CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 238
Discussione:

[APP] Modus Operandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    ....Ti spiego come fa ad attivare o disattivare il 3G così non vai in panico se qualcosa è incongruente nella tua configurazione.

    Il plugin che disattiva la connessione mobile, per svolgere la sua azione, non fa altro che rinominare l'APN anteponendo "MO_" e togliendolo quando si vuole riattivare.

    Quindi se tu usi Vodafone, il tuo APN è "mobile.vodafone.it".
    MO quando disattiva cambia il nome in "MO_mobile.vodafone.it" con l'effetto di non trovare la connessione dati.
    Quando riattiva il 3G lo ricambia togliendo "MO_" e quindi torna ad essere "mobile.vodafone.it".

    Se vuoi ripristinare a mano la situazione puoi andare nella configurazione dell'APN e modificarne il nome, se vuoi che MO sistemi la cosa da solo creati la situazione del punto 2 e vai serena .

    Consiglio: quando usi il plugin del wifi, attivandolo, non è assolutamente necessario usare anche il plugin della connessione mobile disattivandola. Non serve farlo, perchè android dà la priorità alla connessione WiFi rispetto alla connessione mobile.
    Aza, sei chiarissimo... e ti ringrazio per la pazienza con noi inesperti!

    Seguito alla lettera anche questa istruzione, purtroppo xo' ti avviso che nei settings di sistema non ho una voce "ripristina/configura APN".... (sono in impostazioni> wireless e reti> ove mi aspetterei in avanzate di trovare tale parametro....invece nulla!...oppure e' altrove?)
    Devo forse scaricare una app a parte?....

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Aza, sei chiarissimo... e ti ringrazio per la pazienza con noi inesperti!

    Seguito alla lettera anche questa istruzione, purtroppo xo' ti avviso che nei settings di sistema non ho una voce "ripristina/configura APN".... (sono in impostazioni> wireless e reti> ove mi aspetterei in avanzate di trovare tale parametro....invece nulla!...oppure e' altrove?)
    Devo forse scaricare una app a parte?....
    Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso
    Grandissimo Aza! Bene...tutto a posto.. ero cosi' avvilita!

    Mi rimane xo' un dubbio.....xche' il device non "veda" una wireless aperta, mentre riconosce quella protetta e si collega direttamente.
    Ora per es. sono in 3G, ma xche' ho configurato manualmente, mentre vorrei che in ufficio si collegasse al wi-fi! :o

    Adesso, con calma, invece provero' a riconfiguare MO con tutte quelle situazioni che seguano passo passo i tuoi criteri, e ti riferisco.

    Ti ringrazio moltissimo...sei prezioso!

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bellissima applicazione XD
    bravi XD

  6. #225
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto mi aggiungo ai complimenti di tutti gli utenti per il lavoro svolto, veramente ben svolto e soprettutto utilissimo... ti volevo fare 3 domande.

    1) Io ho impostato alcune azioni quando sono in ufficio quindi con la localizzazione, la domanda è ma quando mi allontano da questo posto cosa succede? ritorna alle impostazioni precedentemente attive o attiva tutto quello che io gli faccio disattivare tramite i plugin?
    2) Questa forse è ancora più stipida ma non riesco a capire quando chiede la localizzazione esterna o interna cosa cambia? che prende dal gps invece che dalla rete la posizione?
    3) E' possibili ad oggi gestire il plugin per disabilitare il 3g semplicemente quando siamo connessi ad una rete wifi? e se si come?

    Grazie in anticipo per le risposte e complimenti ancora ,
    Max

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    1) Io ho impostato alcune azioni quando sono in ufficio quindi con la localizzazione, la domanda è ma quando mi allontano da questo posto cosa succede? ritorna alle impostazioni precedentemente attive o attiva tutto quello che io gli faccio disattivare tramite i plugin?
    Quando non sei nel luogo in cui hai settato la posizione, semplicemente non applica le azioni.
    E' onere tuo scrivere un'altra situazione che ripristina la configurazione come la vuoi.

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    2) Questa forse è ancora più stipida ma non riesco a capire quando chiede la localizzazione esterna o interna cosa cambia? che prende dal gps invece che dalla rete la posizione?
    Interna = dentro il cerchio
    Esterna = fuori dal cerchio

    Serve per dire che vuoi che identifichi come valida la condizione se sei dentro il cerchio (quindi sei nella posizione definita) o fuori dal cerchio (quindi NON sei nella posizione definita).

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    3) E' possibili ad oggi gestire il plugin per disabilitare il 3g semplicemente quando siamo connessi ad una rete wifi? e se si come?
    Semplicemente non facendo nulla .
    Android di suo disattiva la connessione mobile (2G-3G-H-E che sia) se è attiva una connessione wifi, non è necessario disattivarla.
    Così facendo riattiva la connessione mobile appena non è connesso ad una rete wifi


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  8. #227
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ok perfetto per la prima, per la terza hai ragione non ci avevo pensato, invece grazie per la seconda non avevo capito però mi risolve la prima

    Grazie di tutto

    Max

  9. #228
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rieccomi ,

    allora sto un po smanettando e mi sono accorto che sul mio smartphone un galay s2 il plugin del gps forse non funziona, praticamenta ho impostato l'evento e gli faccio disabilitare wifi, bt, abbassare il volume della suoneria e in teoria disattivare il gps. Per i primi tre funziona ma il gps non lo disabilita ti risulta?

    Max

  10. #229
    Baby Droid L'avatar di Gandroide


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima applicazione. Complimenti!
    La sto già usando.

    Un piccolo appunto: ma le lettere P ed M quando si impostano gli orari vogliono significare Pomeriggio e Mattina?
    Perchè non inserire, nelle impostazione, se volere l'orario di 24 o di 12...
    Crea confusione questa modo di impostare l'ora
    NEXUS 5 + ASUS TRANSFORMER PAD TF300T

  11. #230
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao Azatoth.

    Sei ancora "incasinato" con il lavoro? Lo so che puoi dedicare solo un po' di tempo libero a MO...

    Ero curioso di sapere se lo sviluppo è ripreso o è fermo.

    Comunque grazie! Sto usando la tua app, e con un paio di plugin in più potrebbe diventare ancora più "mitica"!

    Complimenti!

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy