CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 97 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si mi era capitato anche a me ,ho capito che con l'orecchio devo andare a toccare il sensore,è ora mi sono abbituato

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo reinstallare la ROM official dopo aver provato la Lewa che ha due grossi problemi, scalda e perde la linea sia dati che in chiamata (tralasciando che non c'è la lingua italiana).

    Ho scaricato la ROM da Need rom e volevo flasharla da recovery ma dato che è un file RAR volevo trasformare in uno ZIP.

    Il problema è che quando vado a decomprimere il file con 7-zip mi dice che ci sono due file con bad CRC.

    L'ho scaricata due volte per sicurezza ma mi da sempre lo stesso problema.

    Qualcuno ha installato la ROM official 0.8.5 scaricata dal sito NeedRom?

  4. #283
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinofilo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo reinstallare la ROM official dopo aver provato la Lewa che ha due grossi problemi, scalda e perde la linea sia dati che in chiamata (tralasciando che non c'è la lingua italiana).

    Ho scaricato la ROM da Need rom e volevo flasharla da recovery ma dato che è un file RAR volevo trasformare in uno ZIP.

    Il problema è che quando vado a decomprimere il file con 7-zip mi dice che ci sono due file con bad CRC.

    L'ho scaricata due volte per sicurezza ma mi da sempre lo stesso problema.

    Qualcuno ha installato la ROM official 0.8.5 scaricata dal sito NeedRom?
    Perchè non lo decomprimi e poi lo ricomprimi sempre con WinRar (dando estensione ZIP) oppure con Winzip?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Perchè non lo decomprimi e poi lo ricomprimi sempre con WinRar (dando estensione ZIP) oppure con Winzip?
    Se il file hanno effettivamente il CRC non corretto aka sono corrotti il risultato non dovrebbe cambiare anche se cambio lo strumento di compressione.

  6. #285
    Androidiano L'avatar di Negativeland


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinofilo Visualizza il messaggio
    Nella ROM stock io ho trovato anche un altro piccolo bug: se provo a rispondere con un sms ad una chiamata entrante l'SMS non parte e rimane appeso.
    A voi succede? Con la MIUI chez COISF si risolve?
    si confermo, che con la stock ho lo stesso problema.

  7. #286
    Androidiano L'avatar di Negativeland


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sono ancora con la rom originale e firmware ufficiale 0.7.3 ed ho problemi di batteria che penso siano dovuti al bug di cui ho sentito parlare.
    Il sistema Android mi consuma tra l'80% e il 90% eppure ho sincronizzazione, gps ecc disattivi.
    Anche a voi dava questo problema del sistema android?
    Avete poi risolto con le custom ROM o avete ancora questo problema?

    Di seguito uno screenshot del mio consumo batteria...come si nota il sistema android ciuccia di bestia!

    Allegato 121354
    Grazie!
    credo di avere lo stesso problema, prima non lo avevo ora non so come mai anche a me "sistema android" succhia la batteria a manetta, non lo dice solo la percentuale di consumo ma me ne accorgo proprio che dura meno.

    il gps crea problemi nonostante i vari fix e app che ho provato

    non riesco ancora a trovare la combinazione tasti per fare uno screen shot

    quasi tutto il resto pare vada alla grande. Rom stock 0.7.3

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinofilo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo reinstallare la ROM official dopo aver provato la Lewa che ha due grossi problemi, scalda e perde la linea sia dati che in chiamata (tralasciando che non c'è la lingua italiana).

    Ho scaricato la ROM da Need rom e volevo flasharla da recovery ma dato che è un file RAR volevo trasformare in uno ZIP.


    Il problema è che quando vado a decomprimere il file con 7-zip mi dice che ci sono due file con bad CRC.

    L'ho scaricata due volte per sicurezza ma mi da sempre lo stesso problema.

    Qualcuno ha installato la ROM official 0.8.5 scaricata dal sito NeedRom?

    https://docs.google.com/uc?id=0Bz6yC...xport=download metti questa è la 0.85 la metti con il RESTORE dopo metti il linguaggio italiano,leggi qui Jiayu G2F tisztított rom felrakása - LOGOUT.hu Személyes bejegyzés salva IMEI

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qui cè un nuovo aggiornamento di settembre G2FW-20140924-W-R-V0.3.4 http://www.jiayu.es/desarrollo/ROMS/....3.4_S0924.rar chi ha voglia di provarlo?

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un paio di settimane di utilizzo tiro le somme sulla miui.... Beh che dire ci sta alla grande! Carina colorata e sicuramente più bella esteticamente della stock. Consuma più ram ma rimane cmq fluida complice il fatto che probabilmente ha cambiato il governo della CPU che sono sicuramente più alti per questo la batteria dura un po' di meno della rom stock. Cmq utilizzando il telefono in modalità risparmio energetico e settando i profili batteria si riesce tranquillamente a fare 3-4 giorni di uso medio e 2 di uso intenso. Ho riscontrato qualche piccolo bug parliamo Dell app forum miui che anche eliminandola se faccio reboot ricompare. Risolto facendo un ripristino di fabbrica
    Per il fatto di toccare roba quando si risponde alla chiamata mai capitato... Boh forse centro sempre il sensore
    In definitiva se la miui non vi dispiace togliete la stock e mettetela... È un ordine
    Ps. Per il GPS io ho usato faster GPS non fa miracoli ma un po' migliora
    pps. Per puro scopo ludico (si sa non contano una ceppa ) ho fatto un benchmark con antutu...
    20482 in risparmio energetico. Non male direi fa più della stock anche così in modalità prestazioni non ho provato ma farà un po' di più.

  11. #290
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un jiayu g2f w, e arrivato con firmware v0.8.5, volendo metterci la miui 4.8.29.

    Il problema e che framaroot non funziona, pertanto non riesco a mettere relativo recovery.

    Ho pensato di provare a flashare una rom precedente, es V0.7.4 ma non la trovo in rete, qualcuno ha una soluzione?

Pagina 29 di 97 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy