CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Tasker Vs AutomateIt Pro Vs Automagic Premium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, anch'io uso la tecnica della cella telefonica con Automagic; Unica cosa che non è una soluzione perenne ...può capitare una volta l'anno magari che fanno delle modifiche ai ponti e cambia il numero di cella per cui dovrai fare aggiustamenti.

    Una cosa scomoda che mi è successa ultimamente è che passando al Nexus 5 la versione di Android recente non permette di impostare in modalità aereo in automatico nelle ore notturne ... necessita il root. Qualcuno ha trovato alternative per risparmiare batteria di notte?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Si, anch'io uso la tecnica della cella telefonica con Automagic; Unica cosa che non è una soluzione perenne ...può capitare una volta l'anno magari che fanno delle modifiche ai ponti e cambia il numero di cella per cui dovrai fare aggiustamenti.

    Una cosa scomoda che mi è successa ultimamente è che passando al Nexus 5 la versione di Android recente non permette di impostare in modalità aereo in automatico nelle ore notturne ... necessita il root. Qualcuno ha trovato alternative per risparmiare batteria di notte?
    Sempre con Automagic e sfruttando la localizzazione stacco la linea dati e il wi fi e lascio solo la linea voce con telefono che si mette in modalità vibrazione ad un certo orario e si ricollega all'ora prestabilita. Tutta la notte anche con l'ausilio di greenify consumo circa il 5% di batteria.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asimov62 per il post:

    mirrorless (04-01-24)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buono, provo subito grazie

  6. #24
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con Automagic

    se create una condizione dipendente dalla posizione presa dalle celle telefoniche o altro, vi funziona se lo smartphone è in standby?

  7. #25
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io mi trovo bene con Automateit Pro, unico problema e non da poco il consumo batteria. Basta avviare Android Assistant e consultare Processi RTCPU e poi Strumenti>Uso della Batteria, bene Automateit sta al primo posto del consumo batteria. Ho risolto perché lo iberno con Greenify e lo uso quando mi serve per automatizzare qualcosa.

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene con Automateit Pro, unico problema e non da poco il consumo batteria. Basta avviare Android Assistant e consultare Processi RTCPU e poi Strumenti>Uso della Batteria, bene Automateit sta al primo posto del consumo batteria. Ho risolto perché lo iberno con Greenify e lo uso quando mi serve per automatizzare qualcosa.
    posso consigliarvi MACRO DROID? facilissimo da impostare
    consumo zero

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danielesanta per il post:

    mirrorless (05-01-24)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io oramai uso Llama da diverso tempo e mi trovo sempre meglio. Ho acquistato anche Tasker, effettivamente è ostico, ed è sicuramente più approfondito rispetto agli altri... Però sinceramente su certi aspetti preferisco l'immediatezza di Llama, e sono tornato indietro... Il consumo di batteria è praticamente nullo, anche perché utilizzo le celle e non il GPS, che lo farebbe aumentare di parecchio...

    Come anticipato, il sistema delle celle è meno affidabile del gps, ma quando capita che viene aggiunta o modificata una cella e non viene riconosciuta la località, basta rimettere il programma in modalità apprendimento, e il problema è risolto... Ma comunque capita di rado... Un piccolo sacrificio per risparmiare la batteria (cosa che comunque avevo impostato anche su Tasker)

  11. #28
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    posso consigliarvi MACRO DROID? facilissimo da impostare
    consumo zero
    Verissimo consuma nulla di batteria, facile da impostare. Unico neo non ha la funzione per registrare dati cella. E poi ha un bug, quando si avvia l'applicazione e poi si chiude, la ram non viene rilasciata, e occupa ben 35 mb di ram, bisogna riavviare il telefono solo allora occupa 5,5 mb di ram, ovviamente senza avviare più l'applicazione altrimenti occupa 35 mb di ram.

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a creare una macro in macrodroid per fare in modo che dopo aver avviato il Bluetooth si spenga dopo un tot di tempo?

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di tutto un saluto a tutti
    poi vengo al dunque avendo trovato questo vecchio 3d senza aprirne un altro

    volevo sapere tra Tasker, Automate, Automagic e Macrodoid chi permette di eseguire comandi adb scritti personalmente e non già insiti nell'azione dell'app
    il problema mi si è posto perchè volevo usare l'immersive mode e l'ho attivato tramite adb shell da pc, ma lo smartphone (Pixel XL) saltuariamente si bloccava in standby (bug noto)
    poi ho trovato la soluzione aggiungendo -com.google.android.googlequicksearchbox, ma restavano dei bug con alcune app che avrei dovuto aggiungere come eccezioni
    quindi ho pensato fosse più facile usare delle app come navigation bar hider e shortcutter o Macrodroid e Automate, ma così non è stato
    perchè con le prime due app e Macrodroid mi tornavano i blocchi a smartphone in standby, indice che non era definita l'eccezione -com.google...etc.
    invece con Automate c'è la possibilità di scrivere il comando adb specifico, ma non mi funziona e o sbaglio o non capisco perchè non lo faccia (visto che anche le due "stupide" app citate lo fanno)

    in conclusione volevo sapere se
    con Macrodroid c'è un modo per specificare i comandi adb
    con Automate sbaglio io o meno
    è possibile con Automagic o Tasker che non ho mai usato

    specifico
    senza root

    grazie in anticipo a chi risponderà

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Simgen per il post:

    mirrorless (05-01-24)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy