CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gestore profili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestore profili

    Salve a tutti.
    Sono da poco passato ad android (con z1 compact) e c'è una cosa che proprio non mi riesco a spiegare. Ricordo che sui nokia c'era la semplicissima ed efficace possibilità di cambiare modi d'uso, quindi con un tocco cambiare suoneria, volume, vibrazione ecc, ma proprio non riesco as trovare un'analoga funzione su android.
    Tramite la barra delle notifiche posso mettere solo muto, vibrazione e suoneria, io invece avrei bisogno soprattutto di un profilo con volume basso e senza vibrazione e un altro simile, ma con suoni e notifiche brevissimi (semplici bip).
    Ho provato diverse applicazioni, quali 'profile sheluder' e 'profile flow', ma ognuno ha qualcosa che non funziona perfettamente, ad esempio il cell vibra quando non dovrebbe o squilla come non dovrebbe. C'è un'applicazione che faccia al caso mio che conoscete?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Per i volumi di suono e relativi profili a mio parere l'app smart volume control rimane la più valida.

    Sopratutto per i numerosi widget installabili che permettono di cambiare rapidamente le impostazioni.

    Finora non ho trovato nulla di più potente.

    Per cambiare le suonerie velocemente aggiungo anche ringtone manager pro.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-03-14 alle 15:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    dario2510 (26-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa app sembra perfetta, finalmente!!!!

    Per ora ho fatto qualche prova semplice e controlla adeguatamente suonerie diverse e vibrazione, dopo provo qualche widget, anche se controllarla dal menù delle notifiche non mi dispiace.

    Grazie mille

    Edit: limitazione anche di questa, nonostante nelle impostazioni del profilo sia disabilitata la vibrazione, whatsapp vibra ugualmente.
    Ultima modifica di dario2510; 26-03-14 alle 16:12

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io un sony xperia recente e sulla vibrazione in effetti non è affidabile, si comporta un po' come vuole. Succedeva anche con un vecchio htc desire hd.

    Può essere un problema del loro hardware. Se cosi non è e troverò una soluzione la posterò.

    Il samsung advance invece rispetta rigorosamente le impostazioni.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-03-14 alle 17:57

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, lo sospettavo, visto che dalle impostazioni generali si imposta solo la vibrazione per le telefonate, mentre quella per i messaggi e whatsapp va impostata nel menù delle rispettive app.

    Ti ringrazio, spero di trovare una soluzione anch'io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy