scusate volevo dire zopo![]()
scusate volevo dire zopo![]()
Quello di fastergps è la prima volta che lo vedo.. Ho sempre visto il conf come quello russo
Comunque la differenza con il mio è che invece dei russi ho messo un solo italiano quello senza numeri invece di mettere tutti e aggiunto ntp europa. Altra differenza e che gli extra sul mio sono invertiti. Comunque grazie intelin del chiarimento e dei file epo..
La baseband di Zopo ZP990 (novembre 2013) con lo script per reimpostare gli mtu vanno bene anche con rom spagnola.
Si è vero che gli mtu possono differire ma 1500 (il default per 3g e wifi) è fuori limite. Il valore 1410 è un valore medio testato su diversi wifi ed in varie zone di 3g. Poi ognuno può cambiarselo. Dando questo comando da terminale (non è necessario essere root):
ping -s 1500 -M do Google
dovrebbe dare errore di frammentazione e mostrare la configurazione mtu ideale per la linea usata.
Rispettare il casing.
Ultima modifica di intelinside; 18-01-14 alle 06:47
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
Non chi sei, ma cosa sei?
Ottimo! Lo standard è 1500 ma un pacchetto più piccolo dovrebbe giovare soprattutto sullo scambio di file più grandi.. Non avevo mai pensato ad effettuare questo tipo di impostazioni su android..
Prossimo passo installare la baseband zopo.. Non dovrebbero esserci problemi con possibili aggiornamenti stock futuri giusto?
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
Non chi sei, ma cosa sei?
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.
Sono un felice possessore del modello Basic 1.2 ghz, 4gb ram, nel senso che non mi ha dato mai una noia, il GPS va benissimo ed ultimamente ho installato l'ultima rom di Jiayu.es e va benissimo. Adesso ho l'occasione di prendere un modello advanced, ho sentito di alcuni problemi che aveva questa versione e vorrei avere qualche notizia.
Io lo prenderei nuovo comunque. grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App