CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    tutti e tre, se serve molta potenza Baidu, una via di mezzo senza pubblicità habit (video di alcuni giornali per esempio), per YouTube e altro che passa in modalità colonna singola vince ucbrowser.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Grazie, sto provando il primo e purtroppo anche qui i certe pagine indesiderate vengono apeete lo stesso, forse quindi mi conviene tornare a uc se non è risolvibile...per curiosita tu cosa usi?
    Per lo streaming senza pop up hai provato AndStream? Se i siti che ti interessano sono supportati funziona alla perfezione.

  4. #393
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    tutti e tre, se serve molta potenza Baidu, una via di mezzo senza pubblicità habit (video di alcuni giornali per esempio), per YouTube e altro che passa in modalità colonna singola vince ucbrowser.
    ho riprovato con la nuova rom e mi dice con tutti i browser "could not load plugin, file not found" (prima non lo faceva)

    Quote Originariamente inviato da Flaa73 Visualizza il messaggio
    Per lo streaming senza pop up hai provato AndStream? Se i siti che ti interessano sono supportati funziona alla perfezione.
    lo avevo provato un pochino di tempo fa.
    Uc mi piaceva perchè pratcamente faceva partire i video con lo stesso player, solo che mi consentiva di guardare il tutto direttamente dal sito, ed è una cosa che mi è più comoda.

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    il browser minimale (ma non troppo) suggerito poco tempo fa ha ora una versione nuova (si chiama ora crocodile browser).

    La velocità mi sembra notevole, ancora meglio di prima. Adblock integrato e possibilità anche di associarsi a orbot (non l'ho ancora fatto).

    Link (essendoci omonimia):

    https://play.google.com/store/apps/d...ocodilebrowser

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    miriamast (29-06-15)

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    il browser minimale (ma non troppo) suggerito poco tempo fa ha ora una versione nuova (si chiama ora crocodile browser).

    La velocità mi sembra notevole, ancora meglio di prima. Adblock integrato e possibilità anche di associarsi a orbot (non l'ho ancora fatto).

    Link (essendoci omonimia):

    https://play.google.com/store/apps/d...ocodilebrowser
    Purtroppo sempre senza l'opzione colonna singola, però devo dire che il reader mode è interessante.

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho da poco cambiato telefono (ora ho un Note 4) e la prima cosa che ho installato é Opera Mini. Sono rimasto alcuni mesi senza usarlo, l'avevo lasciato ottimo ed ora dire che hanno fatto uno schifo e fargli un complimento: lag, pagine che non si caricano, che anche appena caricate dopo un po' danno errore...una passione.
    L'unico motivo per cui lo uso é che ha la compressione dei dati più che eccellente. Sapeste consigliarmene uno altrettanto buono a comprimere i dati così da mandare in pensione definitivamente Opera Mini??

  9. #397
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    ovviamente ucbrowser mini.

    Unico svantaggio l'opzione compressione (speed mode) non supporta disqus per leggere i commenti su alcuni siti.

    In quel caso bisogna disattivare lo speed mode.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 10-07-15 alle 11:19

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Nipa (10-07-15)

  11. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo anni e anni di ipad sono migrato verso android e mi sono comprato un Tab S 10.5. Ottimo.

    Ho qualche difficoltà però a trovare il browser giusto per me.
    Mi servono in particolare due caratteristiche:

    - Apertura automaticamente di default delle pagine in versione desktop

    - Possibilità di navigazione in incognito.

    Poi se possibile utilizzo di Flash.


    Ho provato il browser di default, dolphin, opera, boat, Chrome, Firefox ma probabilmente per mia incapacità non sono riuscito a trovare le funzioni che mi servono.

    Quale browser devo usare? E soprattutto come è dove atttivo/uso quello che mi serve?

    Grazie

    EDIT:

    Mi hanno detto che Dolphin può fare tutto questo, ma io ho scaricato l'ultima versione e non ci sono riuscito

    Mi spiegherebbe come fare?

    Grazie.

    P.S. per non parlare della difficoltà nel fare copia ed incolla in questo stesso forum con dolphin, ho preso un messaggio che volevo copiare qui, sono riuscito a copiarlo, ma non ho trovato la possibilità di incollarlo bella finestra nuovo messaggio. Tenendo premuto nello spazio testo dopo un secondo si sente la vibrazione ma non compare da nessuna parte "incolla". Con Chrome invece nessun problema.
    Ultima modifica di royy7; 18-07-15 alle 15:11

  12. #399
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    il flash player va installato come indicato nella sezione tips and tricks. Solo cosi potrebbe funzionare e non è detto.

    Poi provare habit e baidu (installando dall'interno il t5 engine in quest'ultimo).

    Impostando per entrambi l'opzione desktop come predefinita. Modalità incognito disponibile.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 19-07-15 alle 08:42

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    il flash player va installato come indicato nella sezione tips and tricks. Solo cosi potrebbe funzionare e non è detto.

    Poi provare habit e baidu (installando dall'interno il t5 engine in quest'ultimo).

    Impostando per entrambi l'opzione desktop come predefinita. Modalità incognito disponibile.
    ok, per flash, cercherò. Non so cosa siano e a cosa servano habit e baidu.

    Ma soprattutto:mi spiegheresti dove è come impostare la versione desktop come predefinita e la navigazione in incognito???
    Tappando sul delfino e poi su setting ho le opzioni base e avanzate, ma da nessuna parte trovo quanto dici
    Ultima modifica di supermariocar; 19-07-15 alle 16:08

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy