CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 1789 primaprima ... 24464469473474274374474574675479484412441744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    nulla non lo trovo!!! comunque ho constatato che anche hotspot wi-fi non va dopo aver installato la rom di antonio62. Un mio collega di lavoro per il problema dell'H3G spesso mi da la linea per controllare eventuali messaggi visto che spesso non ho linea....ma da quando ho installato questa rom non riesco più ad agganciarmi...ho il campo pieno del wi-fi in alto a sinistra come se la connessione ci sia ma non riesco ne a navigare e tantomeno arrivano messaggi o posso inviare messaggi.... sapete aiutarmi? grazie
    nulla ...ho testato la ROM di pluffo e ho avuto addebiti ingiustificati e poca copertura H3G con continue perdite di segnale....ho installato quella di antonio62 e anche questa ha problemi con la linea H3g e ho scoperto che non va nemmeno con hotspot wi-fi.... tutte e 2 rom eccezionali e valide ma chi ha la compagnia H3G da mio avviso sono da scartare....stasera provo a installare la RC1 originale e poi vi dirò. Grazie

  2.  
  3. #7432
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Sulla questione hot spot Wi-Fi, era già stato verificato che la mix di antonioa62 fosse incostante... quella di pluffo non dava questi problemi, ma con H3G molti lamentano addebiti... ( a me non è ancora successo)
    L'unica cosa che ho provato a fare è stata la seguente: sono andato a prendere la TF xtreme 1.3 versione flash tool, da needrom ho installato questa così com'è, poi nella prima pagina del nostro thread ho preso il modem KK fatto per la lollipop, l'ho messo sulla SD e l'ho installato via recovery su questa rom, eseguendo prima i soli wipe dalvik = cache , quindi dopo il comando install, eseguo reboot system .
    Il modem funziona si installa, la sua resa è pressoché simile al modem presente sulla rom pluffo e pure su quella di antonioa62... volendo essere precisi , la rete viene agganciata un po' più velocemente, ma il comportamento non è certo quello della KK.
    Anche in questo caso, non ho avuto problemi di addebiti o call drop, con H3G.
    Fin qui, la mia esperienza con le varie soluzioni.
    Quindi se qualcuno è in grado di spiegare tecnicamente il perché dei vari rendimenti, sarebbe illuminante!
    Quando provo un dispositivo con lollipop nativo, la rete viene gestita con la stessa fluidità del Guerrino con rom stock KK 4.4.4
    Credo che la ragione di tutto questo sia da ricercarsi nel FW presente nelle diverse unofficial LL 5.1.1 pubblicate fino a questo giorno.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    pluffo (25-11-15)

  5. #7433
    gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile montare questa rom LL sul guerrino? ROM JIAYU S3 Plus | [Official] add the 11/19/2015 on Needrom

  6. #7434
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gr4 Visualizza il messaggio
    E' possibile montare questa rom LL sul guerrino? ROM JIAYU S3 Plus | [Official] add the 11/19/2015 on Needrom
    No, non è lo stesso SoC.
    È stata fatta per un modello diverso dal Guerrino, cioè l'hardware è un'altro.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. #7435
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Sulla questione hot spot Wi-Fi, era già stato verificato che la mix di antonioa62 fosse incostante... quella di pluffo non dava questi problemi, ma con H3G molti lamentano addebiti... ( a me non è ancora successo)
    L'unica cosa che ho provato a fare è stata la seguente: sono andato a prendere la TF xtreme 1.3 versione flash tool, da needrom ho installato questa così com'è, poi nella prima pagina del nostro thread ho preso il modem KK fatto per la lollipop, l'ho messo sulla SD e l'ho installato via recovery su questa rom, eseguendo prima i soli wipe dalvik = cache , quindi dopo il comando install, eseguo reboot system .
    Il modem funziona si installa, la sua resa è pressoché simile al modem presente sulla rom pluffo e pure su quella di antonioa62... volendo essere precisi , la rete viene agganciata un po' più velocemente, ma il comportamento non è certo quello della KK.
    Anche in questo caso, non ho avuto problemi di addebiti o call drop, con H3G.
    Fin qui, la mia esperienza con le varie soluzioni.
    Quindi se qualcuno è in grado di spiegare tecnicamente il perché dei vari rendimenti, sarebbe illuminante!
    Quando provo un dispositivo con lollipop nativo, la rete viene gestita con la stessa fluidità del Guerrino con rom stock KK 4.4.4
    Credo che la ragione di tutto questo sia da ricercarsi nel FW presente nelle diverse unofficial LL 5.1.1 pubblicate fino a questo giorno.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Grazie mille delle tue risposte sempre così precise.
    Ora da parte tua vorrei un consiglio pensando che sono un po’ stanco di testare ROM modificate. Se dovessi installarne una con stabilità e senza più questi piccolissimi problemi riscontrati fino ad ora cosa mi consiglieresti? Beta10 (l’ho tenuta parecchio senza problemi) – RC1(mai testata) – Extreme (mai testa) o taglio la testa al toro e ritorno alla originale KK?
    Grazie

  8. #7436
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Eh se invece su la ROM di antonio62 che ho adesso monto il modem che mi indichi tu? quale sarebbe esattamente?
    ora io ho Modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8, 2015/09/05
    Ultima modifica di gianlq; 25-11-15 alle 12:54

  9. #7437
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @gianlq
    Fin troppo semplice la risposta... chiaramente se vuoi una rom stabile e senza nessun compromesso, devi mettere la sua KK nativa.
    N.B il fatto di non avere l'ultimo OS disponibile, non rende un dispositivo inutilizzabile, anzi funziona pure meglio.
    Ma essendo su questo forum, si presume che gli utenti vogliano sperimentare cose nuove.
    Se la beta 10 non ti dava problemi, torna a quella.
    Se invece anziché sperimentare, preferisci attendere una vera lollipop ufficiale è senza problemi, allora torna alla KK... :=))

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #7438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @gianlq
    Fin troppo semplice la risposta... chiaramente se vuoi una rom stabile e senza nessun compromesso, devi mettere la sua KK nativa.
    N.B il fatto di non avere l'ultimo OS disponibile, non rende un dispositivo inutilizzabile, anzi funziona pure meglio.
    Ma essendo su questo forum, si presume che gli utenti vogliano sperimentare cose nuove.
    Se la beta 10 non ti dava problemi, torna a quella.
    Se invece anziché sperimentare, preferisci attendere una vera lollipop ufficiale è senza problemi, allora torna alla KK... :=))

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

    OK VOGLIO CONTINUARE A SPERIMENTARE E INSTALLO QUELLA CHE DICI TU…. MA IL MODEM CHE MI INDICHI IN PRIMA PAGINA QUALE SAREBBE? QUESTO?
    Modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39-20150602 -Downlaod (yadi.sk)
    GRAZIE

  11. #7439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Un pò di tempo fa qualcuno aveva postato come estrarre i file modem da una rom in formato flashtool e farci un pacchetto zip installabile da recovery... purtroppo non lo trovo più in 744 pagine. Please, qualcuno sa dove sono e può ripostarle o fare una guida?
    Ultima modifica di tarivor; 25-11-15 alle 13:25
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. #7440
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Eh se invece su la ROM di antonio62 che ho adesso monto il modem che mi indichi tu? quale sarebbe esattamente?
    ora io ho Modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8, 2015/09/05
    https://mega.nz/#!qYYSTTRZ!QaYpB761V...fDwlErQxb132kU
    Questo è il modem KK

    https://mega.nz/#!WV4ABY4S!n52zoTCz_...cr028Y39OXdlXc
    Questa è la TF xtreme 1.3 da installare con sp flash tool
    ... basta un Thanks!

Pagina 744 di 1789 primaprima ... 24464469473474274374474574675479484412441744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy