CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 92 primaprima ... 4282909192
Visualizzazione dei risultati da 911 a 918 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di Adriatic


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Nei contatti Google, che uso come rubrica dello smartphone, ho un paio di numeri di cellulare associati solo a un nome proprio (es. Luca 12345678). Conosco molte persone che si chiamano così, e non essendomi a suo tempo scritto il cognome non ho idea a chi possa corrispondere il numero, che non chiamo da tempo. Su WhatsApp i contatti ci sono, ma non hanno foto profilo da cui possa capire di chi possa trattarsi (uno ha la foto del suo cane , l'altro non ha foto...).
    Come posso, avendo il nome e il numero di cellulare, risalire al cognome della persona per capire di chi si possa trattare, volendo evitare imbarazzanti telefonate o messaggi in cui mi toccherebbe chiedere "scusa, chi sei?" Tramite Instagram è possibile? E in che modo?

    Analogamente, se io conoscessi il nome, la città di residenza e la data di nascita di una persona, ma non ne ricordassi il cognome, in che modo potrei cercarla (ovviamente non conoscendo come si chiama su instagram)?
    Grazie
    Ultima modifica di Adriatic; 31-08-21 alle 17:51

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Località
    piemonte
    Messaggi
    5
    Smartphone
    xiao mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda da boomer:
    il mio profilo instagram e' privato perché non voglio che i miei post (nel mio caso post=foto) siano visibili a colleghi e in generale all'ambiente lavorativo.
    Oltre ai post pero' (che vorrei tener privati) pubblico anche Reel che invece vorrei rendere pubblici, infatti sono Reel con contenuti diciamo artistico-fotografici, vorrei li vedessero tutti.
    E' possibile tener in piedi un unico profilo Insta con Reel pubblici e foto (post) private?
    Se sì come si fa?
    Apprezzo ogni suggerimento!

  4. #913
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CH1ARA Visualizza il messaggio
    Domanda da boomer:
    il mio profilo instagram e' privato perché non voglio che i miei post (nel mio caso post=foto) siano visibili a colleghi e in generale all'ambiente lavorativo.
    Oltre ai post pero' (che vorrei tener privati) pubblico anche Reel che invece vorrei rendere pubblici, infatti sono Reel con contenuti diciamo artistico-fotografici, vorrei li vedessero tutti.
    E' possibile tener in piedi un unico profilo Insta con Reel pubblici e foto (post) private?
    Se sì come si fa?
    Apprezzo ogni suggerimento!
    Ciao! Premetto che uso pochissimo Instagram ma, da quanto ho letto, se il tuo profilo è privato lo saranno anche i tuoi reels. Consiglio di creare un account alternativo, stesso nome con una piccola aggiunta tipo Ch1ara_reels, Ch1ara_public o come preferisci e pubblicare li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    CH1ARA (25-04-22)

  6. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Località
    piemonte
    Messaggi
    5
    Smartphone
    xiao mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo temevo. Grazie per la conferma!!!

  7. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    è possibile in qualche modo esportare tutti i follow di un account Instagram ed importarli su un altro?

  8. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se è la sezione giusta...esiste un applicazione su Android che permette di vedere la data esatta di una storia di Instagram? Grazie

  9. #917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto una mail da security@mail.instagram.com che dice:

    Ciao ***,

    ci dispiace che tu stia riscontrando problemi ad accedere a Instagram. Abbiamo ricevuto un messaggio che ci ha informati che hai dimenticato la tua password. Se l'hai inviato tu, puoi accedere subito al tuo account o reimpostare la tua password ora.
    Accedi come ***
    Reimposta la tua password
    Se non hai richiesto la reimpostazione dell'accesso o della password, puoi ignorare questo messaggio e scoprire di più su perché potresti averlo ricevuto.
    Solo le persone che conoscono la tua password di Instagram o cliccano sulle informazioni di accesso in questa e-mail possono accedere al tuo account.


    Solo che quello non è minimamente nessuno degli strambi username che comunque ho su instagram
    Il link "scoprire di più su perché potresti averlo ricevuto." mi porta a:
    https://help.instagram.com/231141655544451
    questo indirizzo.
    Ovviamente io non ho tentato nessun accesso ai miei account instagram da mesi e mesi.
    E' tutto ok? o hanno affinato parecchio le mail di fishing?
    Ultima modifica di supermassiveblack; 17-11-23 alle 22:47

  10. #918
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto una mail da security@mail.instagram.com che dice:

    Ciao ***,

    ci dispiace che tu stia riscontrando problemi ad accedere a Instagram. Abbiamo ricevuto un messaggio che ci ha informati che hai dimenticato la tua password. Se l'hai inviato tu, puoi accedere subito al tuo account o reimpostare la tua password ora.
    Accedi come ***
    Reimposta la tua password
    Se non hai richiesto la reimpostazione dell'accesso o della password, puoi ignorare questo messaggio e scoprire di più su perché potresti averlo ricevuto.
    Solo le persone che conoscono la tua password di Instagram o cliccano sulle informazioni di accesso in questa e-mail possono accedere al tuo account.


    Solo che quello non è minimamente nessuno degli strambi username che comunque ho su instagram
    Il link "scoprire di più su perché potresti averlo ricevuto." mi porta a:
    https://help.instagram.com/231141655544451
    questo indirizzo.
    Ovviamente io non ho tentato nessun accesso ai miei account instagram da mesi e mesi.
    E' tutto ok? o hanno affinato parecchio le mail di fishing?
    I tentativi di accesso su Instagram e facebook sono finalizzati ad impossessarsi dell'account.

    È abbastanza facile: quasi tutti gli utenti utilizzano la propria mail + username e password uguali per molti account.

    Infatti le liste di questi "abbinamenti" (mail, username, password), derivati dalla violazione di siti internet, molto spesso vengono pubblicati.

    Il "malintenzionato" non deve fare altro che istruire un bot che tenti ripetutamente l'accesso basandosi su queste liste.

    Per fortuna Instagram e facebook non lasciano entrare tanto facilmente quando vedono un dispositivo "nuovo".

    Quindi il mio consiglio in ogni caso è quello di accedere al tuo account Instagram da un dispositivo già accreditato e di cambiare la password.

    Di recente ho dovuto fare questo passaggio con l'account di mia moglie che però nel frattempo aveva rotto il telefono (unico dispositivo accreditato).

    Sono riuscito ma la "storia" è andata avanti diverse settimane.


    Se hai più di un account Instagram e facebook cambia le credenziali per tutti.

    Unisco alla discussione ufficiale su Instagram.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 92 di 92 primaprima ... 4282909192

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy