CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Risparmiare batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddha Visualizza il messaggio
    Raga...ma com'è possibile che tutti si vantino che i loro smartphone durino 2 giorni (alcuni anche 3 giorni e mezzo!)...ma...
    ...cioè...
    ...li usate o no?!

    Secondo me è da persone con poco senno comprare uno smartphone per poi non usarlo! :-P

    Cioè, chi dice che gli è durato 3 giorni e mezzo mandando qualche sms, qualche chiamata...e bon...
    ...tantovaleva non prendersi uno smartphone con millemila applicazioni se poi non si usano! :-) :-P

    Cmq quello che dico è semplicemente di non farsi troppi problemi sulla durata della batteria!
    ...io sinceramente ho notato un gran miglioramento con la CyanogenMOD 7...ma non mi faccio problemi se usandolo a manetta (più di 100 sms al giorno, qualche chiamata, internet 3G SEMPRE connesso, Skype, a volte Wi-Fi e applicazioni ed internet a schifo...) mi dura giusto il tempo di tornare a casa di notte per metterlo in carica!

    Anzi, a volte per riuscire ad arrivare a casa senza che crepi devo pure disattivare internet e togliere Skype che ciuccia come un neonato d 3 mesi...:-S :-P

    Ah...e il mio smartphone non è nemmeno una di quelle bestie da paura che avete voi! :-)
    ...un piccolo e semplice HTC Legend!

    Però son fiero di sfruttarlo a bomba! :-)

    ...sarebbe come comprarsi una Lambo Aventador, per poi vantarsi con gli amici di riuscire a far 50km con un litro! :-D

    W tutti quelli che vanno a bombazzaaaaaaaaa!!!

    P.S.
    ...con gli smartphone, ovviamente! :-P

    --- guida sicura ---

    STRAQUOTO!!!!!!!!



  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddha Visualizza il messaggio
    Raga...ma com'è possibile che tutti si vantino che i loro smartphone durino 2 giorni (alcuni anche 3 giorni e mezzo!)...ma...
    ...cioè...
    ...li usate o no?!

    Secondo me è da persone con poco senno comprare uno smartphone per poi non usarlo! :-P

    Cioè, chi dice che gli è durato 3 giorni e mezzo mandando qualche sms, qualche chiamata...e bon...
    ...tantovaleva non prendersi uno smartphone con millemila applicazioni se poi non si usano! :-) :-P

    Cmq quello che dico è semplicemente di non farsi troppi problemi sulla durata della batteria!
    ...io sinceramente ho notato un gran miglioramento con la CyanogenMOD 7...ma non mi faccio problemi se usandolo a manetta (più di 100 sms al giorno, qualche chiamata, internet 3G SEMPRE connesso, Skype, a volte Wi-Fi e applicazioni ed internet a schifo...) mi dura giusto il tempo di tornare a casa di notte per metterlo in carica!

    Anzi, a volte per riuscire ad arrivare a casa senza che crepi devo pure disattivare internet e togliere Skype che ciuccia come un neonato d 3 mesi...:-S :-P

    Ah...e il mio smartphone non è nemmeno una di quelle bestie da paura che avete voi! :-)
    ...un piccolo e semplice HTC Legend!

    Però son fiero di sfruttarlo a bomba! :-)

    ...sarebbe come comprarsi una Lambo Aventador, per poi vantarsi con gli amici di riuscire a far 50km con un litro! :-D

    W tutti quelli che vanno a bombazzaaaaaaaaa!!!

    P.S.
    ...con gli smartphone, ovviamente! :-P

    --- guida sicura ---
    diciamo che con il mio htc touch 2 precedente anche due gg la tenevo chiamando tutto il giorno , sempre connesso in h3g. con questo che ho adesso (galaxy ace) un po meno... sarà un problema di qualità di batteria credo... ma queste apps per il risparmio funzionano ?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Si. Ho provato a spegnerla e la durata della batteria é dimezzata.
    Certo che se hai bisogno di skype e di email push non va benissimo.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne approfitto di questa discussione per porvi delle domande....
    PREMETTO CHE HO UN SAMSUNG GALAXY W:
    anche io come molti di voi ho riscontrato una durata della batteria troppo scarsa. in realtà all'inizio nn mi sembrava così bassa, poi ad un certo punto ho notato un calo drastico e nn riesco a capire a cosa possa essere dovuto, forse a qualche app scaricata boh.... sto cercando dal market delle app che possano tamponare il problema, quali mi consigliate?! in verità io alcune le ho installate, ma forse nn so come usarle al meglio :
    in particolare ho scaricato:

    JUICE DEFENDER
    RISPARMIO BATTERIA
    UN TOCCO OTTIMIZZA

    ..come sono ed eventualmente come impostarli al meglio?
    conoscete altri programmi migliori? se si quali e come usarli?

    inoltre come faccio a capire quale app sta assorbendo tanta energia?? arresti forzati danneggiano il tel??

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di wughi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho un Htc one sv e volevo sapere se esiste un'app, che mi permetta di attivare e disattivare automaticamente, il risparmio energia di serie del cellulare.
    Ad esempio: attivare il risparmio alle 24.00 e disattivarlo alle 7 tutti i giorni.

    Grazie.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy