CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    magari @opt1imus saprà dirci qualcosa di più...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #192
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    200€? E niente, deve essere parente di Windows

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    parente molto stretto direi...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #194
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    200€? E niente, deve essere parente di Windows
    Con quella cifra ci prendi la versione Pro.
    Senza parole, credo che la promuovo la nuova app più costosa, e io che mi lamentavo di acquisti in app di oltre 50 euro.
    Ha pure 5000 download, secondo me il prezzo è fasullo, oppure lo sono i download, nessuno può essere così pazzo da spendere tutti quei soldi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Al di là degli scherzi capita che lo sviluppatore metta apposta un prezzo altissimo per non far acquistare la sua app in attesa di sistemare qualcosa. Piuttosto che toglierla e dare l'impressione di sparire agiscono così.

    Lo sviluppatore è americano e avevo letto suoi interventi in un famoso forum Android anglofono. È orgoglioso proprio per quella faccenda della privacy. Aveva anche una versione gratuita disponibile in molti paesi, in passato anche in Italia, ora non più e non si è mai capito perché, su domanda specifica da forumisti non ha risposto, ha però offerto un link (forse disponibile sul suo sito, non saprei).

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con quella cifra ci prendi la versione Pro.
    Senza parole, credo che la promuovo la nuova app più costosa, e io che mi lamentavo di acquisti in app di oltre 50 euro.
    Ha pure 5000 download, secondo me il prezzo è fasullo, oppure lo sono i download, nessuno può essere così pazzo da spendere tutti quei soldi.
    Certo che è fasullo, costava 1,49 euro se mi ricordo bene.

    È chiaro che il numero dei download è stato fatto a quel prezzo.
    Ultima modifica di royy7; 14-10-14 alle 02:50

  7. #196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio

    Certo che è fasullo, costava 1,49 euro se mi ricordo bene.

    È chiaro che il numero dei download è stato fatto a quel prezzo.
    Si esatto, il prezzo reale di quel browser è 3.99€ ma spesso l'autore lo mette in offerta a 1.49€ che è il prezzo al quale l'ho acquistato io 1 anno fa...

    Non sapevo della faccenda dei 199€ (!)... per questo ho approfondito la questione ed a quanto pare lo sviluppatore ha tolto la versione free solo in alcune nazioni mentre sempre per alcune nazioni il prezzo della pro è stato innalzato in modo sproporzionato.

    Il motivo se è vero non mi vede affatto d'accordo: sembrerebbe che l'autore, stufo di vedere valutazioni bassissime (1-2 stelle) a causa della grafica minimalistica e della mancanza di opzioni avanzate ma invasive per la privacy, ha deciso di inibire il download esclusivamente per le nazioni in cui il numero di valutazioni ingiuste sono elevate... A mio parere l'autore ha ragione sul fatto che vengono valutati negativamente quelli che sono i punti di forza del browser rispetto ad altri ma deve anche capire che la maggior parte degli utenti ignora completamente gli aspetti relativi alla privacy e si fa attirare dagli specchietti per le allodole come la grafica curata e le funzioni avanzate: quel browser non è per tutti ma solo per gli smanettoni come me che vogliono tenere tutto sotto controllo e non vogliono essere continuamente monitorati a fini di marketing...

    In ogni caso per chi vuole testarlo la versione base free è di nuovo disponibile al download anche in Italia:

    https://play.google.com/store/apps/d...dbrowser&hl=it

    Certo che senza la gestione avanzata delle liste per inibire i java scripts, le gestures e le altre cosette perde molti dei punti che lo rendono unico ed attualmente (per me) insostituibile
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato opt1imus per il post:

    dcsupereroi (14-10-14),Gege98 (14-10-14)

  9. #197
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    In ogni caso per chi vuole testarlo la versione base free è di nuovo disponibile al download anche in Italia:

    https://play.google.com/store/apps/d...dbrowser&hl=it
    "Questo prodotto non è disponibile nel tuo paese"
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di mettere delle considerazioni personali sui browser che ho provato...

    1. Browser stock e chrome, ottimi, ma generano processi sandbox che causano drain.
    2. Firefox, molto veloce, ma consuma parecchia batteria
    3. Dolphin, neanche installato ho letto cose poco rassicuranti
    4. UCBrowser, quasi perfetto, ma la questione dei dati che non si cancellano non mi piaceva proprio.
    5. CMBrowser, non aggiorna le pagine, ma attua una sorta di caching per prevaricare le pagine, ora ho tolto questa opzione e provo.
    6. Opera, lo usavo da sempre per la compressione dati per risparmiare mb, ma la grafica un po vecchia e la lentezza di caricamento non mi hanno spinto a continuare ad usarlo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-10-14 alle 15:06
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    "Questo prodotto non è disponibile nel tuo paese"
    Boh strano io vedo il tasto installa regolarmente sia dal pc che dai device android... forse quel messaggio esce dopo aver cliccato su installa?

    In ogni caso potete scaricare la versione free dal sito ufficiale:

    naked browser Android

    mentre qui ho una chicca per voi ancora non rilasciata sul playstore: avete un device con i tasti della navigation bar e del menu hardware (alcuni HTC, Samsung ecc.)? non sopportate l'idea di dover sprecare inutilmente pixel nei browser di terze parti per via della navigation bar contenente l'inutile icona con i 3 puntini per richiamare il menu al centro? Questa versione speciale risolve il problema!

    http://nakedbrowser.com/android/nakedbrowserNDM.apk
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi permetto di mettere delle considerazioni personali sui browser che ho provato...


    3. Dolphin, neanche installato ho letto cose poco rassicuranti
    Ma mi dici o mi linki qualcuna delle cose poco rassicuranti che hai letto su Dolphin??
    Giusto per capirci qualcosa.... non vorrei usare un browser "farlocco" senza neppure sapere a cosa andrei incontro...
    Io leggo solo recensioni che lo esaltano..
    Thanks
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy