CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 126 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Jiayu G2S

    Quote Originariamente inviato da Krauser Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho provato questa guida : http : //forum .chinafonini .it/viewtopic.php?f=19&t=12341 , con il g2s sembra funzionare alla grande! l'unico problema è l'engineering menu che col jiayu è accessibile digitanto dal menu composizione il codice *#59# ma sfortunatamente questo è completamente in cinese!tuttavia il problema é agirabile installando mobileuncletools e da li andando su ygps e selezionando la voce hot, dopo neanche 2 minuti ha trovato 7 satelliti, e il fix è stato effettuato da un balcone !ho spento e riavviato il cellulare e ho provato ad usare il gps , la posizione è stata trovata praticamente subito!ora il mio g2s è lo smartphone perfetto
    Aspetta ad esultare. Fare il primo fix è solo il primo passo, ora prova a farti portare in un posto in città e poi fai la lista dei santi che hai scomodato

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    No ha il 4!
    mi chiedo come mai altre personecon il g 2 s funzioni?
    Dipende dal tipo di contratto che hai col tuo operatore. Se il tethering è incluso nel tuo contratto allora li devi chiamare e chiarire il perché.
    Se il tethering non è previsto ma ti funzionava con altri telefoni è perché prima di android 4.1.2 non avevano un modo affidabile per bloccarlo.
    Comunque prima ho messo un link ad un programma che potrebbe aggirare il problema.

    Il G2s non ha nessun problema col tethering!

    Invece il GPS è un problema reale, più legato al tipo di chip che al telefono.
    Unica soluzione affidabile per ora è usarne uno esterno via bt

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Aspetta ad esultare. Fare il primo fix è solo il primo passo, ora prova a farti portare in un posto in città e poi fai la lista dei santi che hai scomodato
    argh ...speriamo bene oggi pomeriggio mi giro qualche ferramenta e cerco l'adesivo di rame per vedere come va con l'"antenna" rudimentale, stasera esco quindi avrò la possibilita di provarla

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    per chi ha bisogno di google talk, diverse pagine dietro ho scritto come metterlo.
    nel caso ricopio qui il link da cui caricarlo.
    https://www.dropbox.com/s/5ahm4epnzh...droid.talk.apk

    Serve telefono in root.
    grazie ma non va il link o almeno io non riesco ad aprirlo

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scuse anticipate, ma sono nuovo di iscrizione e non capisco come iniziare una nuova discussione. Comunque il mio problema riguarda sempre il Jiayu G2S.
    Ho involontariamente eliminato con un uninstaller il dialer di default del G2S, in pratica non avevo più il tastierino telefonico e la gestione dei contatti. Ho provato a ripristinare il tutto senza successo, perdendo sia le icone relative che alla gestione delle chiamate che quello dei contatti telefonici.
    Ho reinstallato dei dialer esterni come ad esempio il 'DIALER ONE'. Il dialer funziona, per cui non riesco a telefonare, ma non riesco più a leggere i contatti dalle sim e dal telefono. In pratica non posso gestire più alcun contatto. Ho effettuato quindi il ripristino dei dati di fabbrica dal G2S SPERANDO DI RECUPERARE LE FUNZIONALITA'. Le icone di default sono ricomparse (DIALER E CONTATTI), ma purtroppo andandoci su, ottengo il messaggio applicazione non installata .... help

    Non so più cosa fare ... aiuto !!

    Forse non resta altro cge rifleshare tutto ?? Come ??

    Ringraziamenti anticipati

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi con il deep sleep, nel mio terminale l'applicazione che lo faceva girare sempre a frequenze alte era Google now, dopo averla congelata il tel scende a 250 con dislay acceso e subito in sleep a monitor spento.

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    Sì ma anche l'applicazione bluetooth gps lo fa
    Se avessi letto qualche post più indietro, non mi avresti fatto questa domanda!
    Comunque a me bluetooth gps, ogni 5 minuti si disconnette.
    Sarà che questo telefono mi è uscito un pò difettato?

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE : a rischio e pericolo dell'utente finale!!!

    Per chi ha il telefono rooted e vuole mettere la CWM recovery può fare così :

    1 - scaricare da qui la recovery:
    https://www.dropbox.com/s/gjf1fw01nj...WM_6.0.1.5.img
    2 - copiarla nella root della micro sd e rinominarla recovery.img
    3 - installare da google play mobiluncle tool
    4 - lanciare ed entrare in update recovery
    5 - vi dovrebbe apparire una schermata con la recovery presente sulla micro sd
    6 - tappare, installare e riavviare in recovery.

    Con i tasti volume navigate nel menu, tasto power selezionate la voce che vi interessa.

    Aggiungo che con questo, il telefono ( per l'uso che ne faccio) è completo!!
    ASpettando qualche rom cucinata ad hoc. ;-)

    RIPETO : non mi assumo nessuna responsabilità.
    SE volete la recovery usate i passi, altrimenti se nopn sapete nemmeno cosa sia facile che non vi possa interessare.
    Ho eseguito le istruzioni , ma una volta copiato recovery.img e riavviato, compare la schermata di recovery (in pratica i primi 5 punti ) con una serie di istruzioni a tendina non facendo riferimenti diretto all'installazione del recovery.img.

    In particolare :

    - reboot system now
    - install zip from sd
    - install zip from sideload
    - wipe data/factory reste
    - wipe cache partition
    - backup and restore
    - mount and storage
    - advanced

    Andando nei menu successivi si fa riferimento sempre a dei file .zip e non al recovery.img che è sulla sd.
    Aiuto !

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok gps provato... un disatro... pero spulciando forum e siti vari ho visto che si puo risolvere tranquillamente con un antenna gps bluetooth e qui ho cercato una buona soluzione semi economica su ebay, sono giunto a questa , l'antenna integra il sistema sirf star III tra i migliori attualmente in commercio ,è lo stesso utilizzato sui tom tom, aggancia fino a 20 satelliti in simultanea ed è ottimo per le aree urbane... passiamo al prodotto : www . ebay . it/itm/GPS-BLUETOOTH-20-CANALI-CHIP-SET-SIRF-STAR-III-SMG-/170519740248?pt=Centraline_Filtri_Adattatori_Skype &hash=item27b3c4bf58 economico e in italia quindi mi arriva anche relativamente in fretta, l'unico mio dubbio è : il bluetooth del nostro caro jiayu sarà compatibile? perche i nostri cari chinafonini non montano di solito piu di un bluetooth 2.0 ... spulciando ho trovato anche questo : www . amazon . it/product-reviews/B005DQV9NI/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1, ma non mi convince il fatto che ha 65 canali 45 piu dell'altro e viene meno o.o... attendo consigli e conferme xP

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao rega. Non è che per caso potreste guidarmi passo passo al root? Grazie

Pagina 77 di 126 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy