CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 150 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Una domanda: l'altra sera improvvisamente ho ricevuto la notifica del "Google Play Services" nella barra di stato che mi chiedeva di reinserire la password del mio account. Poi cliccando sulla notifica all'intorno del Device si è aperta la classica pagina di configurazione iniziale account dove c'era scritto: - "A causa di una modifica al tuo account ti chiediamo di reinserire la password per effettuare l'accesso al tuo account" - o qualcosa di simile perché ora non ricordo le parole esatte.

    Ora, il mio Device è senza root, non ho applicazione strane né avevo installato altre applicazioni in quei giorni. Controllando il mio account Google: sicurezza, dashboard ecc, non risulta nessuna modifica da come impostato in precedenza dal sottoscritto.

    Tra l'altro non ho ricevuto nessuna email di modifiche apportate, neppure di strani accessi al mio account, infatti non risultano strani accessi se non quelli effettuati con i miei browser e con i miei dispositivi mobili.

    Quindi, perché ho ricevuto l'avviso che il mio Device si era disconnesso dal mio account Google causa modifica account?!? A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?!?

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Successo anche a me è ad altri utenti

    Il perché.....
    ...non saprei......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    denny89 (25-02-17)

  3.  
  4. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Una domanda: l'altra sera improvvisamente ho ricevuto la notifica del "Google Play Services" nella barra di stato che mi chiedeva di reinserire la password del mio account. Poi cliccando sulla notifica all'intorno del Device si è aperta la classica pagina di configurazione iniziale account dove c'era scritto: - "A causa di una modifica al tuo account ti chiediamo di reinserire la password per effettuare l'accesso al tuo account" - o qualcosa di simile perché ora non ricordo le parole esatte.

    Ora, il mio Device è senza root, non ho applicazione strane né avevo installato altre applicazioni in quei giorni. Controllando il mio account Google: sicurezza, dashboard ecc, non risulta nessuna modifica da come impostato in precedenza dal sottoscritto.

    Tra l'altro non ho ricevuto nessuna email di modifiche apportate, neppure di strani accessi al mio account, infatti non risultano strani accessi se non quelli effettuati con i miei browser e con i miei dispositivi mobili.

    Quindi, perché ho ricevuto l'avviso che il mio Device si era disconnesso dal mio account Google causa modifica account?!? A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?!?

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    É capitato anche a me, su ben 2 telefoni, ed anche sul cell di mia moglie.

    Probabilmente hanno avuto qualche attacco informatico e per buona precauzione hanno pensato bene di passare tutti all'autenticazione in 2 passaggi, che finora mi ero ben guardato dall'attivare.

    In pratica noi non abbiamo fatto alcuna modifica; l'hanno fatta loro sul server...
    Che dire: GRAZIE GOOGLE! 😈

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:


  6. #1423
    Dshadow
    Guest
    Predefinito

    Ieri ho messo oltre al mio un altro account google nello stesso telefono per il secondo profilo di clash royale (sono andato su clash , accedi a google play, aggiungi account e l'ho inserito). Il problema è che mi sono accorto di aver sbagliato account perciò volendo toglierlo sono andato su impostazioni - account - google e niente, cliccando su google lo schermo rimane bianco per un secondo e ritorna alla schermata impostazioni e la cosa si ripete ogni volta. Ho provato a riavviare ma niente. Ho il root e la teamwin recovey. Cosa posso fare ?

  7. #1424
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dshadow Visualizza il messaggio
    Ieri ho messo oltre al mio un altro account google nello stesso telefono per il secondo profilo di clash royale (sono andato su clash , accedi a google play, aggiungi account e l'ho inserito). Il problema è che mi sono accorto di aver sbagliato account perciò volendo toglierlo sono andato su impostazioni - account - google e niente, cliccando su google lo schermo rimane bianco per un secondo e ritorna alla schermata impostazioni e la cosa si ripete ogni volta. Ho provato a riavviare ma niente. Ho il root e la teamwin recovey. Cosa posso fare ?
    Unisco alla discussione dedicata ed ufficiale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1425
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Siccime ho fatto la ricerca senza successo pongo il mio problema.
    Quando clicco su installa tramite il playstore su browser mi viene chiesta ogni volta la password - cosa che prima non accadeva mai se ero loggata.
    Cioè l'ha sempre chiesta quando compravo le app ma mai quando scaricavo quelle gratuite.

    Hanno cambiato qualcosa e com'è possibile evitare di doverla reinserire ogni volta?
    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso dirti prova a verificare questo, lontrovi nelle impostazioni non so se sia quello il motivo perché io non lo ho mai usato



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    In realtà, come ho scritto, il problema ce l'ho da browser non da app.
    Altre soluzioni in mente a qualcuno?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  9. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,non so se commetto qualche errore se scrivo qui, ma non riesco a giocare a Pokémon ho con questo dispositivo. Non è rootato,ho verificato tramite root check....E poi con il gioco Monster Park mi accade un fatto curioso: mentre lo scarico tramite market appena arriva all'80%, Google play crasha... E succede solo con questa app... Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

  10. #1427
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uboysss33 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,non so se commetto qualche errore se scrivo qui, ma non riesco a giocare a Pokémon ho con questo dispositivo. Non è rootato,ho verificato tramite root check....E poi con il gioco Monster Park mi accade un fatto curioso: mentre lo scarico tramite market appena arriva all'80%, Google play crasha... E succede solo con questa app... Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione dedicata a Google Play.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    uboysss33 (04-03-17)

  12. #1428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel mio tv box android l'applicazione Google play mi si aggiorna automaticamente e quando devo usarla mi dice: questa versione non è compatibile con la tua versione di android; disabilita gli aggiornamenti. Lo faccio, e magari dopo un giorno mi si aggiorna riproponendomi lo stesso problema. Ho aperto Google Play e nelle impostazioni ho selezionato: disattiva l'autoaggiornamento applicazioni. Ma niente da fare: Google play mi autoaggiorna. Qualcuno sa darmi la soluzione?
    Grazie

  13. #1429
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Nel mio tv box android l'applicazione Google play mi si aggiorna automaticamente e quando devo usarla mi dice: questa versione non è compatibile con la tua versione di android; disabilita gli aggiornamenti. Lo faccio, e magari dopo un giorno mi si aggiorna riproponendomi lo stesso problema. Ho aperto Google Play e nelle impostazioni ho selezionato: disattiva l'autoaggiornamento applicazioni. Ma niente da fare: Google play mi autoaggiorna. Qualcuno sa darmi la soluzione?
    Grazie
    Unisco alla discussione dedicata a Google Play....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Nel mio tv box android l'applicazione Google play mi si aggiorna automaticamente e quando devo usarla mi dice: questa versione non è compatibile con la tua versione di android; disabilita gli aggiornamenti. Lo faccio, e magari dopo un giorno mi si aggiorna riproponendomi lo stesso problema. Ho aperto Google Play e nelle impostazioni ho selezionato: disattiva l'autoaggiornamento applicazioni. Ma niente da fare: Google play mi autoaggiorna. Qualcuno sa darmi la soluzione?
    Grazie
    Ti si aggiorna comunque perché tu stai disattivando l'aggiornamento automatico delle app installate e non quello del PlayStore....A quanto ne so il PlayStore si aggiorna appunto automaticamente tramite server quindi non penso tu riesca a bloccare l'aggiornamento di questo dalle impostazioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Pagina 143 di 150 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy