Io ho installato Think free office. Ottimo per visualizzare documenti.
Inviato dal mio Nexus S
Io ho installato Think free office. Ottimo per visualizzare documenti.
Inviato dal mio Nexus S
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL
Sul mio market non lo trovo...tu da dove l' hai scaricato?
condividere e' una via per essere eterni...
Puoi provare anche document to go, quickoffice e officesuite dipende da che dispositivo hai, se un tab quickoffice hd non è male
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
sto usando un tablet di fascia bassa...(i inn kirk m77k) provero quickoffice perche' documet togo non mi piace tanto. grazie del consiglio.
Comunque document to go e quickoffice sono storici li avevo installati sul palm tungsten tanti anni fa
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Ciao a tutti ho un asus eee transformer android 3.2
ho necessità di un office che sia davvero professionale, ovviamente a pagamento.
Ho provato il polaris office di default ma non mi salva, anzi mi perde, le immagini nelle intestazioni, office suite pro (versione 30gg) le gestisce ma non mi carica immagini nei file excel e alcuni simboli me li sbarella
Insomma vorrei un consiglio se esiste una applicazione office che sia davvero perfetta nella gestione di documenti.
Approfitto ancora per chiedere visto che ho provato printer share davvero buono, prima di acquistarlo vorrei sapere se elsiste qualcosa di analogo free.
Grazie a tutti
Io uso OfficeSuite, dopo aver provato anche la concorrenza, proprio perché è quello che mi visualizza meglio i documenti di Excel.
Idem per Printer Share che mi è parso migliore di altri provati.
Entrambi hanno alcuni limiti e imperfezioni, ma di migliori non ne conosco, finora.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Chiaro ma queste app sono a pagamento mentre olive office e' open e non e' malaccio voi che ne pensate?
condividere e' una via per essere eterni...