CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 844 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovepeace Visualizza il messaggio
    grazie mille mi faresti proprio contento
    Visto che sei ancora sveglio anche tu ho verificato subito sulla confezione
    È untp-link TL-WDR4300 e riportano come standard wifi IEE 802.11n/g/b/a
    Al max googolando trovi subito la scheda tecnica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiettovb per il post:

    ilovepeace (27-03-15)

  3.  
  4. #1702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    Visto che sei ancora sveglio anche tu ho verificato subito sulla confezione
    È untp-link TL-WDR4300 e riportano come standard wifi IEE 802.11n/g/b/a
    Al max googolando trovi subito la scheda tecnica
    ok magari con più calma ti chiederò anche altri parametri rispetto quelli che si trovano su le caratteristiche, ancora grazie mille buonanotte

  5. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. non so se dovevo esordire in qualche thread di presentazioni, nel qual caso chiedo venia. Complimenti per questo thread a tutti . e soprattutto a Bovirus, che leggo anche nel thread omologo su XDA, per l'infaticabile lavoro e la catalogazione; menzione anche per Metrino per la costanza e la tempestività...
    Lurko il forum da anni, e seguo questa discussione dall'inizio.. avevo puntato in successione huawei honor 6, poi iocean 6752, thl 2015, ecoo aurora, ma mi avete convinto della bontà di questo terminale, quindi mi sono iscritto per contribuire... ( per il poco che posso..) Complimenti anche al thread "Miglior prezzo" in android cafè...

    Sono in possesso dell' S3 da 2 giorni, comprato dal distribuitore uff italiano , scelta fatta per valutazioni personali...anche se pagato forse un po di più. Il telefono è arrivato con Play store e Gapps pre-installate, perfettamente funzionanti.
    Nessuna difficoltà di sincronizzazione dati e rubrica. Non sono smanettone (non tanto) e per ora non ho installato recovery.. per ora vedo come si comporta cos+...Vers. SW del 13\2\15 S3SW. Schermo ottimo... Audio: ho ottenuto miglioramento disabilitando il BesSurround, mi sembra ora accettabile,anche piuttosto buono, penalizzato un po palla conformazione del retro in appoggio su piano. Audio in capsula: mi segnalano che la voce arriva un po ovattata... non ho ancora fatto modifiche in engineer mode.. anche io sento un po pastosa la voce dell'interlocutore... no echi... Wifi: conness rapida, no cadute, router tplink credo 2.4 (non ho controllato).
    - Eccellente il 4G (wind): mi prende dentro casa, dove avevo grossissimi problemi in 3g con samsung, huawei, ngm (ehm..), praticamente tutti i cell... e con lo stesso Jiayu in 3G ho qqualche difficoltà.. per cui 4G voto pieno, mi ha risolto un problema non piccolo (legato alla zona e alla struttura dello stabile)
    -conness. 4G dati ottima, qualche breve caduta di segnale, ma credo dovuta alla rete..
    -Batteria: prima ricarica da 0 a 100 in circa 4 ore, il che mi ha sorpreso leggendo qui nel thread tempi più lunghi... devo dire però di aver sostituito il cavo in dotazione con uno di migliore qualita dello Huawei... Ieri ho fatto 16 ore con 4g e dati sempre attivi, schermo penso 3 - 4 ore, 40 min telefonate, parecchio internet; nuova ricarica ieri sera, in 3 ore mi è arrivato da 0 a 85 (possibile?) poi ho staccato, non volendo lasciarlo in carica tutta la notte... oggi fatto circa 5 ore di schermo, però arrivato al 15 % dopo 10 ore intense..
    Devo dire di aver avuto oggi un crash inatteso attivando NFC (avevo appena letto qui un evento analogo)... il cell si è bloccato, tasti non rispondenti... poi ha fatto un reboot da solo... forse bisognerà capire se succede anche ad altri...

    Non ho provato molto i comparti video e gps, quindi per ora non scrivo nulla...
    Scusate se mi sono dilungato, non voleva mica essere una recensione, e infatti non lo è...
    Ciao, anch'io l'ho preso dal tuo stesso venditore e l'ho ricevuto con la stessa configurazione (S3A). Ho provato anche il gps e ho visto che aggancia subito, come navigazione l'ho provato solo per una ventina di km con maps ed è andato bene. Devo dire che non lo riscontro cosi lento nella carica, mentre penso che la durata della batteria sia accettabile ma sicuramente migliorabile. Oggi l'ho staccato da 16 ore e sono al 34%, avendolo utilizzato parecchio anche in chiamata... Per abitudine ho installato l'app Greenify che iberna le app che consumano in background con la quale sui precedenti phablet jellyBean avevo riscontrato benefici, quindi ho fatto che utilizzarla anche sull'S3 pur avendo KitKat.

    Tuttavia nei consumi della batteria leggo che il 32% è il cell in standby e il 27% il telefono inattivo?! Secondo me è strano che siano queste le principali fonti di consumo...
    Volevo confrontarmi con voi su durata batteria e consumi, avente anche voi percentuali simili?

  6. #1704
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ok jiayu.es installato com installata ora sto scaricando le gapps da jiayu.es poi riavvio in recovery (posso farlo direttamente da jiayu.es???) E poi ????è in italiano la recovery scaricata????per installare le gapps come faccio????altro domandone....dopo aver installato la cwm come recovery mi è apparso l'aggiornamento firmware....dopo tutte ste manovre va a farsi benedire l'aggiornamento?????ho fatto una cagata????

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  7. #1705
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ok jiayu.es installato com installata ora sto scaricando le gapps da jiayu.es poi riavvio in recovery (posso farlo direttamente da jiayu.es???) E poi ????è in italiano la recovery scaricata????per installare le gapps come faccio????altro domandone....dopo aver installato la cwm come recovery mi è apparso l'aggiornamento firmware....dopo tutte ste manovre va a farsi benedire l'aggiornamento?????ho fatto una cagata????
    Puoi andare in recovery mode direttamente dall'app Jiayu.es (Strumenti ROM > Strumenti dispositivo > Riavvio in recovery).
    Le recovery disponibili sono tutte in inglese.
    Le GApps puoi installarle da recovery (Install from ZIP) come ho fatto io ma credo anche da Jiayu.es (con il solito discorso install zip) che comunque avvierà la recovery molto probabilmente.
    Quale firmware hai e quale ti appare? Comunque l'ultimo "update" è una ROM intera quindi saresti punto e a capo

  8. #1706
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [quote name="zermak" post=6720569][quote name="Repandum" post=6720556]Ok jiayu.es installato com installata ora sto scaricando le gapps da jiayu.es poi riavvio in recovery (posso farlo direttamente da jiayu.es???) E poi ????è in italiano la recovery scaricata????per installare le gapps come faccio????altro domandone....dopo aver installato la cwm come recovery mi è apparso l'aggiornamento firmware....dopo tutte ste manovre va a farsi benedire l'aggiornamento?????ho fatto una cagata????[/QUOTE]
    Puoi andare in recovery mode direttamente dall'app Jiayu.es (Strumenti ROM > Strumenti dispositivo > Riavvio in recovery).
    Le recovery disponibili sono tutte in inglese.
    Le GApps puoi installarle da recovery (Install from ZIP) come ho fatto io ma credo anche da Jiayu.es (con il solito discorso install zip) che comunque avvierà la recovery molto probabilmente.
    Quale firmware hai e quale ti appare? Comunque l'ultimo "update" è una ROM intera quindi saresti punto e a capo [/QUOTE]
    Ora ho spento il telefono...allora se non mi sbaglio il mio è s3a firmware del 04 febbraio...mi dava un aggiornamento del 23 marzo da poco più di 20 MB....ma forse mi sbaglio...domani mattina ti saprò dire più di preciso....te dici che posso aggiornare senza problemi il firmware????o avrò problemi????alla più brutta se devo rifare tutto non dovrei più avere problemi....

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  9. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io l'ho preso dal tuo stesso venditore e l'ho ricevuto con la stessa configurazione (S3A). Ho provato anche il gps e ho visto che aggancia subito, come navigazione l'ho provato solo per una ventina di km con maps ed è andato bene. Devo dire che non lo riscontro cosi lento nella carica, mentre penso che la durata della batteria sia accettabile ma sicuramente migliorabile. Oggi l'ho staccato da 16 ore e sono al 34%, avendolo utilizzato parecchio anche in chiamata... Per abitudine ho installato l'app Greenify che iberna le app che consumano in background con la quale sui precedenti phablet jellyBean avevo riscontrato benefici, quindi ho fatto che utilizzarla anche sull'S3 pur avendo KitKat.

    Tuttavia nei consumi della batteria leggo che il 32% è il cell in standby e il 27% il telefono inattivo?! Secondo me è strano che siano queste le principali fonti di consumo...
    Volevo confrontarmi con voi su durata batteria e consumi, avente anche voi percentuali simili?
    comunque l's3a si chiama s3s...se vai sulle info ti dice il modello...

    per la batteria io ho notato che con nova launcer mi dura molto d+.. forse settaggi video differenti..
    Screenshot_2015-03-27-02-58-22[1].jpg
    calcola che ho cell acceso con internet misto tra wifi e 4g da stamane all 7 ed ora ho 13% di batteria.. ho fatto varie chiamate e un po di test come antutu e speed test... wathsapp e facebook sempre attivi...
    Ultima modifica di cobrastyle; 27-03-15 alle 03:03

  10. #1708
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ora ho spento il telefono...allora se non mi sbaglio il mio è s3a firmware del 04 febbraio...mi dava un aggiornamento del 23 marzo da poco più di 20 MB....ma forse mi sbaglio...domani mattina ti saprò dire più di preciso....te dici che posso aggiornare senza problemi il firmware????o avrò problemi????alla più brutta se devo rifare tutto non dovrei più avere problemi...
    Penso che l'aggiornamento a cui ti riferisci sia appunto solo un aggiornamento e dovrebbe mantenere le app che hai installato.
    Io parlavo dei file postati da metrino (S3S 20150324-194940).

  11. #1709
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il tuo paesaggio ascetico? Ti avevo già risposto ma che fantasia che hai! Forte però
    O la foto campione fatta con la nuova rom?
    Nooo, intendevo la schermata che ho messo (direttamente dallo smartphone) pochi post fa ( post #1682 ) .... Nuova ROM??!?? Non ho cambiato ancora nulla (se non il Nova egregiamente "appezzottato" a Prime )...

    Cmq x migliorare l'audio altoparlante, mi confermi che è meglio togliere uno dei Bes, mi pare il Sourround?

    Potresti ripetermi quei piccoli settaggi che hai fatto in foto/video che hanno minimamente migliorato la situazione che non ricordo dive lo hai scritto???

    Azzie!
    Ultima modifica di lupetto977; 27-03-15 alle 06:00
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Confermo che nova launcher fa risparmiare batteria, testato sul mio precedente smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    gerryg (27-03-15)

Pagina 171 di 844 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy