Ti chiedo scusa RISS23 sono io che ho preso una cantonata, nella fretta ho confuso i campi, hai ragione il Kernel che ho attualmente credo sia proprio il tuo ovvero 3.10.65+ quindi sono apposto.
Scusa RISS per non riflashare la rom potresti postare il kernel giusto?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@ISIano57 Il kernel giusto lo hai già. Basta che da spft vai in modalità download e selezioni soltanto boot.img
Ok grazie, fatto, continuo il test con modem e kernel giusto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
RISS23 (17-03-16)
qualcuno puo spiegarmi come si fa ad installare "shutanimation.zip" creato con Bot animation nel nostro guerrino. grazie a tutti.
@giopoli Prendi il file e lo copi nella cartella system/media poi gli dai gli stessi permessi del bootanimation.zip. Operazione da eseguire con un files manager tipo root explorer
giopoli (17-03-16)
annunciata una nuova prossimamente rom su: CUSTOM ROM - PacManRom 5.1.1 CM12.1 by Feligres (NAT) | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Stamattina guerrino VS Galaxy S7 edge 32gb 1 a 0 il guerrino gigioneggiava tranquillo senza problemi mentre il S7 edge da 800 e passa testoni del mio capo giaceva morto ai suoi piedi dopo appena 1 settimana di vita una banale app andata in crash aveva bloccato il mega telefono della Samsung.
Forza guerrino sei ancora il meglio.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Posso chiedervi un favore:
mi girate il link della RC5 ?
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213