@EDESMO - Prova qui... https://mega.nz/file/r012XSYB#FCJRNz...JECf1NIWdXEXa0
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
chiocciola Bertus
GRZ1000
ora vado a fare il flash e vedo se riesco ad installare Oreo,
mi sono scaricato la versione madOS_8.1.0_s3_h560_20190722.zip
la TWRP vedo che è una versione leggermente superiore 3.2.3 invece della 3.2.1 richiesta,
ma credo sia adatta per Oreo e magari anche meglio !
ps ho dovuto scrivere chiocciola per esteso, perchè se mettevo il classico simbolo della a commerciale,
mi usciva un messaggio di avvertimento che non potevo inserire URL ??? mahh !!
Aggiornamento OTA del 24/01/2022 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell
Changelog
Aggiornamento con patch di gennaio
Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA
>Per l'installazione manuale<
Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
oppure
Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo
Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
Ultima modifica di Bertus; 25-01-22 alle 05:44
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !