Per mtklogger ti consiglio di fare il root e installare titanium backup cosí puoi freezare quell app e il problema sparisce
grazie, e che ho certo timore... ora ho troppi dati importanti, devo fare un bel backup e una bella pulizia poi farò il root, che cosa mi serve per rootare il cel?
Grazie per le dritte ragazzil'unica cosa è che quando scarico root apk l'antivirus mi dice che c'è un trojan.. Possibile?
Nuova ROM:
Finalmente sono riuscito a trovare una configurazione che funziona bene sul mio telefono che in origine era arrivato con la 0.3.6 e soffriva dei blocchi durante la ricarica.
Sono partito dalla ROM indicata da coisf al post #742, pulendola dalle app spagnole e aggiornando i drivers HW (altrimenti i tasti fisici non andavano)
Dopo 10 giorni di uso posso dire che ora finalmente funziona tutto perfettamente incluso il GPS che mi pare molto più reattivo.
Se qualcuno ha il telefono con la 0.3.6 e soffre dei problemi di blocco durante la ricarica ed è interessato a provarla, questo è il link per scaricarla
https://drive.google.com/open?id=0By...ZTg&authuser=0
La ROM si installa da recovery (prima e dopo l'installazione come al solito è meglio fare un Wipe)
Ultima modifica di mspider65; 22-04-15 alle 17:00
sdrugu (24-04-15)
Ciao ragazzi, il serial number (non l'IMEI) dei vostri G2F visibili nelle info di impostazini è uguale a quello riportato sul telefono dietro la batteria o è 123456789ABCDEF?