CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 97 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Negativeland

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    il GPS Fa pena con tutte le rom,il link vale per tutte le rom,il fix velocizza solo sul nostro modello ma non è preciso,

Rocked28 se puoi facci una guida per modificare il gps a livello hardware.https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6418679
    Ho seguito la procedura del link , solo la prima soluzione, i satelliti ora li aggancia abbastanza velocemente, e l'accuracy dice 9 feet... Domani mi faccio una passeggiata e vedo se ci sono migliorie, ora il test l'ho fatto dalla finestra e siamo sotto zero gradi..

Se il gps non è preciso non ci si puo' fare affidamento, o funziona bene o non lo accendo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho trovoto questo team che aggiorna rom miui dei Jiayu ma non del nostro G2F,chiediamo su facebook se ci fanno la rom anche per il nostro ,che dite?https://www.facebook.com/TeamForceGroup,Jiayu : TF Android Developers
    Ho visto le pagine che hai linkato hanno fatto anche delle miui v6 per jiayu e anche per iocean.. Magari se gli chiediamo un porting anche per noi non sarebbe male
    PS provato la lewa troppi bug e crash vari dopo un giorno tornato con miui ... Nada da fare le opzioni so 2 o miui o stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha risolto il problema che con la 0.3.6 quando si lascia il telefono in carica per lungo tempo poi si blocca e bisogna togliere la batteria per avviarlo ?
    Oggi ho provato ad installare la stock 0.3.4 pensando di risolvere ma con questa invece non funziona il sensore di inclinazione e quindi la rotazione automatica dello schermo non va.
    Ora vorrei rimettere la 0.3.6 che alla fine e' la meno peggio, ma non trovo la versione ufficiale da flashare. Qualcuno puo' dirmi dove posso trovare la 0.3.6 stock da flashare ?
    Certo che le ROM di questo cell fanno proprio schifo. Da quanto ho capito non ce ne e' una che funzioni decentemente. E' un peccato perche' il telefono non sarebbe male.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G2Fw

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Da flashare non lo so, ma da mettere con la recovery la trovi qui https://drive.google.com/file/d/0Bz6...RpVjNUeVU/view ,poi per la recovery carichi questo con mobileuncle Jiayu-G2F-wcdma-CWM6012-recovery-v5.img (5.6 MB) letöltése

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mspider65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto il problema che con la 0.3.6 quando si lascia il telefono in carica per lungo tempo poi si blocca e bisogna togliere la batteria per avviarlo ?
    Oggi ho provato ad installare la stock 0.3.4 pensando di risolvere ma con questa invece non funziona il sensore di inclinazione e quindi la rotazione automatica dello schermo non va.
    Ora vorrei rimettere la 0.3.6 che alla fine e' la meno peggio, ma non trovo la versione ufficiale da flashare. Qualcuno puo' dirmi dove posso trovare la 0.3.6 stock da flashare ? ....
    Ciao. Con la 0.3.4 non ho problemi con la rotazione automatica. A parte il GPS non ho notata grossi problemi.

Sono interessato anch'io alla ROM 0.3.6 da provare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negativeland Visualizza il messaggio
    Ciao. Con la 0.3.4 non ho problemi con la rotazione automatica. A parte il GPS non ho notata grossi problemi.

Sono interessato anch'io alla ROM 0.3.6 da provare
    Se la 0.3.4 ti funziona, lascerei perdere la 0.3.6. Ho preso due G2F che sono arrivati con la 0.3.6 ed entrambi quando li lasci in carica durante la notte poi la mattina sono completamente bloccati e l'unico modo per avviarli e' togliere la batteria e rimetterla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da flashare non lo so, ma da mettere con la recovery la trovi qui https://drive.google.com/file/d/0Bz6...RpVjNUeVU/view ,poi per la recovery carichi questo con mobileuncle Jiayu-G2F-wcdma-CWM6012-recovery-v5.img (5.6 MB) letöltése
    Grazie. domani provo.
    Volevo anche provare la tua MIUI ma il link per scaricare la patch per passare da TD a WCDMA non funziona piu'

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G2Fw

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mspider65 Visualizza il messaggio
    Se la 0.3.4 ti funziona, lascerei perdere la 0.3.6. Ho preso due G2F che sono arrivati con la 0.3.6 ed entrambi quando li lasci in carica durante la notte poi la mattina sono completamente bloccati e l'unico modo per avviarli e' togliere la batteria e rimetterla.
    Anche su un mio g2f è cominciata a succedere la stessa cosa, ma con la 0.3.4. Tra l'altro non va piu il 3g e la cosa mi fa rosikare non poco.
    il mio che ha la stessa rom, non ha problemi per ora.

potrò smanettarci tra una settimana e molto probabilmente provero' a metterci la MIUI.
    Ultima modifica di Negativeland; 08-01-15 alle 23:43

Androidiano

Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E se fosse solo un problema di batteria, nessuno ha provato a sostituirla per vedere se cambia qualcosa? Intanto Buon Anno a tutti.

Pagina 39 di 97 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio