CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

[UFFICIALE] Google Drive | Problemi, info e aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho messo il mio account google sul mio Zenfone 2 dopo che è stato resettato dall'assistenza, solo che non mi sincronizza le foto scattate con il mio google Drive; cosa che prima ha sempre fatto
    Nelle impostazioni ho acconsentito al backup automatico ma non funziona lo stesso.
    Mi date una mano? Grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Uso un Note 10.1 per scrivere delle note a penna con l'applicazione in dotazione S Note.

    Vorrei tenere i file su Google Drive, modificandoli con S Note e ridepositandoli su Google Drive.
    Pensavo bastasse aprire la cartella su Google Drive, e cliccare sul file con Apri con. Invece mi dice che l'estensione non e' valida e tutto finisce li.

    In Dropbox riesco benissimo invece: apro la cartella Dropbox, clicco sul file 'Apri con', S Note lo preleva, me lo apre e quando ho finito lo salva dove l'ha preso, su Dropobx.

    Avete suggerimenti?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con google drive: provo ad impostare che il caricamento dei file avviene anche con la connessione dati e non solo con il wi fi ma mi spunta la foto che allego mi permette solo di annullare o di andare nelle istruzioni dell'app.


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Che voi sappiate è possibile Rendere disponibile offline un'intera cartella su Google Drive? Intendo tutti i file contenuti in una cartella in una unica operazione e non facendo file per file.

    Grazie mille!

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenoto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Che voi sappiate è possibile Rendere disponibile offline un'intera cartella su Google Drive? Intendo tutti i file contenuti in una cartella in una unica operazione e non facendo file per file.

    Grazie mille!
    Unisco alla discussione su Google drive.

    In merito alla tua domanda temo di no: non è possibile.

    Ci sono però delle app di terzi che consentono di sincronizzare cartelle su drive.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappiamo dirmi se e come fare per rendere disponibile offline un'intera cartella su Google Drive?

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenoto Visualizza il messaggio
    Nessuno che sappiamo dirmi se e come fare per rendere disponibile offline un'intera cartella su Google Drive?
    Come ti avevo già accennato, ci sono applicazioni di terze parti;

    Per esempio questa

    https://play.google.com/store/apps/d...apps.drivesync

    Drive non lo fa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con google drive, vorrei abilitare i miei due samsung (J7 e Note 8) al caricamento dei documenti su Drive tramite connessione dati.
    Quando però vado sulla pagina delle impostazioni di Drive e clicco per togliere la spunta su "Trasferimento file solo su WI-FI" mi esce un messaggio "Avviso sull'utilizzo dei dati" e mi da la possibilità di di cliccare su "Mostra più info" e mi rimanda alla guida oppure su "Annulla" e ritorno alla pagina precedente, mi sapete dire per cortesia cosa sbaglio?
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 16-11-18 alle 10:53

  10. #79
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marketto68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con google drive, vorrei abilitare i miei due samsung (J7 e Note 8) al caricamento dei documenti su Drive tramite connessione dati.
    Quando però vado sulla pagina delle impostazioni di Drive e clicco per togliere la spunta su "Trasferimento file solo su WI-FI" mi esce un messaggio "Avviso sull'utilizzo dei dati" e mi da la possibilità di di cliccare su "Mostra più info" e mi rimanda alla guida oppure su "Annulla" e ritorno alla pagina precedente, mi sapete dire per cortesia cosa sbaglio?
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Spoiler:
    In effetti manca il tasto per confermare la scelta; hai già provato a cancellare cache e dati dell’applicazione Drive?

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie.
    Ho provato a farlo adesso su tutti e due i telefoni con account diversi, niente da fare.Non va.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy