CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 238 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Scusatemi una domanda: ho la rom Vredni2.6.1, con la quale mi trovo ancora bene (quella di Intellinside), con un comportamento strano della fotocamera. Quando scatto, in realtà acquisisce un'istante dopo il click, rendendo quasi impossibile "cogliere l'attimo". Lo fa con tutti i vari software di fotocamera che ho installato, e mi chiedo se altre rom hanno lo stesso comportamento. Francamente mi sembra che usando quella spagnola andasse tutto bene.. ma nn ricordo, e prima di ri-flashare tutto vorrei qualche conferma.
    Grazie!!

  2.  
  3. #2102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Scusatemi una domanda: ho la rom Vredni2.6.1, con la quale mi trovo ancora bene (quella di Intellinside), con un comportamento strano della fotocamera. Quando scatto, in realtà acquisisce un'istante dopo il click, rendendo quasi impossibile "cogliere l'attimo". Lo fa con tutti i vari software di fotocamera che ho installato, e mi chiedo se altre rom hanno lo stesso comportamento. Francamente mi sembra che usando quella spagnola andasse tutto bene.. ma nn ricordo, e prima di ri-flashare tutto vorrei qualche conferma.
    Grazie!!
    Bo non so che dirti personalmente prova a fleshare qualche aggiornamento della fotocamera e basta, che trovi nella cartella 4shared di intel.

  4. #2103
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Prego Pier...
    hai per caso testato i nuovi kernel (vredniiy kernel) presenti su needrom sulla rom 4.4.20 miui?
    Io sono tornato al kerel originario della rom miui poichè quello russo ke suggeriva fra mi dava problemi di riavvio troppo frequenti e fastidiosi!!!!
    saluti Fracy
    Ciao Francy, sinceramente non ho provato altri kernel perché mi trovo bene con questo e il problema del salto della batteria è solo grafico infatti se fate caso durante la carica, da 60-65 salta a 100 % di conseguenza anche la scarica avrà il salto..poi non so se riparando questo difetto da parte di jiayu si possa avere qualche vero miglioramento nell'autonomia della batteria..fatto sta' che era compito del produttore risolverlo..io credo di spedirlo per riparazioni in Cina dato che la sim normale non funziona, ho problemi a caricare il tel e il gps sembra inesistente con le rom stock, devo provare con la miui..io l'ho preso ad ottobre su Aliexpress e non so riguardo ad ulteriori costi..ne sapete qualcosa voi per la garanzia?

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, finalmente Stas2z come promesso ha dato dopo due mesi un'altra limatina alla mitica MIUI v5 per g4HG.
    http : //miuirom.xiaomi.com/rom/u149514237/4.8.22/miui_g4hg_stas2z_4.8.22_f5c6e06229_4.2.zip
    speriamo in qualcosa di definitivo anche per il balletto del 3G.
    ciao ciao

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ciao Francy, sinceramente non ho provato altri kernel perché mi trovo bene con questo e il problema del salto della batteria è solo grafico infatti se fate caso durante la carica, da 60-65 salta a 100 % di conseguenza anche la scarica avrà il salto..poi non so se riparando questo difetto da parte di jiayu si possa avere qualche vero miglioramento nell'autonomia della batteria..fatto sta' che era compito del produttore risolverlo..io credo di spedirlo per riparazioni in Cina dato che la sim normale non funziona, ho problemi a caricare il tel e il gps sembra inesistente con le rom stock, devo provare con la miui..io l'ho preso ad ottobre su Aliexpress e non so riguardo ad ulteriori costi..ne sapete qualcosa voi per la garanzia?
    Che problema hai con la sim??
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  7. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDBid Visualizza il messaggio
    Si li ho già scaricati. Io ho la batteria a polimeri di litio, domani provo ad installare il nuovo kernel. Ti chiedevo x i 10 tocchi poiché ricordo che Intelinside aveva inserito due differento link x kernel russo a 10 o a 5 tocchi..

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Dopo 2 giorni di utilizzo posso confermare che l'ultimo kernel russo (nel mio caso quello per batterie ai Polimeri di Litio) non mi ha MAI causato il ravvio del G4A, il cell é reattivo e la durata della batteria ottima! (dopo 20 ore complessive di utilizzo non intensivo, spegnendolo di notte, sono ora al 57% di carica residua)

    Grazie ancora fra392 per aver segnalato l'uscita del nuovo kernel!!

  8. #2107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DDBid Visualizza il messaggio
    Si li ho già scaricati. Io ho la batteria a polimeri di litio, domani provo ad installare il nuovo kernel. Ti chiedevo x i 10 tocchi poiché ricordo che Intelinside aveva inserito due differento link x kernel russo a 10 o a 5 tocchi..

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Io ho il kernel russo per i 10 tocchi, e soffre di sporadici riavvii, comunque niente di grave

    Quote Originariamente inviato da DDBid Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni di utilizzo posso confermare che l'ultimo kernel russo (nel mio caso quello per batterie ai Polimeri di Litio) non mi ha MAI causato il ravvio del G4A, il cell é reattivo e la durata della batteria ottima! (dopo 20 ore complessive di utilizzo non intensivo, spegnendolo di notte, sono ora al 57% di carica residua)

    Grazie ancora fra392 per aver segnalato l'uscita del nuovo kernel!!
    Quindi, parli dei kernel linkati sopra da LamaSaldaSprone? Risolvono anche il problema del salto di batteria? Ho la rom russa 2.6.1, tali kernel credo (spero) che siano compatibili
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  9. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Io ho il kernel russo per i 10 tocchi, e soffre di sporadici riavvii, comunque niente di grave



    Quindi, parli dei kernel linkati sopra da LamaSaldaSprone? Risolvono anche il problema del salto di batteria? Ho la rom russa 2.6.1, tali kernel credo (spero) che siano compatibili
    Io ho fatto l'upgrade di kernel proprio sovrascrivendo quello 10 tocchi: i riavvii sono spariti completamente (che sollievo!) ed il salto di batteria ... non l'ho ancora verificato poiché dopo la prima carica completa sono al 57% del primo ciclo di scarica, ma al 99,9% credo sia OK poiché il probema era giá stato risolto nel kernel che monti tu al momento

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DDBid per il post:

    Tennic (22-08-14)

  11. #2109
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Che problema hai con la sim??
    colpa mia...ho inserito un adattatore di schede micro-sim all'interno dello slot normale e poi per tirarlo fuori mi ha sganciato i connettori gialli e quindi non rileva più nessuna sim dallo slot normale..

    Edit:
    Sto scaricando l'ultima rom miui di Stas2z ma sembra ci voglia domani per finire..
    Ultima modifica di Pierfrank; 22-08-14 alle 22:28

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

    sebastoxx (22-08-14)

  13. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Bo non so che dirti personalmente prova a fleshare qualche aggiornamento della fotocamera e basta, che trovi nella cartella 4shared di intel.
    Ti ringrazio.. come la trovo la cartella? Non sono molto pratico..

Pagina 211 di 238 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy