Sento puzza di configurazione incongruente...
mi potresti inviare il log di Modus Operandi che estrai con aLogcat?
Se serve aiuto specifico su questa cosa sentiamoci via MP che così non sporchiamo il thread![]()
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
Chiunque voglia testare il nuovo plugin del toggle 2g-3g mi può mandare un MP?
Terminata la fase di test, pubblicherò il plugin.
Mi servirebbero persone con android 2.3.4, 2.2 e 3.0.
Grassie ;-)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
ciao! innanzitutto complimenti per la app, l'idea è a dir poco geniale!
la sto provando solo ora, ma la mia richiesta è un poco complessa....ve la illustro:
avrei bisogno di accendere internet e sincronizzare il tutto (mail, calendario, contatti e meteo...stati di fb e twitter non hanno una priorità!), ma non durante determinati orari (dalle 12.00 alle 13.00 per esempio), ma durante dei periodi (ogni 30 minuti...?)
Da quello che ho capito ciò che chiedo non si puo fare, se qualcuno conosce un rimedio (o magari mi spiega come si puo fare) glie ne sarei grato!
lo faccio per questione di lavoro: chiamate e sms sono necessari, internet e mail anche! solo che la batteria se dura 5 ore è tanto....(telefono un po troppo!)
ciao vorrei sapere se è gia presente o se è possibile fare un plugin che faccia partire programmi al verificarsi di una situazione. ad esempio è possibile far partire skype quando si esce di casa??
ciao non ho ancora finito di leggere tutto il thread e l'how to ma provvedero volevo solo far notare che anchio ho lo stesso problema e alcune volte devo non me lo accetta proprio il comando e devo quindi uscire e rientrare o usare il tasto back del telefono......ho scritto senza finire di leggere perchè cmq non penso che questo problema sia risolto o almeno io c'è l'ho ancora XD
cmq ottimo programma mi piace molto![]()
Ultima modifica di Startia; 15-07-11 alle 15:02
Green Power e Juice Defender, però non distinguono le fasce orarie. Staccano il canale dati in qualsiasi orario.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
avevo pensato anche che per la sincronizzazione non è possibile impostare dei momenti di connessione di tipo 3 min? c'è se io dico che dalle tre alle 3.10 ricerchi una rete wifi o altro e ti connetti, è possibile farlo giusto?però non si può fare che se trova la rete si connette rimane connesso, se non la trova nn si disconnette......
io avevo pensato ad una roba del genere, sinceramente non sò neanche se può essere fattibile la cosa![]()
non è che potrebbe mancare anche l'opzione quando il cellulare è in carica?
e volevo solo sapere se è possibile far si che il cellulare nn si disconnetta se c'e una copertura wifi e si disconnetta se c'è.......nno c'è bisogno che programmi lui la ricerca
capito?
Ultima modifica di Startia; 15-07-11 alle 19:11
Comunque a me non funziona la modalità aereo.......sembra si attivi per un attimo e poi si spegne subito
non è vero ho testato con tutti i plugin e praticamente ogni plugin nn si interfaccia con il telefono
quindi la modalità aereo del programma non disattiva le stesse che disattiva il telefono, per esempio se attivo la modalità aereo di MO non esce l'icona con l'aereo oppure quando disattivo la reti mobili con MO non si disattivano andando nelle impostazioni..........cosa che con il wireless e la luminosità succede, quindi io non ho mai la certezza che MO funzioni poichè se controllo nei menu alcune cose risultano ancora attivate o disattivare, non si potrebbe fare che se attivo la modalità di MO si attivi quella del cellulare. Secondo me se il programma resta cosi è inutile.........attendo risposta
dico questo perchè la modalità aereo di MO disattiva solo il wireless e il bluetooth mentre quella del telefono disattiva tutto
Ultima modifica di Startia; 16-07-11 alle 20:47