CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 75 di 111 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, sul mio s4 ho installato linksd con partizioni e tutto. collego le applicazioni ma quando riavvio perdo le applicazioni collegate. da cosa puù esser causato?

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, data una guida cosi completa probabilmente la mia domanda sarà banale ma è molto semplice, dal momento che non sono ancora riuscito a capire perché: Ho rootato il mio dispositivo e installato link2sd dopo aver partizionato la mia sd, tutto è andato a buon fine ed effettivamente ho aumentato di molto lo spazio che prima non avevo; ho anche impostato link2sd in modo tale da linkare tutto, anche le librerie e le nuove app non appena vengono installate. Tuttavia mi sono accorto, nonostante i vantaggi di spazio, che la mia memoria interna lentamente si occupa lo stesso, e adesso mi sono rimasti circa 30mb disponibili su un totale iniziale di 150... come mai?

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sul mio samsung s2 plus ho un problema ossia ho una micro sd da 16 gb partizionata con la parte in ext4 da circa 1.35 gb per collegare le app con link2sde il resto è un fat32 però mi sono accorto che alcune app collegate ogni tanto si chiudono da sole facendo comparire il messaggio di arresto forzato e costringendomi a riavviare il device o a reinstallare l'app...ora mi chiedo da cosa possa derivare questo problema e se può essere collegato al fatto di aver partizionato in ext4

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema spero possiate aiutarmi: premetto che uso link2sd da tempo e non ho mai avuto problemi però Da qualche giorno se provo a fare un collegamento mi compare questa scritta, come posso risolvere?
    Immagini allegate

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno della vostra esperienza.
    Ho ottenuto i permessi di root su un Samsung Galaxy Young GT-S6310N. Vorrei riuscire a spostare le app sulla SD (ho fatto il root solo per quello) ma purtroppo la voce "Sposta su SD", quando clicchi su un app in "gestione applicazione", non c'è accanto a "Cancella dati"... nonostante il root. Ho quindi letto che per spostarle serve Link2SD e una SD ripartizionata. Ho ripartizionato la mia SD da 16GB in due parti. All'avvio Link2SD mi chiede di selezionare tra "ext 2", "ext3" ecc. Io premo su "ext 2" che è la seconda metà della mia SD e parte un caricamento "Attendere..." infinito. L'ho lasciato lì tutta notte e non succede nulla. Teoricamente dovrebbe uscire una finestra di dialogo dal quale riavviare il cell, ma appunto non esce. Se invece clicco su altre opzioni che ovviamente non rappresentano la seconda metà della mia SD, come "ext 3" ad esempio, la finestra esce, io premo "riavvia subito" e riparte un altro caricamento infinito "riavvio in corso...".

    Cosa faccio? Aiutatemi devo assolutamente riuscire a risolvere questo problema.

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prova a riformattare la scheda SD in due partizioni FAT, poi da link2sd selezionerai ovviamente FAT ignorando eventuali messaggi di errore e verificando se funziona.

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi una domanda...ma che vantaggi reali e concreti si hanno nel spostare le app su sd oltre a liberare spazio sulla memoria interna?
    Io tempo fa comprai una microSd da 32 gb e dedicai una partizione da 10 gb per spostare le app. Ma nel cell non le vedo da nessuna parte...c'è un modo?

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killus3 Visualizza il messaggio
    Scusatemi una domanda...ma che vantaggi reali e concreti si hanno nel spostare le app su sd oltre a liberare spazio sulla memoria interna?
    Se hai un cell con poca memoria interna per installare le nuove app ti sembra poco?

    Quote Originariamente inviato da Killus3 Visualizza il messaggio
    Io tempo fa comprai una microSd da 32 gb e dedicai una partizione da 10 gb per spostare le app. Ma nel cell non le vedo da nessuna parte...c'è un modo?
    Devi appunto avere il root del telefono e utilizzare programmi come link2sd.

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Se hai un cell con poca memoria interna per installare le nuove app ti sembra poco?
    No non mi sembra per niente poco.
    Mi chiedevo, appunto, se l'unica utilità fosse quella e non portasse vantaggi in termini di reattività e velocità del nostro S3. Perchè a conti fatti la memoria interna del nostro S3 basta e avanza per le app.

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per la velocità ciò che conta maggiormente sono la ram e il microprocessore.

Pagina 75 di 111 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy