Originariamente inviato da
REDHOOK7
Sulla questione hot spot Wi-Fi, era già stato verificato che la mix di antonioa62 fosse incostante... quella di pluffo non dava questi problemi, ma con H3G molti lamentano addebiti... ( a me non è ancora successo)
L'unica cosa che ho provato a fare è stata la seguente: sono andato a prendere la TF xtreme 1.3 versione flash tool, da needrom ho installato questa così com'è, poi nella prima pagina del nostro thread ho preso il modem KK fatto per la lollipop, l'ho messo sulla SD e l'ho installato via recovery su questa rom, eseguendo prima i soli wipe dalvik = cache , quindi dopo il comando install, eseguo reboot system .
Il modem funziona si installa, la sua resa è pressoché simile al modem presente sulla rom pluffo e pure su quella di antonioa62... volendo essere precisi , la rete viene agganciata un po' più velocemente, ma il comportamento non è certo quello della KK.
Anche in questo caso, non ho avuto problemi di addebiti o call drop, con H3G.
Fin qui, la mia esperienza con le varie soluzioni.
Quindi se qualcuno è in grado di spiegare tecnicamente il perché dei vari rendimenti, sarebbe illuminante!
Quando provo un dispositivo con lollipop nativo, la rete viene gestita con la stessa fluidità del Guerrino con rom stock KK 4.4.4
Credo che la ragione di tutto questo sia da ricercarsi nel FW presente nelle diverse unofficial LL 5.1.1 pubblicate fino a questo giorno.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App