CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 238
Discussione:

[APP] Modus Operandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati

    Salve, io ho un Samsung Galaxy S SCL I9003 (Froyo 2.2.1).

    Se non ho capito male, il plugin "Mobile data action" (quello dell'APN). Dovrebbe abilitare o disabilitare la connessione dati dell'operatore, giusto?

    A me sembra non funzionare, è un bug noto?
    Ad esempio se imposto una situazione che abbassa la luminosità e disattiva la connessione dati, la luminosità si abbassa ma la connessione rimane attiva...

    edit: Ho creato una situazione di test che viene eseguita in ogni caso. E' l'unica situazione attiva.

    Alogcat:
    (4462) Start check situation ID 9
    (4462) Situation ID 9 Conditions Verified!
    (4462) Now fire action!
    (4462) Fire Action ID 538 (azasoft mobile data action) for situation ID 9
    (5722) Fire mobile data action!
    (5722) ID = 627
    (5722) APN = tre.it
    (5722) Type = *
    (5722) Non è necessario salvare perché la connessione è già come l'utente desidera*
    (5722) done!
    (4462) WakeLock Released

    *E la connessione rimane abilitata (mentre io ho scelto di disabilitarla)
    Ultima modifica di bedo2991; 30-07-11 alle 13:49 - Motivo: Ho aggiunto log

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bedo2991 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un Samsung Galaxy S SCL I9003 (Froyo 2.2.1).

    Se non ho capito male, il plugin "Mobile data action" (quello dell'APN). Dovrebbe abilitare o disabilitare la connessione dati dell'operatore, giusto?

    A me sembra non funzionare, è un bug noto?
    Ad esempio se imposto una situazione che abbassa la luminosità e disattiva la connessione dati, la luminosità si abbassa ma la connessione rimane attiva...

    edit: Ho creato una situazione di test che viene eseguita in ogni caso. E' l'unica situazione attiva.

    Alogcat:
    (4462) Start check situation ID 9
    (4462) Situation ID 9 Conditions Verified!
    (4462) Now fire action!
    (4462) Fire Action ID 538 (azasoft mobile data action) for situation ID 9
    (5722) Fire mobile data action!
    (5722) ID = 627
    (5722) APN = tre.it
    (5722) Type = *
    (5722) Non è necessario salvare perché la connessione è già come l'utente desidera*
    (5722) done!
    (4462) WakeLock Released

    *E la connessione rimane abilitata (mentre io ho scelto di disabilitarla)
    E' già capitato anche ad un altro utente tre.it.

    Setta il type dell'APN con "default".

    Vedrai che funge


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Azatoth per il post:

    bedo2991 (01-08-11)

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e complimenti Azatoth !!!

    Ma è possibile bloccare o silenziare uno o più gruppi di contatti della rubrica così come fa "modi d'uso" di Nokia ???

    Ad esempio: voglio dormire ma vorrei silenziare tutte le chiamate ma non quelle dei famigliari e della mia ragazza che invece si devono sentire...con "modi d'uso" di Nokia imposto "suona solo per il/i gruppi "famiglia","amici", etc..., in questo modo tutti gli altri contatti non facenti parti del gruppo chiamarenno ma il cell non vibrerà e neanche suonerà ma troverò le loro chiamate tra le non risposte !!!

    Sarebbe un bel regalo per i tanti che come me cercano disperatamente questa utilissima funzione Nokia !!!

    GRAZIE !!!

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Azimuth! complimenti per il programma.. ho letto la tua mini guida ma ho solo un ultimo dubbio sul funzionamento di MO: il programma agisce solo quando il terminale è attivo? Cioè se voglio usare la radio in streaming la notte e imporre che questa si spenga(attivando la modalità aerea) alle 0.30 ad esempio mentre io dormo funziona? o si attiverebbe solo la mattina quando accedo al cell. Grazie e ancora complimenti

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cava De' Tirreni
    Messaggi
    3
    Smartphone
    I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Lo sto provando e sembra funzionare bene... domani tento di metterlo di difficoltà e vi faccio sapere!

  8. #216
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti Azatoth !!!

    Ma è possibile bloccare o silenziare uno o più gruppi di contatti della rubrica così come fa "modi d'uso" di Nokia ???

    Ad esempio: voglio dormire ma vorrei silenziare tutte le chiamate ma non quelle dei famigliari e della mia ragazza che invece si devono sentire...con "modi d'uso" di Nokia imposto "suona solo per il/i gruppi "famiglia","amici", etc..., in questo modo tutti gli altri contatti non facenti parti del gruppo chiamarenno ma il cell non vibrerà e neanche suonerà ma troverò le loro chiamate tra le non risposte !!!

    Sarebbe un bel regalo per i tanti che come me cercano disperatamente questa utilissima funzione Nokia !!!

    GRAZIE !!!
    La prossima Major Release di MO, porterà i modi d'uso in alternativa alla modalità di lavoro legato a situazioni (condizioni da controllare e azioni da svolgere). Pensavo anche di far si che si possa usare un modo d'uso come fosse un'azione, ma è da pensare bene sopratutto in relazione ad eventuali conflitti.

    Purtroppo però MO è attivo su pochissimi device e quindi il tempo da dedicargli non è tantissimo. Arriverà comunque l'aggiornamento, non so ancora quando, ma arriverà


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  9. #217
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleangel14 Visualizza il messaggio
    Ciao Azimuth! complimenti per il programma.. ho letto la tua mini guida ma ho solo un ultimo dubbio sul funzionamento di MO: il programma agisce solo quando il terminale è attivo? Cioè se voglio usare la radio in streaming la notte e imporre che questa si spenga(attivando la modalità aerea) alle 0.30 ad esempio mentre io dormo funziona? o si attiverebbe solo la mattina quando accedo al cell. Grazie e ancora complimenti
    Ovviamente il terminale deve essere acceso e MO deve essere attivo. E' indipendente dal fatto che hai attiva la modalità Aereo.
    La rete non funzionerà però e solo l'orario e l'ultima posizione registrata possono essere usate come condizioni per disattivare la modalità Aereo.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Azatoth
    prima di tutto complimenti per il gran lavoro da te svolto, davvero notevole
    MO mi piace ma non riesco a farlo funzionare con il wi-fi.
    il mio telefono è un SE X8 con ROM Froyo 0,30, seguendo How to ho provato tutte le impostazioni, ma niente.Io vorrei attivarlo alle 17 per poi disattivarlo alle 8, come posso fare?
    Grazie per l'aiuto

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Aza,

    Grazie per avermi risposto (sono Lunidroide! :-))... allora, ti confermo che non si riattiva il 3G! Sono completamente isolata dalla rete quando non riesco a connettermi con wifi (ma d'altra parte, non si connette nemmeno alla rete dell'ufficio, che é aperta!), e secondo i tuoi consigli, ho disattivato (cancellato) tutte le situazioni, spento perfino MO, ma il telefono non torna in modalita' mobile.........e ora??
    Sono all'empasse :-(

  12. #220
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Ciao Aza,

    Grazie per avermi risposto (sono Lunidroide! :-))... allora, ti confermo che non si riattiva il 3G! Sono completamente isolata dalla rete quando non riesco a connettermi con wifi (ma d'altra parte, non si connette nemmeno alla rete dell'ufficio, che é aperta!), e secondo i tuoi consigli, ho disattivato (cancellato) tutte le situazioni, spento perfino MO, ma il telefono non torna in modalita' mobile.........e ora??
    Sono all'empasse :-(
    Ma no, avevo detto usa la mia mail .
    Ad ogni modo rispondo qui:

    1) Disattivare le situazioni non significa cancellarle, ma mettere a OFF il loro interruttore.
    2) Dopo averle disattivate dovevi creare una nuova situazione, priva di condizioni, con le azioni che volevi (in questo caso attivare il 3G).

    MO a questo punto attiverà il 3G sempre .

    Ti spiego come fa ad attivare o disattivare il 3G così non vai in panico se qualcosa è incongruente nella tua configurazione.

    Il plugin che disattiva la connessione mobile, per svolgere la sua azione, non fa altro che rinominare l'APN anteponendo "MO_" e togliendolo quando si vuole riattivare.

    Quindi se tu usi Vodafone, il tuo APN è "mobile.vodafone.it".
    MO quando disattiva cambia il nome in "MO_mobile.vodafone.it" con l'effetto di non trovare la connessione dati.
    Quando riattiva il 3G lo ricambia togliendo "MO_" e quindi torna ad essere "mobile.vodafone.it".

    Se vuoi ripristinare a mano la situazione puoi andare nella configurazione dell'APN e modificarne il nome, se vuoi che MO sistemi la cosa da solo creati la situazione del punto 2 e vai serena .

    Consiglio: quando usi il plugin del wifi, attivandolo, non è assolutamente necessario usare anche il plugin della connessione mobile disattivandola. Non serve farlo, perchè android dà la priorità alla connessione WiFi rispetto alla connessione mobile.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy