CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 75 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Proprio 5 post prima del tuo ne stavamo parlando
    La chiamiamo "la spagnola"
    La spagnola?!?! OK ora ho capito.
    Ma da una prima lettura sembrerebbe non avere i menu completamente tradotti giusto? Tennic dammi un consiglio tu, perchè sono nella confusione piu totale. Con tutte queste "versioni" (v1, v2, v3...) e i vari problemi al touch ho il timore di fare il primo passo..Sono ancora con Rom stock 4.2 (G4SW 20140609-150354).
    ho principalmente 3 domande:


    Se provo a flashare "la spagnola" ho la possibilità di tornare indietro alla mia stock? avendo un backup ovviamente.
    Se non questa ultima ROM, quali sono quelle che mi permettono di tornare alla stock senza incorrere nei problemi di calibrazione?
    Avrai provato un sacco di versioni. Quale KK non ti fa rimpiangere la JB originale? Ad oggi quale è piu stabile e reattiva insomma?

    Ti ringrazio già ora...

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephanicchio Visualizza il messaggio
    La spagnola?!?! OK ora ho capito.
    Ma da una prima lettura sembrerebbe non avere i menu completamente tradotti giusto? Tennic dammi un consiglio tu, perchè sono nella confusione piu totale. Con tutte queste "versioni" (v1, v2, v3...) e i vari problemi al touch ho il timore di fare il primo passo..Sono ancora con Rom stock 4.2 (G4SW 20140609-150354).
    ho principalmente 3 domande:


    Se provo a flashare "la spagnola" ho la possibilità di tornare indietro alla mia stock? avendo un backup ovviamente.
    Se non questa ultima ROM, quali sono quelle che mi permettono di tornare alla stock senza incorrere nei problemi di calibrazione?
    Avrai provato un sacco di versioni. Quale KK non ti fa rimpiangere la JB originale? Ad oggi quale è piu stabile e reattiva insomma?

    Ti ringrazio già ora...
    Se sei ancora 4.2, devi prima passare per una stock Kit Kat, da Flash Tool, questo perchè vengono adeguate le partizioni.

    Una volta che hai fatto questo, puoi flashare la rom KK che vuoi direttamente da recovery, quindi anche la spagnola

    Io ho fatto tale procedura: Prima avevo la stock 4.2 come te, ho messo la KK V1 stock tramite Flash Tool, e poi da recovery ho messo la rom in firma, basata sui drivers touch V1.
    Poi ho semplicemente flashato da recovery la spagnola in oggetto, basata sugli ultimi drivers touch, ed automaticamente sono stati aggiornati, in modo trasparente.
    Ovviamente non si potrà più tornare indietro, se non con un trucchetto con un kernel miracoloso...

    La rom spagnola è molto veloce e reattiva.

    Una cosa che detesto sono i menù simil MIUI (che odio) e su sfondo bianco. Li avrei voluti simil AOSP e su sfondo scuro

    I bug:

    Il compositore... Quando apro l'app telefono, mi appaiono le chiamate frequenti, come prassi in kit kat, ma il compositore numerico arriva sino alla parte alta dello schermo, coprendo praticamente le chiamate frequenti tranne la prima. Quindi, se voglio chiamare la seconda persona in elenco devo prima premere il tasto indietro per chiudere il compositore numerico

    Nei menù ci sono dei lag, ossia clicco su una voce, ed il menù si apre dopo più di mezzo secondo di ritardo... Ho capito che è poco, ma con la precedente rom era istantaneo

    Ed infine, alcuni pezzi di menù non tradotti

    Ma nel complesso è una buona rom provvisoria, ossia appena esce di meglio la tolgo

    Ma vedendo in giro, ancora non c'è di universalmente meglio, sistemano una cosa e ne rovinano 2

    PS Funziona perfettamente TiB, su moltissime rom mod non funziona
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    stephanicchio (21-11-14)

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Se sei ancora 4.2, devi prima passare per una stock Kit Kat, da Flash Tool, questo perchè vengono adeguate le partizioni.

    Una volta che hai fatto questo, puoi flashare la rom KK che vuoi direttamente da recovery, quindi anche la spagnola

    Io ho fatto tale procedura: Prima avevo la stock 4.2 come te, ho messo la KK V1 stock tramite Flash Tool, e poi da recovery ho messo la rom in firma, basata sui drivers touch V1.
    Poi ho semplicemente flashato da recovery la spagnola in oggetto, basata sugli ultimi drivers touch, ed automaticamente sono stati aggiornati, in modo trasparente.
    Ovviamente non si potrà più tornare indietro, se non con un trucchetto con un kernel miracoloso...

    La rom spagnola è molto veloce e reattiva.

    Una cosa che detesto sono i menù simil MIUI (che odio) e su sfondo bianco. Li avrei voluti simil AOSP e su sfondo scuro

    I bug:

    Il compositore... Quando apro l'app telefono, mi appaiono le chiamate frequenti, come prassi in kit kat, ma il compositore numerico arriva sino alla parte alta dello schermo, coprendo praticamente le chiamate frequenti tranne la prima. Quindi, se voglio chiamare la seconda persona in elenco devo prima premere il tasto indietro per chiudere il compositore numerico

    Nei menù ci sono dei lag, ossia clicco su una voce, ed il menù si apre dopo più di mezzo secondo di ritardo... Ho capito che è poco, ma con la precedente rom era istantaneo

    Ed infine, alcuni pezzi di menù non tradotti

    Ma nel complesso è una buona rom provvisoria, ossia appena esce di meglio la tolgo

    Ma vedendo in giro, ancora non c'è di universalmente meglio, sistemano una cosa e ne rovinano 2

    PS Funziona perfettamente TiB, su moltissime rom mod non funziona

    Dove vivi?...che ti offro un caffè al giorno per un mese...
    Grazie, ora è moooooooooooolto piu chiaro.

    Sarebbe troppo chiederti esattamente qual'è la stock KitKat da cui partire,(questa per caso?) e dove trovo il kernel "miracoloso"?
    Ultima modifica di stephanicchio; 21-11-14 alle 16:29

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephanicchio Visualizza il messaggio
    Dove vivi?...che ti offro un caffè al giorno per un mese...
    Grazie, ora è moooooooooooolto piu chiaro.

    Sarebbe troppo chiederti esattamente qual'è la stock KitKat da cui partire,(questa per caso?) e dove trovo il kernel "miracoloso"?
    Puoi partire da una stock a caso, nessun problema, comunque è temporanea

    Il kernel è questo:

    Parche de compatibilidad con V.3 y V.4 en Jiayu G4S : TF Android Developers

    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    stephanicchio (21-11-14)

  8. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Preciso, veloce e disponibile...

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Torno per chiedervi alcuni pareri sulle prestazioni dei vostri G4S. Dopo aver testato alcuni giochi sul dispositivo sono rimasto un pelino insoddisfatto.
    Aphalt8 e Need for speed hanno dei micro lag (niente di esagerato) che non consentono un ottima fluidità. A voi accade lo stesso? Se la risposta è si...bhe mi aspettavo qualcosa di piu dal mali450...

    Proprio a questo proposito ho trovato i custom Kernel TF e la versione V1 dovrebbe fare al caso mio, in quanto felice possessore della stock 4.2 Europea. Da quello che ho capito avrei la possibilità di spingere la cpu attraverso il pannello prestazioni e impostare i governor. (anche se nel mio vecchio LG G5 non funzionavano poi tanto bene ).
    Me lo consigliate?
    QUI trovate il kernel in questione
    Per flashare il kernel vado di recovery originale, una custom o flash tool?
    Ma sopratutto, qualora non dovesse piacermi, avendo la Rom europea stock posso tornare al kernel originale?
    qualsiasi altra informazione/rischio sono ben accettate. Come sempre grazie
    Ultima modifica di stephanicchio; 22-11-14 alle 22:28

  10. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa per caso qual è il chipset wi-fi del G4S? Oppure un metodo per scoprire qual è senza dover smontare il telefono..

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco che Antutu è opinabile, ma...

    32,240 con 4.2 stock
    22,647 con 4.4 spagnola


  12. #499
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephanicchio Visualizza il messaggio
    Capisco che Antutu è opinabile, ma...

    32,240 con 4.2 stock
    22,647 con 4.4 spagnola

    Hai provato ad eseguire il test più volte con la spagnola?
    Io con l'ultima 4.4.2 ufficiale sto sui ~32k.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Hai provato ad eseguire il test più volte con la spagnola?
    Io con l'ultima 4.4.2 ufficiale sto sui ~32k.
    Si molti...
    Ma ad essere sincero ho forse detto una castronata.Correggimi se sbaglio.
    La rom che ho flashato è questa e si basa sicuramente sull'ultima 4.4 stock ma in versione W. Proprio ora ho cambiato runtime in ART e rifatto il test; 29,889....
    Va già meglio ma comunque inferiore alla 4.2 stock che avevo...


    AGGIORNAMENTO: 32138 ... grazie ART
    ho solo un problemino con questa versione di KK...Lama tu con il root come hai fatto? Lo switch superuser mi manca....
    Ultima modifica di stephanicchio; 24-11-14 alle 22:24

Pagina 50 di 75 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy