CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 238 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    pier io personalmente con la miui mi trovo benissimo funziona tutto dalla sim al gps... solamente che negli ultimi giorni sto avendo un problema fastidioso con i tocchi fantasmi del touch, sto provando a resettare e mettere rom originali ma nulla di fatto... il problema si avverte soprattutto quando il telefono inizia a scaldarsi tipo quando lo metto in carica o quando uso programmi come il navigatore ecc.. allora inizia a frullare da solo è come se qualcuno pigiasse nella parte superiore del touch dov'è l'orologio per capirsi... booo proprio in questi giorni il mio g4 compie 1 anno che culo!!!

    adesso sto vedendo in giro dove poterlo portare x farlo sistemare, ma non credo di mandarlo in cina!!! se trovo qualcosa in Italia ti faccio sapere...
    Ciao Francy, io con la Miui ho problemi seri di touch perciò ho rimesso la 3.2 di vredniiy ma ha un pò di lag nel menu delle impostazioni..comunque ti sei informato per dove riparare il cell in Italia? Perchè davvero non mi va proprio di andare in Cina e aspettare mesi...non sai niente?

    Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Segnalo che è uscita la 4.4.2 beta.
    Google Translate #2020 Anche se aspetterei una pubblicazione su needrom di una rom completa perchè ho visto che ci sono vari problemi e con il traduttore non è tutto chiaro al 100%
    Kitkat??? Bellissimo..ho visto anche che c'è la Cyanogen che se funziona non è male
    Ps
    Kitkat sembra funzionare bene sulla versione Advanced e dá quasi 19000 punti su Antutu tipo Galaxy S 3 che sappiamo che avvantaggiato..I problemi riscontrati sono per la versione standard per la quale verrà rilasciata una patch..per il root usare kingroot..la voglio provare per vedere come . gira
    Ultima modifica di Pierfrank; 16-09-14 alle 20:12

  2.  
  3. #2122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La 4.4.2? Dove si trova?
    Grazie!

  4. #2123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ciao Francy, io con la Miui ho problemi seri di touch perciò ho rimesso la 3.2 di vredniiy ma ha un pò di lag nel menu delle impostazioni..comunque ti sei informato per dove riparare il cell in Italia? Perchè davvero non mi va proprio di andare in Cina e aspettare mesi...non sai niente?



    Kitkat??? Bellissimo..ho visto anche che c'è la Cyanogen che se funziona non è male
    Ps
    Kitkat sembra funzionare bene sulla versione Advanced e dá quasi 19000 punti su Antutu tipo Galaxy S 3 che sappiamo che avvantaggiato..I problemi riscontrati sono per la versione standard per la quale verrà rilasciata una patch..per il root usare kingroot..la voglio provare per vedere come . gira
    Cyanogenmod per il g4s???

    Dove? Dove? Dove?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  5. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Cyanogenmod per il g4s???

    Dove? Dove? Dove?
    Qui si parla di G4 Advanced.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Qui si parla di G4 Advanced.
    Ops, sorry, mi si sono incrociati gli occhi, avevo entrambi i topic aperti ed ho pensato di leggere quello del g4s

    Però ho anche il g4a, quindi confermo la domanda

    Il mio g4a è fermo alla 4.2.1
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. #2126
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    La 4.4.2? Dove si trova?
    Grazie!
    Allora sto provando da ieri la rom di kitkat e devo dire che è davvero performante, veloce e stabile..va una bomba..l'avvio del telefono è quasi istantaneo..solo che per impostarlo a dovere ho dovuto provare varie configurazioni per arrivare ad avere i giusti permessi di root che ti permettono di usare tutte le applicazioni, farò una mini-guida se volete provarla:
    -scaricate tutte e 3 queste recovery così potrete decidere poi qual'è quella che vi fa comodo: https://yadi.sk/d/L3pEZjuzbY47k
    -installate la cwm recovery.
    -scaricate ed installate la rom d kitkat: https://yadi.sk/d/n8pXts5jbY47L
    -la rom sarà senza root quindi o 1) provate a flashare direttamente l'ultimo superuser.zip http://download.clockworkmod.com/sup.../superuser.zip
    oppure fate come ho fatto io e funziona sicuro: 2) scaricatevi sul pc vroot Get vroot_English version_Oneclick root tool. e rootate il vostro telefono.
    Al riavvio avrete un gestore di permessi cinese che è ovviamente incomprensibile ma per dare i permessi ad una applicazione dovete premere il tasto destro quando richiesto con una finestra.
    -Ora scaricate dal playstore Superuser che è il migliore per il supporto delle applicazioni.
    -Apritelo e appena vi chiede di aggiornare i binari andate in recovery e dovrebbe partire l'installazione automatica dei binari aggiornati, nel caso non lo faccia fatelo manualmente selezionando il file superuser.zip che avete scaricato precedentemente, consiglio di metterlo sulla sdcard esterna se ne avete una perchè a me ha visto solo la memory card quando sono andato in recovery (se non l'avete dovrebbe vedervi direttamente la memoria del telefono).
    Ora avete il root e potete aprire applicazioni come Titanium backup e Lucky Patcher che con altri gestori di permessi root tipo Supersu non funzionano.

    PS: Se volete scaricare ad una velocità più alta dal sito yandex createvi un account e importate i file nel vostro profilo e poi da lì scaricateli così andranno più veloci, ma anche senza farlo non dovrebbe essere lento.
    Ultima modifica di Pierfrank; 18-09-14 alle 13:52

  8. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ciao Francy, io con la Miui ho problemi seri di touch perciò ho rimesso la 3.2 di vredniiy ma ha un pò di lag nel menu delle impostazioni..comunque ti sei informato per dove riparare il cell in Italia? Perchè davvero non mi va proprio di andare in Cina e aspettare mesi...non sai niente?



    Kitkat??? Bellissimo..ho visto anche che c'è la Cyanogen che se funziona non è male
    Ps
    Kitkat sembra funzionare bene sulla versione Advanced e dá quasi 19000 punti su Antutu tipo Galaxy S 3 che sappiamo che avvantaggiato..I problemi riscontrati sono per la versione standard per la quale verrà rilasciata una patch..per il root usare kingroot..la voglio provare per vedere come . gira
    Il punteggio antutu è aumento perchè adesso c'è la versione 5.0 (antutu)
    Ultima modifica di fra392; 18-09-14 alle 21:16

  9. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Allora sto provando da ieri la rom di kitkat e devo dire che è davvero performante, veloce e stabile..va una bomba..l'avvio del telefono è quasi istantaneo..solo che per impostarlo a dovere ho dovuto provare varie configurazioni per arrivare ad avere i giusti permessi di root che ti permettono di usare tutte le applicazioni, farò una mini-guida se volete provarla:
    -scaricate tutte e 3 queste recovery così potrete decidere poi qual'è quella che vi fa comodo: https://yadi.sk/d/L3pEZjuzbY47k
    -installate la cwm recovery.
    -scaricate ed installate la rom d kitkat: https://yadi.sk/d/n8pXts5jbY47L
    -la rom sarà senza root quindi o 1) provate a flashare direttamente l'ultimo superuser.zip http://download.clockworkmod.com/sup.../superuser.zip
    oppure fate come ho fatto io e funziona sicuro: 2) scaricatevi sul pc vroot Get vroot_English version_Oneclick root tool. e rootate il vostro telefono.
    Al riavvio avrete un gestore di permessi cinese che è ovviamente incomprensibile ma per dare i permessi ad una applicazione dovete premere il tasto destro quando richiesto con una finestra.
    -Ora scaricate dal playstore Superuser che è il migliore per il supporto delle applicazioni.
    -Apritelo e appena vi chiede di aggiornare i binari andate in recovery e dovrebbe partire l'installazione automatica dei binari aggiornati, nel caso non lo faccia fatelo manualmente selezionando il file superuser.zip che avete scaricato precedentemente, consiglio di metterlo sulla sdcard esterna se ne avete una perchè a me ha visto solo la memory card quando sono andato in recovery (se non l'avete dovrebbe vedervi direttamente la memoria del telefono).
    Ora avete il root e potete aprire applicazioni come Titanium backup e Lucky Patcher che con altri gestori di permessi root tipo Supersu non funzionano.

    PS: Se volete scaricare ad una velocità più alta dal sito yandex createvi un account e importate i file nel vostro profilo e poi da lì scaricateli così andranno più veloci, ma anche senza farlo non dovrebbe essere lento.
    Scusa pier ma è la cyano o quella fatta da vredniiy?

  10. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..
    Scusa PIER potresti GENTILMENTE fare una guida più dettagliata (Più facile)perché nn riesco a montare la ROM....
    GRAZIE.....

  11. #2130
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Scusa pier ma è la cyano o quella fatta da vredniiy?
    No questa è la rom di kitakat, la cyano è una discussione a parte

Pagina 213 di 238 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy