CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho installato la custom rom presente su needrom (ROM 20140816 X7S Kitkat MG | [Custom]-[Updated] add the 08/27/2014 on Needrom). Ve la consiglio, nessun problema, Led funzionanti, applicazioni in cinese assenti, pulizia di tutte le app inutili, nessun bug. Veramente un buon lavoro.

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpott41 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho installato la custom rom presente su needrom (ROM 20140816 X7S Kitkat MG | [Custom]-[Updated] add the 08/27/2014 on Needrom). Ve la consiglio, nessun problema, Led funzionanti, applicazioni in cinese assenti, pulizia di tutte le app inutili, nessun bug. Veramente un buon lavoro.
    Come faccio a scaricarla? non vedo il link. Bisogna iscriversi o cosa.

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Come faccio a scaricarla? non vedo il link. Bisogna iscriversi o cosa.
    Si, certamente.

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Fatto, ma ho visto che cè una versione Kitkat ufficiale ROM iOCEAN X7S KK | [Official] add the 08/19/2014 on Needrom, sai per caso a cosa si tiferisce. La versione che hai indicato pesa solo 250 mb e si installa con il flashtool Iocean?
    Susami ma è un aggiornamento per la 4.4.2 o la posso installare sulla 4.2.2. Ho effettuato il dowgrade perché la kitkat non andava.

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Ok. Fatto, ma ho visto che cè una versione Kitkat ufficiale ROM iOCEAN X7S KK | [Official] add the 08/19/2014 on Needrom, sai per caso a cosa si tiferisce. La versione che hai indicato pesa solo 250 mb e si installa con il flashtool Iocean?
    Susami ma è un aggiornamento per la 4.4.2 o la posso installare sulla 4.2.2. Ho effettuato il dowgrade perché la kitkat non andava.
    Si, c'è anche la versione ufficiale con firmware 0816. E' la stessa che era presente sul sito di iocean ma che poi hanno tolto, credo per via dei problemi di cui si discuteva anche in questo forum. Io quella non l'ho nemmeno installata per via dei problemi emersi, ed ho installato la custom rom attraverso la recovery, siccome con il flashtool non riuscivo a causa dei driver.

    PS: pesa solo 250 mb perché è stata ripulita dei vari oggetti inutili.

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La 0816 l'ho disinstallata e ho reinstallata la 4.2.2. Per quanto riguarda i driver bisogna utilizzare, per non avere problemi, Windows seven. Ho installato e disinstallato le varie versioni con il flashtool. Eventualmente come si accede e si utilizza la ricovery. e' un programma a parte o cosa altro. Mi puoi dare qualche dritta. Ho visto su needroom che cè una applicazione TWRP a cosa serve e come si usa, sai dirmi qualche cosa.
    Sono riuscito a scaricare x7s_MG_0816.zip ma come lo installo visto che non trovo lo scatter per il flashtool.
    Ultima modifica di crown10; 09-09-14 alle 14:33 - Motivo: Informazioni aggiuntive per rom

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    La 0816 l'ho disinstallata e ho reinstallata la 4.2.2. Per quanto riguarda i driver bisogna utilizzare, per non avere problemi, Windows seven. Ho installato e disinstallato le varie versioni con il flashtool. Eventualmente come si accede e si utilizza la ricovery. e' un programma a parte o cosa altro. Mi puoi dare qualche dritta. Ho visto su needroom che cè una applicazione TWRP a cosa serve e come si usa, sai dirmi qualche cosa.
    Sono riuscito a scaricare x7s_MG_0816.zip ma come lo installo visto che non trovo lo scatter per il flashtool.
    Per la spiegazione di cosa sia la recovery, cerca pure su google, è facile trovare guide esplicative. Per installarla, devi prima installare mobileuncletools, un'app che trovi nel play store.
    Successivamente scarichi la recovery adatta all'X7s (io ho questa: https://www.dropbox.com/s/p2uag7go9o2sp3u/recovery.img), e la metti sulla scheda sd.
    Apri mobileuncletools, premi recovery, e la selezioni.
    Una volta installata la recovery, sempre con mobileuncletools, riavvii il telefono in modalità recovery, elimini la cache, riporti tutto alle impostazioni di fabbrica, e installi il file .zip che nel frattempo avrai messo nella scheda sd.
    Attendi l'installazione ed il gioco è fatto!

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpott41 Visualizza il messaggio
    Per la spiegazione di cosa sia la recovery, cerca pure su google, è facile trovare guide esplicative. Per installarla, devi prima installare mobileuncletools, un'app che trovi nel play store.
    Successivamente scarichi la recovery adatta all'X7s (io ho questa: https://www.dropbox.com/s/p2uag7go9o2sp3u/recovery.img), e la metti sulla scheda sd.
    Apri mobileuncletools, premi recovery, e la selezioni.
    Una volta installata la recovery, sempre con mobileuncletools, riavvii il telefono in modalità recovery, elimini la cache, riporti tutto alle impostazioni di fabbrica, e installi il file .zip che nel frattempo avrai messo nella scheda sd.
    Attendi l'installazione ed il gioco è fatto!
    Nel caso di:
    - ripristino allo stato di fabbrica
    - installazioni nuovo di firmware originali Iocean,
    questa installazione viene cancellata e quindi bisogna reinstallarla o rimane implementata nella rom

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crown10 Visualizza il messaggio
    Nel caso di:
    - ripristino allo stato di fabbrica
    - installazioni nuovo di firmware originali Iocean,
    questa installazione viene cancellata e quindi bisogna reinstallarla o rimane implementata nella rom
    Intendi la recovery? Se sì, quella resta.

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpott41 Visualizza il messaggio
    Intendi la recovery? Se sì, quella resta.
    Pertanto Mobilounce mkt va a scrivere sulla rom. Possono successivamente quindi essere installate versioni Android originali o versioni moddate. Ho capito bene.

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy