Opera mini non ha mai avuto queste capacità e mai le avrà. Non può gestire funzioni avanzate qualsiasi cosa si installi.
Ucbrowser? Con adblock integrato? Uno spettacolo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ghiraf (13-10-14)
confermo il migliore
Leggevo che Ucbrowser non ha la modalità destop
e che ......vero o faso?
Nelle recensioni leggevo anche
??????Troppi link nella home impossibili da modificare o cancellare, praticamente assimilabili a pubblicità non richiesta.
Inoltre non ha la lingua italiana, anche se questo sarebbe un problema relativo
Comunque lo proverò, e vediamo se le ricerche in lingua italiana danno buoni risultati
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ultima modifica di th3D0ct0r; 13-10-14 alle 18:36
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ti posto le considerazioni che postai qui dopo alcune ore di utilizzo di Uc Browser.
Quindi confermo che, a meno che non abbiano "sistemato" la cosa, è vero che non si possono ne modificare ne cancellare quei segnalibri.
La cosa più rognosa (relativamente) come puoi leggere è stata la disinstallazione.
Sinceramente, che vada bene per la navigazione non lo metto in dubbio, ma il resto non mi ha lasciato una buona impressione.
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
attica (13-10-14)
Ho notato anche io la questione dei dati, infatti l'ho cancellato anche io, anche per la mancanza della modalità desktop (anche se usavo il tasto per la visualizzazione classica).
Ora ho messo Firefox, ma consuma un sacco di batteria (almeno uc consumava molto meno).
Ho provato anche chrome, ma mi crea dei processi sandbox (ne crea uno per ogni pagina aperta) che sono fastidiosi e consumano parecchio (lo fa anche il browser stock).
Ho letto un Po le descrizioni, ma sono spoglie, serve un parere personale.
Vorrei capire quale mi consigliate fra tutti.
Beh io per ora tra i 4 o 5 provati (Dolphin, Firefox, Chrome, Safari, Broswer Web, quello stock,)
mi trovo meglio con Dolphin
Ultima modifica di attica; 13-10-14 alle 19:27
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie