso e problemi di surriscaldamento della batteria (provata la 3000mAh) dopo 1 ora di utilizzo in auto.
    Fotocamera e videocamera posteriore solo sufficienti, sicuramente non come ci si aspetterebbe da un sensore f/2.2 1/3,2" 12,8 Mpixel, la parte video a scatti e con problemi di shuttering e messa a fuoco, è decisamente sottotono.
    Fotocamera e videocamera frontale di media qualità, i selfie con Buona luce vengono decisamente meglio rispetto alla maggior parte degli smartphone cho ho avuto modo di provare.
    Update: col contagocce e che molte volte risolvono una cosa e ne peggiorano altre... sicuramente da migliorare da parte della casa madre (ma diciamo che è una pecca di tutti i brand cinesi)
    No 4G no NFC (che alla fine non servono a nulla.. ma nel confronto vanno messe)
    Dimensioni leggermente abbondanti per un 5" 141x71x8,8 .. .comunque inferiori ad alcuni altri telefono che hanno cornici più larghe.
    Nexus 5 16Gb

    Contro:
    Assenza Slot SD , se la si vuole connettere tramite OTG ed adattatore tipo meenova, serve una rom custom, l'ufficiale ha problemi.
    Batteria non removibile, seppur da 2300mAh e "sostituibile" a patto di utilizzare metodi alternativi..
    Ricezione a tratti scarsa, con difficoltà riaggancio in zone con segnale basso
    memoria totale 12Gb, rispetto ai 16Gb teorici (la partizione riservata al sistema android è più del doppio di quella dei mediatek) app e memoria interna condividono lo stesso spazio, non c'è la possibilità di utilizzarla come memoria di massa, ma solo come dispositivo MHP (da pc)

    Pro:
    Touch preciso ed impressionante per velocità e risposta con 10 tocchi ed estrema facilità di beccare il punto giusto di tap nelle pagine web anche senza zoom (oltre a rendere più piacevole e veloce l'uso della tastiera con swipe)
    Luminosità molto buona, sotto alla luce del sole si legge meglio dell'iocean, pannello più contrastati e colori un pelo più fedeli.
    Traffico dati ottimo, è molto più scattante (a parità di scheda e luoghi di prova) e fluida l'apertura delle pagine
    Eccellente fluidità generale dell'interfaccia, apertura applicazioni e performance nei giochi pesanti in fullhd (sembra veramente di stare davanti al pc, per come risulta piacevole l'utilizzo di internet e delle app in genere)
    GPS eccellente preciso ed a basso consumo (prende circa il doppio dei satelliti, istantaneamente o quasi)
    Audio buono, volume alti, possibilità di intervenire sulla qualità audio anche con kernel adeguati.
    Fotocamera e videocamera posteriore di buona qualità per una 8 mpixel Sony, non eccelsa l'apertura f/2.4, ma anche a 800iso e grazie allo stabilizzatore ottico, le foto vengono cmq bene, la parte video è buona, fluida e senza problemi di messa a fuoco!
    Fotocamera e videocamera frontale di bassa qualità, i selfie con Buona luce vengono leggermente peggio di quelli fatti con l'iocean.
    Update, modding e custom rom per tutti i gusti.. in 2 gg ho cambiato tre rom eccellenti (stock 4.4.4 , slimkat 4.4.4 e mahdi 4.4.4) personalizzazione interfaccia, notifiche, quick setting impressionante!
    4G no NFC (non ho ancora avuto modo di provarli)
    più compatto, 4,95" 137x68x8,5mm (leggermente più piccolo lo schemro.. ma di un inezia) più rotondeggiante e più piacevole al tatto..


    alla fine della fiera, come già ribadito, se superate i 250€ con un cinafonino octacore, fatelo con dispositivi che si possano distinguere dalla massa per materiali e soluzioni migliori (Alcatel/Tcl IdolX+ s960, THL T100S, Zte Nubia Z5S, Huawei Honor 3C) .. altrimenti prendetevi uno Jiayu G4S 2Gb/16Gb a 150€ che vi darà senz'altro migliore esperienza d'uso, con basso prezzo, batteria veramente da 3000mAh, schermo come si deve, HD 1280*720 che consuma meno e rende più fluida l'interfaccia e i giochi.. oltre ad avere un touch screen più preciso con 10 tocchi e luminosità migliore dell'iocean!

    Questo ovviamente è il mio personale parere
    Ultima modifica di megthebest; 10-09-14 alle 10:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se abuso della tua esperienza, spero di ricambiare, però volevo chiedere, installare un software nella rom non inficia la garanzia del telefono, in genere le assistenze spesso non sperano altro per farsi pagare le riparazioni. Avendolo acquistato da Iocean.cc da poco in caso di problemi a chi rivolgersi dopo?
    Credo (non ne ho mai verificato l'esattezza personalmente) che ripristinando il firmware originale, qualora dovessi aver bisogno di assistenza, la garanzia sarebbe ancora valida.

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri mi è arrivato un x7s-7, ordinato per un'amica,Funziona tutto va bene, ma la cosa che non mi piace è l'auricolare in capsula.Sento l'interlocutore robotico,nasale, non limpido,o quasi,sono perplesso.E' normale capita anche a voi?Grazie.

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao dove si può trovare sui 150?

  10. #669
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonylost Visualizza il messaggio
    Ciao dove si può trovare sui 150?
    Da nessuna parte, a 120€ trovi x7 hd quad core, a 150 x8 mini octa core 1gb ram, il minimo che ho visto è 180€ preso in Cina si aliexpress con spedizione lenta 1 mese e riesco dogana.
    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri mi è arrivato un x7s-7, ordinato per un'amica,Funziona tutto va bene, ma la cosa che non mi piace è l'auricolare in capsula.Sento l'interlocutore robotico,nasale, non limpido,o quasi,sono perplesso.E' normale capita anche a voi?Grazie.
    Uno dei difetti è proprio l'audio non eccezionale, alcuni sono meglio, ma il problema è più o meno per tutti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    morovic75 (05-10-14)

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonylost Visualizza il messaggio
    Ciao dove si può trovare sui 150?
    Sul sito iocean lo trovi a 186€ spedito dall'Italia e garanzia Italia 2 anni

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy