CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 92 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zef91 Visualizza il messaggio
    Salve ho aggiornato instagram sul mio samsung s1, l'icona rimane quella vecchia e quando provo ad accedere l'app si blocca e devo effettuare l'avvio forzato. Come risolvo? Devo usare un apk di instagram vecchio? Se si, quale versione?
    Unito alla discussione dedicata....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate ma non c'è un modo per eliminare l'avviso sonoro di notifica?! quando ad esempio si riceve un messaggio su direct o per il caricamento di foto da persone per le quali abbiamo attivato la notifica istantanea? Nei menu delle impostazioni NON trovo nulla.
    grazie mille!

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, da tempo riscontro un problema con questa applicazione, dopo qualche minuto di utilizzo s'impalla fino a quasi arrestarsi. Ho un s4 e ho già resettato il tel..disinstallato l'app..svuotato la cache...nessun miglioramento. Solo uscendo dall'app poi ritorna fluida. Il tel forse non va come prima, magari è solo una sensazione, le altre app funzionano bene a parte qualche arresto raro. Qualcun altro ha riscontrato problemi simili?

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Vi scrivo perchè da vari giorni ho un problema con Instagram relativo al mio sistema Android.Ho un samsung galaxy mini 2 e per sbaglio ho effettuato il logout da Instagram.Dopo un po' di ore ho provato a rientrare effettuando il login ma ogni volta mi arriva un messaggio con scritto " L'applicazione Instagram(processo com.Instagram.android) si è arrestata improvvisamente.Riprovare." Ho provato più volte a spegnere e riaccendere il cellulare o a togliere la batteria ma niente.Ho disinstallato e scaricato ex novo,ho svuotato le cache e premuto su " cancella dati " ma nulla da fare.Mica sono costretta a formattare? Come posso fare?Spero possiate aiutarmi.Grazie!:-)
    Ultima modifica di jonn; 28-09-16 alle 17:20

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato ad effettuare una ricerca ma non mi è sembrato di trovare risposte... Qualora mi sbagliassi vi chiederei di linkarmi del thread in questione.

    Ho un problema con lo Zoom di instagram. Sembra che i miei due telefoni (S3 Neo e S5), entrambi provati con il mio account, siano gli unici a non beneficiare della novità di instagram di fare lo zoom sulle foto... Naturalmente i loro rispettivi sistemi operativi sono aggiornati alle ultime loro versioni disponibili (4.4.2 e 6.0.1) aggiornati entrambi con l'ultima versione dell'app disponibile sul play store. Ma qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? E sopratutto come risolvere?

    Grazie

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi se c'è un modo o un app per organizzare i messaggi di instagram direct? Ho una conversazione molto lunga e mi viene difficile scorrere nei vecchi messaggi.

  8. #717
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Vorrei sapere se c'è modo di disconnettere completamente il mio account instagram dal mio account facebook. Li collegai una volta per sbaglio e nonostante abbia rimosso instagram da facebook vedo l'account dentro la app di facebook nonostante instagram non sia neanche installato sul cellulare. Grazie mille!
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  9. #718
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao! domanda forse "banale" ma a cui nn trovo risposta...
    Su IG mi capita di vedere delle foto con una cornice nera tipo questa:

    h__ps://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/14693954_1814186648824174_8983580173018333184_n.jp g

    ero riusctito anche io tempo a fare delle foto con questa cornice, ma non riesco più a trovare la funzione su IG (son sicuro fosse su IG xkè uso solo quello senza atre app per la condivisione) ... dove si trova??? O_o

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfan12 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato ad effettuare una ricerca ma non mi è sembrato di trovare risposte... Qualora mi sbagliassi vi chiederei di linkarmi del thread in questione.

    Ho un problema con lo Zoom di instagram. Sembra che i miei due telefoni (S3 Neo e S5), entrambi provati con il mio account, siano gli unici a non beneficiare della novità di instagram di fare lo zoom sulle foto... Naturalmente i loro rispettivi sistemi operativi sono aggiornati alle ultime loro versioni disponibili (4.4.2 e 6.0.1) aggiornati entrambi con l'ultima versione dell'app disponibile sul play store. Ma qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? E sopratutto come risolvere?

    Grazie
    Ciao, ritorno sulla questione. Ho cambiato telefono, da s3neo ad s4. Android 5.0.1 ma si presenta lo stesso problema. Non funziona lo zoom sulle foto. Mi sapete dire se questa funzione è legata a qualche servizio android che magari ho disabilitato???

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io con S5 neo riesco a zoommare sulle foto, facendo un pinch. E se non ricordo male anche sul mio ex S3 neo riuscivo

Pagina 72 di 92 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy