Ho skype installato, anche se non lo uso mai (infatti è sempre chiuso, e non c'è l'icona in alto).
Provo a disinstallarlo e vedo se cambia qualcosa![]()
Ciao ragazzi, cerco una rivendita di pezzi di ricambio jiayu, devo sostituire l'altoparlante, qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti,
a questo link:
Sony_Firmware_IntelInside_1.403.26.1 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Vi posto la mia nuova rom Sony Xperia porting V3.0.2 con numerosi fix ed addons.
La rom è stabile, usa la baseband Zopo + fix mtu ed è su base Android 4.2.2
L'ho testata oramai da più di un mese ed è davvero carina e veloce.
A breve posterò ulteriori informazioni.
L'installazione è via recovery (preferibile TWRP) facendo prima i wipe factory.
A presto!
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
capannelle16 (26-03-14)
ciao a tutti, vi posto una soluzione che almeno sul mio sembra aver funzionato. Ho passato la scheda che uso per internet dallo slot 2 all'1 e il segnale 3g ha cominciato ad essere più instabile del solito, con la connessione internet rallentata. Dopo vari tentativi tra cui anche il cambio del browser, ho voluto per curiosità comparare le frequenze tra il nostro e un altro cinafonino che ho, in cui il segnale 3g è molto più stabile e l'internet è una scheggia. In pratica con mobileuncle notato che i due telefoni hanno in bandmode segnate le stesse frequenze, ad eccezione di quella wcdma-pcs-1900, che nell'altro cinafonino non è selezionata. Così sul nostro l'ho deselezionata e ho notato un cambiamento notevole in quanto il 3g non l'ho ancora visto perdersi e la navigazione internet è più veloce e non si blocca. Non so se tutto questo è casuale ma i cambiamenti sul mio sono reali perché si nota la differenza. Provate anche voi proprio per capire che non è una cosa casuale, bye