CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 238
Discussione:

[APP] Modus Operandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Ho allargato il raggio di azione sino a 3000, niente, in casa me lo ritrovo spento quando mi sposto
    Sento puzza di configurazione incongruente...
    mi potresti inviare il log di Modus Operandi che estrai con aLogcat?

    Se serve aiuto specifico su questa cosa sentiamoci via MP che così non sporchiamo il thread


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Chiunque voglia testare il nuovo plugin del toggle 2g-3g mi può mandare un MP?

    Terminata la fase di test, pubblicherò il plugin.

    Mi servirebbero persone con android 2.3.4, 2.2 e 3.0.

    Grassie ;-)


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao! innanzitutto complimenti per la app, l'idea è a dir poco geniale!

    la sto provando solo ora, ma la mia richiesta è un poco complessa....ve la illustro:

    avrei bisogno di accendere internet e sincronizzare il tutto (mail, calendario, contatti e meteo...stati di fb e twitter non hanno una priorità! ), ma non durante determinati orari (dalle 12.00 alle 13.00 per esempio), ma durante dei periodi (ogni 30 minuti...?)

    Da quello che ho capito ciò che chiedo non si puo fare, se qualcuno conosce un rimedio (o magari mi spiega come si puo fare ) glie ne sarei grato!
    lo faccio per questione di lavoro: chiamate e sms sono necessari, internet e mail anche! solo che la batteria se dura 5 ore è tanto....(telefono un po troppo! )

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei sapere se è gia presente o se è possibile fare un plugin che faccia partire programmi al verificarsi di una situazione. ad esempio è possibile far partire skype quando si esce di casa??

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Una domanda dopo un giorno di utilizzo: ma solo a me (Samsung Ace) il programma sembra un po' "sordo" ai click? Tranne i pulsantoni della home, tutto il resto a volte non risponde affatto, a volte risponde e fa il "click" sonoro ma non fa poi nulla, altre funziona solo se faccio doppio click...

    Ad esempio se clicco su "Nuova situazione" e voglio tornare alla home, il tastino home in alto non fa nulla, devo per forza usare il back del telefono!
    Poi se in "Nuova situazione" digito il nome, il tastino verde per confermare non agisce al singolo click, ma devo batterci sopra varie volte prima che me lo prenda.

    Se vado su Gestisci situazioni mi compare la lista (per ora solo 2 elementi), e qui il tastino home in alto funziona con un solo click, cosi' come il tasto ON/OFF.
    Ma se faccio un click su una situazione, non succede nulla, tenendo premuto non succede nulla, devo fare un (piu' o meno) doppio click per aprirla: se questa cosa e' voluta, oltre ad essere non molto regolare (a volte devo cliccarci sopra 5 o 6 volte) e' abbastanza "fuori standard", tanto piu' se si considera che per cancellare una situazione basta UN click sul cestino, e si cancella senza neanche una richiesta di conferma (quindi facilmente esposto ad errori)!
    Cosa analoga se cerco di aggiungere una condizione o una azione, la lista e' "dura di orecchie"...

    Non e' una critica, ma solo una segnalazione all'autore che penso/spero legga ancora questo thread e che magari puo' darmi la sua opinione, se e' un problema del terminale, o altro!

    ciao non ho ancora finito di leggere tutto il thread e l'how to ma provvedero volevo solo far notare che anchio ho lo stesso problema e alcune volte devo non me lo accetta proprio il comando e devo quindi uscire e rientrare o usare il tasto back del telefono......ho scritto senza finire di leggere perchè cmq non penso che questo problema sia risolto o almeno io c'è l'ho ancora XD

    cmq ottimo programma mi piace molto
    Ultima modifica di Startia; 15-07-11 alle 14:02

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    ciao! innanzitutto complimenti per la app, l'idea è a dir poco geniale!

    la sto provando solo ora, ma la mia richiesta è un poco complessa....ve la illustro:

    avrei bisogno di accendere internet e sincronizzare il tutto (mail, calendario, contatti e meteo...stati di fb e twitter non hanno una priorità! ), ma non durante determinati orari (dalle 12.00 alle 13.00 per esempio), ma durante dei periodi (ogni 30 minuti...?)

    Da quello che ho capito ciò che chiedo non si puo fare, se qualcuno conosce un rimedio (o magari mi spiega come si puo fare ) glie ne sarei grato!
    lo faccio per questione di lavoro: chiamate e sms sono necessari, internet e mail anche! solo che la batteria se dura 5 ore è tanto....(telefono un po troppo! )
    vorrei anche sapere se per esempio è neccessario la sincronizzazione con fb ecc. (come citato sopra) è possibile utilizzare MO insieme a un programma tipo greenpower (che mi sembra faccia la funzione richiesta....?)

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Green Power e Juice Defender, però non distinguono le fasce orarie. Staccano il canale dati in qualsiasi orario.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    ciao! innanzitutto complimenti per la app, l'idea è a dir poco geniale!

    la sto provando solo ora, ma la mia richiesta è un poco complessa....ve la illustro:

    avrei bisogno di accendere internet e sincronizzare il tutto (mail, calendario, contatti e meteo...stati di fb e twitter non hanno una priorità! ), ma non durante determinati orari (dalle 12.00 alle 13.00 per esempio), ma durante dei periodi (ogni 30 minuti...?)

    Da quello che ho capito ciò che chiedo non si puo fare, se qualcuno conosce un rimedio (o magari mi spiega come si puo fare ) glie ne sarei grato!
    lo faccio per questione di lavoro: chiamate e sms sono necessari, internet e mail anche! solo che la batteria se dura 5 ore è tanto....(telefono un po troppo! )
    avevo pensato anche che per la sincronizzazione non è possibile impostare dei momenti di connessione di tipo 3 min? c'è se io dico che dalle tre alle 3.10 ricerchi una rete wifi o altro e ti connetti, è possibile farlo giusto?però non si può fare che se trova la rete si connette rimane connesso, se non la trova nn si disconnette......

    io avevo pensato ad una roba del genere, sinceramente non sò neanche se può essere fattibile la cosa

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è che potrebbe mancare anche l'opzione quando il cellulare è in carica?
    e volevo solo sapere se è possibile far si che il cellulare nn si disconnetta se c'e una copertura wifi e si disconnetta se c'è.......nno c'è bisogno che programmi lui la ricerca
    capito?
    Ultima modifica di Startia; 15-07-11 alle 18:11

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque a me non funziona la modalità aereo.......sembra si attivi per un attimo e poi si spegne subito


    non è vero ho testato con tutti i plugin e praticamente ogni plugin nn si interfaccia con il telefono
    quindi la modalità aereo del programma non disattiva le stesse che disattiva il telefono, per esempio se attivo la modalità aereo di MO non esce l'icona con l'aereo oppure quando disattivo la reti mobili con MO non si disattivano andando nelle impostazioni..........cosa che con il wireless e la luminosità succede, quindi io non ho mai la certezza che MO funzioni poichè se controllo nei menu alcune cose risultano ancora attivate o disattivare, non si potrebbe fare che se attivo la modalità di MO si attivi quella del cellulare. Secondo me se il programma resta cosi è inutile.........attendo risposta

    dico questo perchè la modalità aereo di MO disattiva solo il wireless e il bluetooth mentre quella del telefono disattiva tutto
    Ultima modifica di Startia; 16-07-11 alle 19:47

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy