CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 1789 primaprima ... 478795969798991071471975971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    @GIOBOT
    Io ho il dragondevil, ma a cosa serve l'app di controllo?
    Serve a variare alcuni parametri di controllo e funzionamento tipo le frequenze operative.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GIOBOT per il post:

    leonxy (22-05-15)

  3.  
  4. #962
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    metodo per backup da provare con mtkdroid

    https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6820366
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @GIOBOT
    Serve a variare alcuni parametri di controllo e funzionamento tipo le frequenze operative.

    Sarebbe da provare io avevo messo l'app nitro per questa funzione dovrei toglierla e mettere questa.
    Tu l'hai mica installata? Come funziona? Grazie intanto per il link ed eventuale feedback. Io intanto la scarico.


    Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  6. #964
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Sarebbe da provare io avevo messo l'app nitro per questa funzione dovrei toglierla e mettere questa.
    Tu l'hai mica installata? Come funziona? Grazie intanto per il link ed eventuale feedback. Io intanto la scarico
    L'ho scaricata, l'app è molto semplice e non permette di fare tante regolazioni. Esistono altre app molto più completeAllegato 143669

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GIOBOT per il post:

    pluffo (22-05-15)

  8. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @GIOBOT
    L'ho scaricata, l'app è molto semplice e non permette di fare tante regolazioni. Esistono altre app molto più complete[/QUOTE]

    Grazie per la foto e per il link, l'ho installata ed ho visto hai ragione e' molto semplice e simile all'app nofrills cpu, nel tempo di scrivere un post era già finita l'esplorazione. Penso che sia utile per un'impostazione rapida ma l'ho subito tolta.
    Grazie comunque per la segnalazione magari piace a qualcuno che vuole modificare la frequenza minima e massima ed il governor.
    Probabilmente se si alza la frequenza del bus della CPU senza toccare i voltaggi c e il rischio di avere degli errori sparsi, in più se il bus tra CPU e GPU e' linked potrebbero esserci anche problemi in questo settore.
    E vero che i produttori danno sempre delle tolleranze ma personalmente non mi va di rischiare con un telefono che ha prestazioni ben superiori a quello che a me servono.
    E questa app fa quasi solo questo.


    Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  9. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dunque, ho installato il kernell dragondevil 03 sulla mia rom mod, tutto liscio e funzionante.

    @sarumans la patch 3 di RISS23 non funziona. ti installa la camera stock, senza nessuna modifica,o almeno io non ho visto ne' le icone cambiate ne' l'opzione per la foto fronte/retro. c'è da dire che però la qualità delle foto mi pare decisamente migliorata, forse con questa patch sull'advanced si fa un misto tra la camera stock e quella patchata. ma forse dico caz..te, non sono un esperto.
    in ogni caso la galleria non va, bisogna scaricarne una dallo store.però tieni presente che, oltre ad essere un problema di modello di telefono,potrebbe anche essere un problema della rom mod.
    la rom.... a me piace. la fotocamera mi sembra molto valida,anche se devo ancora provarla per benino. i filmati hanno perso la brutta pastellatura dell'inizio,almeno secondo i miei occhi.bella l'opzione di swippare per modificare la luminosità mentre si inquadra.
    la traduzione italiana è completa, senza cineserie o app strane. Con quindici schermate aperte nel multitasking mi tiene 1 gifa di ram, con 1,9 disponibile.note stonate l'hub musica,veramente bruttino e completamente scollegato da MAXXaudio che però è installato, e la non completa compatibilità con gravitybox, infatti devo usare il quick louncher di serie.io la tengo per la fotocamera, se poi dopo qualche esperimento mi rendo conto che non vale la pena torno alla vecchia Volcano, a mio gusto più bella.insomma, come sempre è una questione di gusti personali.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  10. #967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @RISS23 molto piu belle le foto del guerrino non c'e paragone io non sono un esperto ma mi piacciono bravo

    Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  11. #968
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @freedgt

    La versione 2.5.3d è una mia modifica di MTKDRoid del file ini per supportare i nuovi processori a 64bit.
    Ma supporta solo il risconoscimento degli stessi e non fa altro.

    Per la procedura di backup è lo stesso discorso. C'è un mio artiocolo sui forum cinesi basandomi su info postato da qualcun'altro.
    L'unica differenza che io NON ho usato MTKDroid in quanto non serve. Serve solo il kit adb tool (comando adb.exe).

    IIl kit adb è scaricabile al mio thread sui tool e driver Mediatek.

    Questi comandi fanno unn'immagine dei file con lo spazio massimo occupato dalle varie partizioni.
    Nel caso specfico non è possibile (come si può vedere nell'eelnco delle partizioni backuppate) backuppare la partizone data in quanto la dimensione della partizione è grande quanto la memoria del teelfono.
    E' possibile backuppare anche la partizione DATA spostando il salvataggio dei file delle partizioni solo se lo spazio libero sulla SD è superiroe alla dimensione della memoria flash del telefono.

    La stessa procedura era stata postata all'inzio nel thread del s3 ma poi è stata rimossa per poterci lavorare meglio su e fornire una procedura semplice da suare.

  12. #969
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    dunque, ho installato il kernell dragondevil 03 sulla mia rom mod, tutto liscio e funzionante.

    @sarumans la patch 3 di RISS23 non funziona. ti installa la camera stock, senza nessuna modifica,o almeno io non ho visto ne' le icone cambiate ne' l'opzione per la foto fronte/retro. c'è da dire che però la qualità delle foto mi pare decisamente migliorata, forse con questa patch sull'advanced si fa un misto tra la camera stock e quella patchata. ma forse dico caz..te, non sono un esperto.
    in ogni caso la galleria non va, bisogna scaricarne una dallo store.però tieni presente che, oltre ad essere un problema di modello di telefono,potrebbe anche essere un problema della rom mod.................
    anch'io ho detto la stessa cosa mettendo la v3.1 di @RISS23 (che pur non osservando cambiamento di icone mi pare di vedere le foto migliori... i video non saprei)... quindi forse qualcosina cambia.... la galleria funziona (ma ho la rom stock in firma)

    Voi, @GIOBOT e chiunque altro mi date qualche nozione sui kernel? Io ho su quella del 14/05/2015 ma non ho notato miglioramenti. Mi consigliate questa dragondevil? Se si mi date il link di scaricamento di quello che avete messo voi? (forse è in prima pagina, dopo ci guardo). Se metto anche l'app x le modifiche, mi consigliate i settaggi piu' apropriati? Ultima cosa, potrei fare la patch di ripristino del kernel stock nello stesso modo in cui ho creato la patch di ripristino lavorando sullo zip del kernel del 14/05/2015 (cambiando solo il file boot.img nello stesso zip del kernel sostituendolo con quello della ROM stock)? Grazie


    EDIT: installato.... per ora mi è uscito già due volte, dopo riavviato telefono, il messaggio di errore di google services ecc.ecc. ) speriamo non lo faccia spesso..... testo un po..... Ah, non so se ho fatto bene, poi mi son fatto lo zip di restore modificandone il boot dalla ROM


    Allegato 143691
    Per ora questo è il punteggio senza installare l'app di gestione kernel... Scusate le nuvolette del fancywidget stile HTC sense3.5

    Noto che si riscalda di meno rispetto al kernel stock e a quello 14/5/2015 (non so come si chiama )
    Ultima modifica di lupetto977; 23-05-15 alle 12:35
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  13. #970
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @bovirus


    grazie per le delucidazioni
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 97 di 1789 primaprima ... 478795969798991071471975971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy