CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Trasferire compleanni in agenda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si però ce ne sono tipo 400 di compleanni Li metterò solo sui più importanti allora

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma avete notato che se formattate i compleanni inseriti spariscono? Google nn li ripristina... C'è un modo per farlo?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma nella prima frase la virgola dove va messa?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione scusa se formattate, i compleanni spariscono.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbe... i contatti sono residenti sul server, a meno che tu non abbia usato i contatti del telefono pensando di utilizzare quelli di google

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm cioè? Spiegami... Questo non mi è chiaro... io inizialmente ho sincronizzato i contatti sul cell, mi sembra tramite outlook... ma tipo quasi un anno fa, ma poi li ho sempre ripristinati dai server di google... siccome ho problemi anche con le foto di facebook e le associazioni, magari sbaglio qualcosa.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a guardare la rubrica dei contatti dal sito Gmail? Se sono lì comprensivi anche dei compleanni, non è possibile che siano spariti. Può essere che li hai sincronizzati sul telefono e poi hai aggiunto i compleanni memorizzandoli sulla rubrica telefonica e non sull'account gmail

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'era sync with google contacts su ebo birthday che ho usato per aggiungere i compleanni, ma effettivamente nn l'ho usato credendo che cmq i contatti si sincronizzassero lo stesso. Ma se nn avessi l'opzione come nel caso di ebobirthday, come faccio se aggiungo delle info manualmente, o le foto come nel caso di facebook, a mantenerle online?

    Edit: su alcuni contatti ce li ho e su altri no... Però dove ci sono ci sono anche sul sito Gmail... Bo... Forse mi sbaglio.... O forse sui contatti che avevo associato a mano con facebook, si sono cancellati perkè i contatti si sono dissociati... Bo...
    Ultima modifica di BigBlack; 01-02-11 alle 15:30

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    C'era sync with google contacts su ebo birthday che ho usato per aggiungere i compleanni, ma effettivamente nn l'ho usato credendo che cmq i contatti si sincronizzassero lo stesso. Ma se nn avessi l'opzione come nel caso di ebobirthday, come faccio se aggiungo delle info manualmente, o le foto come nel caso di facebook, a mantenerle online?
    Non conosco ebobirthday e sync with google.
    Per fare più velocemente utilizza il PC. Vai su Gmail e importa lì tutti i tuoi contatti:
    Contatti > Altre azioni > Importa (e importi il file di outlook o di altro mail reader).
    Una volta che hai tutti i contatti sull'account, aprili uno ad uno e inserisci i compleanni e le foto (non so se esiste altro modo, ma con questo sicuramente non sbagli). Adesso hai sull'account tutti i contatti con i compleanni e le foto, vai sul telefonino e visualizza SOLO la rubrica Google (sono in sincro continua, se cambi un dettaglio di un contatto o aggiungi qualcosa, questo cambiamento avrà lo stesso cambiamento sul sito Gmail). ATTENZIONE!!! se hai più di un account, devi andare su "Account e sincronizzazioni" (impostazioni del telefonino) e mettere la spunta SOLO a "Sincronizza contatti" dell'account che ti interessa (a volte utilizzando due indirizzi, magari i contatti sono gli stessi e con dettagli differenti).
    Huawei G8X

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io visualizzo 2 rubriche, quella di google.com e quella di facebook. Forse il problema è nei contatti fusi. Il compleanno viene memorizzato sul contatto di facebook che non viene backuppato online. E Quindi quando formatto, i contatti con nomi uguali si riassociano ma il compleanno non ricompare... Oppure su quelli associati a mano, non riconoscendoli non ripristina il compleanno perkè associato ad un contatto composto in realtà da 2 contatti fusi. Bo...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy