CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 238 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate volevo dire zopo

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    @Intelinside

Praticamente è identico a quello creato da FasterGPS, cambia solo NTP_SERVER, dove nel file russo ci sono vari server in russia, invece nel file creato da FasterGPS c'è un solo server ed in Italia

Ammetto che il file russo è molto più ordinato, in quello fatto dall'app non si capisce niente

Comunque, ho ripristinato il file GPS.CONF "stock", ed è formattato uguale a quello che ho postato prima (quindi "incasinato"), però col server russo ancichè quello italiano... Il file che hai fornito tu, più leggibile ed ordinato, è stato trattato o scaricato altrove?
    Quello di fastergps è la prima volta che lo vedo.. Ho sempre visto il conf come quello russo
    Comunque la differenza con il mio è che invece dei russi ho messo un solo italiano quello senza numeri invece di mettere tutti e aggiunto ntp europa. Altra differenza e che gli extra sul mio sono invertiti. Comunque grazie intelin del chiarimento e dei file epo..

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

sotto \etc\init.d della rom russa c'è un file 03_battery che si occupa di gestire il governor del telefono quando questi è in stand-by.
    Create ora un file chiamato 09_mtu_config e metteteci dentro questo:

#!/system/bin/sh

sleep 5
    ifconfig ccmni0 mtu 1410
    ifconfig ccmni1 mtu 1410
    ifconfig ccmni2 mtu 1410
    sleep 10
    ifconfig wlan0 mtu 1410
    ifconfig ifb0 mtu 1410
    ifconfig ifb1 mtu 1410
    ifconfig p2p0 mtu 1410
    ifconfig tunl0 mtu 1410
    ifconfig sit0 mtu 1410

Successivamente copiate questo file sotto \etc\init.d e date gli stessi diritti di 03_battery.
    Riavviate il cell, ora tutti gli MTU delle interfacce di rete, compreso quello del 3g, saranno impostati a 1410 con migliori performance di download/upload!
    Mmmm l'mtu però potrebbe non andare bene per tutti.. Il default a quanto era 1500??
    Comunque complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo su questo ottimo terminale!!!
    Ultima modifica di kerbero; 18-01-14 alle 04:20

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Cool

La baseband di Zopo ZP990 (novembre 2013) con lo script per reimpostare gli mtu vanno bene anche con rom spagnola.
    Si è vero che gli mtu possono differire ma 1500 (il default per 3g e wifi) è fuori limite. Il valore 1410 è un valore medio testato su diversi wifi ed in varie zone di 3g. Poi ognuno può cambiarselo. Dando questo comando da terminale (non è necessario essere root):

ping -s 1500 -M do Google

dovrebbe dare errore di frammentazione e mostrare la configurazione mtu ideale per la linea usata.
    Rispettare il casing.
    Ultima modifica di intelinside; 18-01-14 alle 06:47
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La baseband di Zopo ZP990 (novembre 2013) con lo script per reimpostare gli mtu vanno bene anche con rom spagnola.
    Si è vero che gli mtu possono differire ma 1500 (il default per 3g e wifi) è fuori limite. Il valore 1410 è un valore medio testato su diversi wifi ed in varie zone di 3g. Poi ognuno può cambiarselo. Dando questo comando da terminale (non è necessario essere root):

ping -s 1500 -M do Google

dovrebbe dare errore di frammentazione e mostrare la configurazione mtu ideale per la linea usata.
    Rispettare il casing.
    Ottimo! Lo standard è 1500 ma un pacchetto più piccolo dovrebbe giovare soprattutto sullo scambio di file più grandi.. Non avevo mai pensato ad effettuare questo tipo di impostazioni su android..
    Prossimo passo installare la baseband zopo.. Non dovrebbero esserci problemi con possibili aggiornamenti stock futuri giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo è da vedere. Perchè futuri aggiornamenti stock (ammesso che ne siano) potrebbero ricoprire questi settings.
    Al limite li aggiorniamo poi.

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ottimo! Lo standard è 1500 ma un pacchetto più piccolo dovrebbe giovare soprattutto sullo scambio di file più grandi.. Non avevo mai pensato ad effettuare questo tipo di impostazioni su android..
    Prossimo passo installare la baseband zopo.. Non dovrebbero esserci problemi con possibili aggiornamenti stock futuri giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo farvi una domanda.
    Sono un felice possessore del modello Basic 1.2 ghz, 4gb ram, nel senso che non mi ha dato mai una noia, il GPS va benissimo ed ultimamente ho installato l'ultima rom di Jiayu.es e va benissimo. Adesso ho l'occasione di prendere un modello advanced, ho sentito di alcuni problemi che aveva questa versione e vorrei avere qualche notizia.
    Io lo prenderei nuovo comunque. grazie

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessun modello ha "problemi". Ma solo settaggi da aggiornare. Tutto qui.

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo farvi una domanda.
    Sono un felice possessore del modello Basic 1.2 ghz, 4gb ram, nel senso che non mi ha dato mai una noia, il GPS va benissimo ed ultimamente ho installato l'ultima rom di Jiayu.es e va benissimo. Adesso ho l'occasione di prendere un modello advanced, ho sentito di alcuni problemi che aveva questa versione e vorrei avere qualche notizia.
    Io lo prenderei nuovo comunque. grazie

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nessun modello ha "problemi". Ma solo settaggi da aggiornare. Tutto qui.
    Scusa ma come si aggiorna il settim degli MTU sulla rom spagnola ed in quale tipo si voce si deve entrare per il effettuare il set taglio degli MTU della rom spagnola ? Grazie

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Scusa ma come si aggiorna il settim degli MTU sulla rom spagnola ed in quale tipo si voce si deve entrare per il effettuare il set taglio degli MTU della rom spagnola ? Grazie
    Vai al post 1091 li spiega intel come procedere.. Leggi anche i seguenti non ricordo se va bene anche per la spagnola, penso di si ma...

Pagina 111 di 238 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio