CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 238 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?
    Ciao Pier, durante il breve tempo di prova nn ho notato nessun difetto evidente, molto fluida e carina... Però ormai mi sono affezionato alla miui, e finkè nn trovo una rom ke eguagli le caratteristiche rimango fedele alla mia... Comunque ripeto secondo me è molto valida , intel ha fatto un ottimo lavoro, come sempre ... Ciao 😀😀😀

Inviato dal mio jiayu g4[/QUOTE]

grazie Francy!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=5458782]Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?
    Ciao Pier, durante il breve tempo di prova nn ho notato nessun difetto evidente, molto fluida e carina... Però ormai mi sono affezionato alla miui, e finkè nn trovo una rom ke eguagli le caratteristiche rimango fedele alla mia... Comunque ripeto secondo me è molto valida , intel ha fatto un ottimo lavoro, come sempre ... Ciao 😀😀😀

grazie Francy![/QUOTE]

De nada Pier... Ciao bello 😃😃😃

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=5458782]Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?

grazie Francy![/QUOTE]

Pier volevo chiederti se stai usando l'ultima miui di stas2z, se si hanno risolto il problema della fotocamera? X le notifiche mi sembra di capire ke ora funzionano... Grazie caro 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio jiayu g4

grazie Francy!

Pier volevo chiederti se stai usando l'ultima miui di stas2z, se si hanno risolto il problema della fotocamera? X le notifiche mi sembra di capire ke ora funzionano... Grazie caro 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Sinceramente per quello che ho notato funziona tutto..le notifiche pure quelle che mi interessano arrivano..non so se qualcun'altra a cui non faccio caso non arriva..che problema intendi alla fotocamera? Comunque sto pensando di provare quella rom ma ripristinare tutti i backup è seccante

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Qualcuno sa riguardo ad uno aggiornamento a kitkat? Novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, volevo un informazione, la batteria da 3000 mah è uguale come forma e dimensioni a quella del g3?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, voi come vi trovate con la fotocamera? io ho notato che il flash va un pochino in ritardo rispetto allo scatto, secondo voi esiste un modo x impostare il flash in modalità fissa, ovvero quando clicco che rimanga acceso fino allo scatto..?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! da un paio di giorni lo schermo del mio g4 non ruota... ho controllato, la spunta su rotazione schermo c'è, ma proprio non c'è verso di farlo girare... cosa può essere?

edit: dimenticavo, monto la 2.61b
    Ultima modifica di MrK79; 01-04-14 alle 18:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti come vi trovate con la navigazione in internet? potreste dirmi rom che montate e operatore? grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come vi trovate con la navigazione in internet? potreste dirmi rom che montate e operatore? grazie
    Io ho installato l'ultima rom Miui di sta-s2z e mi trovo benissimo..se fai una ricerca su Google la trovi subito

Pagina 163 di 238 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio