La ROM stock su cui è basata questa però è quella del 22_10
La ROM stock su cui è basata questa però è quella del 22_10
Perfetto (si fa per dire), è praticamente identica alla spagnola di inizio novembre
Almeno, su questa V6 i menù sono interamente tradotti? Nella spagnola di inizio novembre 1/3 dei menù sono in inglese![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Avevo la V6 in firma (Solyanka), che NON è la tua V6, anche se lo sviluppatore è lo stesso
Rom molto buona, non funzionava TiB, ma mi interessava poco e niente.
Alla ricerca di qualcosa di meglio e di più aggiornato:
V8, dello stesso sviluppatore: Tradotta parzialmente, tolta subito, anche perchè aveva voci di menù prese in prestito evidentemente da altri terminali, che provocavano ovvi crash
ed oggi, la V10, che ho riscontrato poco reattiva, e cliccando su certe voci usciva la finestrella di crash
V9, pulsanti non vibrano ma peril resto è discreta
Ed ora sono atterrato sulla ultima spagnola jiayu.es, che praticamente è basata sulla stessa stock sulla quale anche vova.vafin ha sviluppato la sua ultima V6 Stock mod (che da quello che ho capito hai tu).
Ma se la traduzione è ugualmente pessima, allora deduco che:
Ultima rom jiayu.es = vova.vafin V6 Stock Mod, in tutto e per tutto
Il mio sogno sarebbe una rom aggiornata, cioè basata sull'ultima stock, ma con interfaccia grafica AOSP e non simil MIUI, come l'ultima spagnola in oggetto, che ha i menù con sfondo quasi bianco, e gli elementi raggruppati in rettangoli, che trovo di non immediata lettura
Esiste una rom basata sull'ultima stock, e che abbia la grafica AOSP, quindi nera? Ed ovviamente, che non abbia metà menù in inglese e non si blocca quando si clicca su certe voci di menù che non c'entrano niente col G4S, evidentemente reduci da porting di altri terminali?![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Mi pare l'ultima MG, la v7 che ha i menù stile cyano
Aimè se non fosse per i porting "selvaggi" pure le altre andrebbero bene, ma la 8 ha pezzi di menù presi da chissà quale telefono, la 9 forse è la migliore del gruppo, ella 10 sono tornate voci di menù che non c'entrano niente col G4s
Potrei provare la 7, ma comunque mi trovo bene nel consumo ram con le ultime versioni ufficiali (e rom derivate), quindi vorrei rimanere su quelle
Quindi, quando uscirà, una rom derivata dall'ultima versione ufficiale ma con interfaccia AOSP
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
StevenRm (18-11-14)
SteveRm intendeva la MG v.7 e non la solyanka v.7 di vova vafin.
La MG v.7 la trovi su needrom.[/QUOTE]
Si confermo...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Nessuno conosce la ROM CWMG4S-20141101-222444? Me la ritrovo su Jiayiu.es ma non su needrom. Qualcuno la conosce?