CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 102 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @metrino , tutto ciò che hai fatto è impagabile!....
    Permettimi di dire che sia io che te avevamo previsto un costo max di 215 eurini (alla fine non sono 9 euro che cambiano la vita).
    Vorrei capire però , due cose:
    - quando si va ad effettuare l'acwuisto sul sito di grossoshop, ci sarà un campo ove inserire qualcosa x lo sconto? Forse dopo aver compilato il modulo della fase 2, grossoshop mi invierà un codice sconto personale????
    - possibile che non avrà batterie disponibili? Secondo me sono i primi accessori che un negozio dovrebbe acquisire...

    Chiedo scusa se ciò che ho chiesto è già specificato da qualche parte e non ho visto....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma obiettivamente non c'é vantaggio. Io l'ho trovato a 206,15 spedizione compresa. C'é da aggiungere la dogana che é variabile. Mi dispiace molto. Grazie metrino per l'impegno molto apprezzabile.
    Non andrei sbandierando che vuoi evadere la dogana .. fai te cmq.

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    dolomiti country nation
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SEX10i-MpieN7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    MyEfox
    Jiayu s3 basic € 189,99
    Jiayu s3 Advanced € 204,99
    senza nedssun gruppo di acquisto mi sembra che GS stia ciurlando nel manico.
    Scusate ma a che serve fare una trattativa con Grosso Shop a queste condizioni?
    205 più spese di spedizione e dogana e l'alea di come sarà l'assistenza in caso di problemi..... nessuno ti vieta di tentare
    Ritornando ai numeri e vedendola dal punto di vista commerciale non è che 150/160 terminali siano poi un numero così consistente ( adesso non ricordo bene ma su alibaba, non aliexpress, si parlava di bancali interi, quando non interi container, come ordine minimo e con 150/160 pezzi arrivi forse a un quarto di bancale ).
    Considerate poi, rispetto agli spagnoli, che qui in Italia abbiamo costi e tasse diversi e quindi non criticherei più di tanto GS, dopo tutto chi ci sta ci sta e gli altri possono tirare dritto, o no?

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Il prezzo fissato sfora abbondantemente il mio budget. Non mi aspettavo miracoli, ma sono altresì convinto che si sarebbe potuto fare molto... tanto di più. Con immenso rammarico dichiaro di estromettermi dal gruppo d'acquisto. Ringrazio metrino per l'immenso impegno e pazienza proferiti nel gestire questo ambizioso progetto, con la speranza di ritrovarci comunque un giorno a parlare di questo terminale, qualunque sia l'origine d'acquisto. Ringrazio anche Daniele per aver messo in ogni caso la sua disponibilità al fine di rendere questo progetto attualizzabile e non esiterò ad acquistare in futuro ancora da Grossoshop, col quale in passato mi sono trovato bene, ogni qualvolta ne varrà la pena. Ciao a tutti!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 27-02-15 alle 17:20

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    Borto88 (27-02-15),Grossoshopnet (27-02-15)

  7. #635
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @metrino , tutto ciò che hai fatto è impagabile!....
    Permettimi di dire che sia io che te avevamo previsto un costo max di 215 eurini (alla fine non sono 9 euro che cambiano la vita).
    Vorrei capire però , due cose:
    - quando si va ad effettuare l'acwuisto sul sito di grossoshop, ci sarà un campo ove inserire qualcosa x lo sconto? Forse dopo aver compilato il modulo della fase 2, grossoshop mi invierà un codice sconto personale????
    - possibile che non avrà batterie disponibili? Secondo me sono i primi accessori che un negozio dovrebbe acquisire...

    Chiedo scusa se ciò che ho chiesto è già specificato da qualche parte e non ho visto....
    @Grossoshopnet sta approntando il sito per accogliere il gruppo d'acquisto, appena possibile vi darò le info necessarie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Grossoshopnet (28-02-15)

  9. #636
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Altra cosa: ma prima di aderire compilando modulo....non dovremmo capire quanti effettivamente lo ordineranno? Non vorrei che , nel caso i dispositivi diminuissero considerevolmente, grosso effettui un aumento in automatico del prezzo ...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 beh alla peggio ti rimborserà...e se non compilando come fai per l appunto a capire quanti aderiranno? O vogliamo farne 40 di fasi?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

    Grossoshopnet (27-02-15)

  12. #638
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non andrei sbandierando che vuoi evadere la dogana .. fai te cmq.
    Io non evado nulla. É varibile obiettivamente anche se non dovrebbe esserlo, non lo decido io il prezzo della merce inviata.
    I cinesi fanno come gli pare e alla dogana altrettanto! E poi sarei io quello che evade.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PIGTWO per il post:

    Borto88 (27-02-15)

  14. #639
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono rimasto un po' deluso dal prezzo e cercando, anche senza spese doganali, si trova a qualcosa meno.
    Comunque non voglio rischiare acquisti; è il mio primo cinafonino e questo sarà il mio primo acquisto da GS; spero di restare almeno soddisfatto dal servizio che mi offriranno
    Una domanda. Lo smartphone sarà versione internazionale? Per quanto riguarda le GApps vorrei installarle personalmente, quindi ricevere lo smartphone così come consegnatovi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    Grossoshopnet (27-02-15)

  16. #640
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io volevo ringraziare @metrino e daniele (grossoshop) forse tante persone non tengono conto che al prezzo ce da aggiungere di sicuro la dogana e la garanzia chissà come puo essere... e poi bisogna ricordare che grossoshop certo non fa benefincenza (giustamente) e ad ogni modo penso che il prezzo compreso di spedizone e con eventuale garanzia in italia x 24 mesi sia un buon prezzo.. e lo dico considerando il fatto che io devo prenderne 2 o forse 3 (aspetto la ripsosta sta sera o domani) aspetto a sottoscrivere la seconda fase perhe appunto non so se mettere 2 o 3 pezzi mi conviene fare cosi @metrino? o mi iscrivo e poi posso aggiungerne uno se serve?

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kaos23 per il post:

    bobx22 (27-02-15),Grossoshopnet (27-02-15)

Pagina 64 di 102 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy